ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29
Like Tree15Mi piace

Secondo voi è sano di mente?

  1. #21
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Boh, secondo me è solo un tipo particolare. Riguardo alle storie per bambini e alle immagini macabre stà tranquillo, sarà solo un periodo di cambiamento che sta passando..stile emo ecco xD E per l'episodio del computer è normalissimo. Secondo te cosa doveva fare? Mettersi disteso a letto tranquillo e aspettare che il pc bussasse alla porta? E' un po' strano, tutto qua, ma vedrai che gli passerà.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 25/10/2012
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Forse è vero che sono io che esagero.
    È che non sono solo io a pensarla così.

  4. #23
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    E' un tipo un po' particolare, ma probabilmente niente di così anormale. A me sembra una persona tendente al malinconico e al morboso, che magari cerca un po di attirare l'attenzione, ma cmq abbastanza equilibrata. Per dire, quando e se avrà un figlio probabilmente non gli racconterà la stupro della buona notte

  5. #24
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Oddio, normale non è...
    Ma tu gli hai mai parlato? Siete mai entrati in confidenza?

  6. #25
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Portalo da uno psicologo prima che si suicidi per davvero.
    Gli vuoi davvero bene?stagli vicino e non fare come il resto delle persone.
    Lui avrà avuto delle esperienze traumatiche per essere così secondo me e lui ha bisogno di qualcuno anche se ti fa paura.

    @Nuvolablu penso che tu possa dire qualcosa di tecnico...
    Eccomi @Dade xD

    Allora, io credo che sia semplicemente un tipo insicuro che voglia attirare l'attenzione dando un'immagine particolare di se stesso.

    Poi magari avrà davvero un'attrazione per il macabro ma da quì a definirlo malato di mente ce ne passa eh...insomma hai dato poche informazioni su di lui per avere un quadro preciso della sua personalità.

    Sulla questione del suicidio, mi sa l'ennesimo tentativo di attirare l'attenzione su di se, un po' come i borderline...e nella maggioranza dei casi chi davvero vuole suicidarsi lo fa e basta senza straparlarne prima.

    Insomma è un tipo strano, vedi tu se ti va di continuare l'amicizia...poi comunque per stare più tranquillo puoi anche raccontare il tutto alla sua famiglia e sta a loro prendersene cura e pensiero, non di certo a te xD
    Ultima modifica di Nuvolablu; 2/11/2012 alle 16:27
    A Temperance e Dade piace questo intervento

  7. #26
    Rocker Inside lamentedistorta
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Beh se è normale o no non si può sapere dato che siamo nel 2012 e ognuno ha il suo concetto della "normalità" ormai...l'unica cosa che ti posso dire è di non voltargli le spalle D:

  8. #27
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    gia quoto quello che anno detto gli altri uttenti in particolare savior,restagli vicino anchio ho un amico piu' o meno identico a lui si chiama michele ed per i miei compagni e' stato sempre matto,ma perme non era cosi o capito con il tempo che si comportava cosi perche' si sentiva solo ed non adagio nella vita forse anche per la sua situazone familiare,ma gli sono stato accanto e con il tempo e' cambiato,non dice piu' frasi sensa senso non si mette piu' a arrabbiarsi sensa motivo ed cosa piu' importante ha capito che i suoi amici non gli volterranno le spalle,forse e' per questo che lui e' ''strano''crede che le persone possano abbandonarlo prima o poi e si comporta cosi per paura di perderle.

  9. #28
    Yu Hi Da
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aleterla Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Quando ho iniziato a frequentare l'università, ho deciso di convivere insieme a due miei compagni di liceo. Uno di loro, N. , è un tipo un po' strano ed infatti in molti lo deridono. Io lo conosco dai tempi delle medie e ci sono molto affezionato nonostante io stesso lo prenda un po' in giro (ma in maniera scherzosa, e lui lo sa). Ora convivendoci l'ho conosciuto meglio.
    Sapevo fosse un po' depresso ma quest'anno ha raggiunto livelli inimmaginabili, anche se non lo da sempre a vedere; ma il fatto è che questa depressione aggrava il suo ... ehm .... non-normale carattere.
    Vi spiego: N. è un grande appassionato di letteratura, antica e moderna, e lui stesso si è da sempre dilettato nello scrivere prose e poesie. Mi disse ad inizio anno che aveva intenzione di scrivere una raccolta di favole per bambini, cosa che ha davvero fatto. Finite le prime favole ce le ha presentate in anteprima e poi ci ha raccontato trame di favole che aveva intenzione di scrivere. Ebbene quasi tutte le storie parlavano di rapporti omosessuali (una addirittura in una fermata d'autobus, della serie "il posto più strano dove avete fatto l'amore"), stupri, pedofili, incesti e suicidi. E quando gli chiedevi se davvero pensava di poter far leggere quelle storie ai bambini rispondeva, in modo tremendamente serio che non lasciava trapelare alcuna traccia di comicità: "perchè? i bambini non possono leggere di queste storie? come sei bigotto! i bambini non possono crescere sotto una campana di vetro".
    Poi parla sempre di morte e suicidi, dicendo che non arriverà ai 40 anni e chiedendo a chi mancherebbe se morisse. Inoltre mi ha più volte chiesto consigli su come suicidarsi nella maniera più dolorosa possibile. Su facebook utilizza immagini di copertina e del profilo raccapriccianti: tombe, carri funebri e immagini scabrose. Qualche settimana fa utilizzò la donna impalata di "cannibal holocaust" e il sito l'ha giustamente rimossa perchè poteva urtare la sensibilità altrui. E lui inizia a lamentarsi dicendo che il profilo è suo e può pubblicare quello che vuole.
    Poi secondo me la situazione è aggravata da una omosessualità repressa o comunque nascosta. Spesso veniva in camera mia in mutande, si sdraiava a terra con le gambe aperte come se nulla fosse. Inoltre ha comprato un calendario dei Queen e un poster di Jim Morrison: per carità, sono geni della musica, ma non puoi dirmi che un'immagine a petto nudo di Jim Morrison esprime musica. Non fraintendetemi, non sono omofobo ed anzi sono a favore dei matrimoni civili tra omosessuali, ma penso di essere di fronte ad un soggetto che... sinceramente non so come definire.
    Ma poi fosse così solo agli amici! Una volta, perdendo il pc (dimenticato alla fermata del bus: forse ha visto lì gli omosessuali?), a casa a iniziato ad urlare e a buttare tutto all'aria e continuando a gridare, nonostante la presenza dei miei scioccati genitori: "SONO UN IMBECILLE, COGLIONE COGLIONE, DOMANI VORREI SVEGLIARMI MORTO" e roba del genere salvo poi consolarsi la sera con la consueta dose di alcolici e fumo (non semplici sigarette, per intenderci).

    Molti mi dicono di riderci su e non preoccuparmi... io penso solo che col tempo stia peggiorando. Boh... voi che ne pensate?
    Se sei credente, prega per lui. Se sei una grandissima confidente, parlagli chiaramente della sua evidente anomalia.

  10. #29
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Si pero come la puo prendere se gli dicesse che ha questi comportamenti strani.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Qual è la canzone più bella di Nesli secondo voi?
    Da ScemaPagliacci4 nel forum Musica
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 17/8/2010, 9:26
  2. Secondo voi... perchè le cose costano sempre di più???
    Da Pinguto nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/1/2009, 23:22
  3. Secondo voi dove siamo arrivati di tecnologia
    Da Miatamania nel forum Multimedia e tecnologia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 19:56
  4. Secondo voi è un due di picche??
    Da Alys5 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:17
  5. ma secondo voi... il cucchiaio di Zidane...
    Da dada nel forum Sondaggi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 23:59