Ditemi un pò secondo voi dove siamo arrivati di tecnologia non commercializzata quindi coperta da segreti militari ec
Ditemi un pò secondo voi dove siamo arrivati di tecnologia non commercializzata quindi coperta da segreti militari ec
per me stanno cominciando a sperimentare l'ibernazione, per poter affrontare lunghissimi viaggi nello spazio.
E hanno una cura per l' AIDS
fighissimo questo è un argomento che mi ha sempre affascinato tantissimo ottime e più che probabili le idee di darkness
ma io penso anche che si siano raggiunte conoscenze incredibili nell'ambito dell'ingegneria genetica e per esempio potrebbero sapere quale è il gene responsabile dell'invecchiamento o i geni responsabili della predisposizione di certi individui ad alcune malattie come il cancro o il parkinson.
inoltre penso che si sappia almeno teoricamente come viaggiare nel tempo....be' questo non è tanto un segreto ma penso che a livello sperimentale siano molto più avanti di quello che vogliono farci credere!
a proposito,non credo molto alle fandonie su alieni UFO e simili...
P.S.:segreti militari??!? e la chiesa allora,dove la mettiamo?? non abbiamo la più pallida idea di quali e quante cose ci nascondano quelli stronzi de vaticano
Originariamente inviata da Little John 87
forse tu ti vedi un po trpp la televisione
e poi nn ho capito la necessarietà di offendere il vativano mah
[quote]forse tu ti vedi un po trpp la televisione Scioccato Scioccato Scioccatoe poi non ho capito la NECESSARIETA' di offendere il vativano mah
invece di criticare potresti esporre le tue di idee e poi non so tu ma io mi informo guardando i telegiornali e i documentari in televisione
ah ah questo sì che è italiano corretto
e poi che necessità vuoi che ci sia....mi sta sul cazzo la chiesa ok?
Secondo me un giorno riusciranno a riportare in vita i dinosauri(piccoli preferibilmente) e le chimere XD
E magari anche come viaggiare nello spazio tempo,se non sbaglio sono cose in teoria possibili ma improbabili
uhm...
Credo siano molto avanti con il teletrasporto...
[quote="Little John 87"]scusami professorino...forse tu ti vedi un po trpp la televisione Scioccato Scioccato Scioccatoe poi non ho capito la NECESSARIETA' di offendere il vativano mah
invece di criticare potresti esporre le tue di idee e poi non so tu ma io mi informo guardando i telegiornali e i documentari in televisione
ah ah questo sì che è italiano corretto
e poi che necessità vuoi che ci sia....mi sta sul ca**o la chiesa ok?
Gli ufo saranno i segreti militari... saranno le macchine innovative che provano e ci tengono segrete...
Ad esempio una tecnologia che arriverà tra poco e conoscevo dal 2001 ma nn avevo ancora visto un proiettore olografico touchscreen :
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=RT2Nam6jTCk[/youtube]