ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29
Like Tree15Mi piace

Secondo voi è sano di mente?

  1. #11
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    O sta passando una fase Dark, un po' per moda, un po' perchè lo fanno anche altri suoi amici, quindi passerà quando si renderà conto che è ridicolo, oppure non sta bene. E non capisco, soprattutto, tu cosa voglia fare di preciso? Vuoi cambiarlo? Aiutarlo?
    Se non vuole farsi aiutare, forse non vede il problema..magari ha solo interessi un po' strani


    A Randagio, Oregon e Caska piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quoto Annie... che viva come vuole.. l'importante è che non metta in mezzo te!
    A Joy Turner piace questo intervento

  4. #13
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Secondo me è psicopatico.

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 25/10/2012
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il fatto è che mi preoccupa. Cioè non è normale essere così. Poi non capisco proprio perchè lo sia! Conosco la sua famiglia e sono eccezionali ( suo fratello è un comico nato ), e conosco più o meno tutti i suoi amici che sono uno più simpatico dell'altro. Poi con l'altro mio coinquilino ne abbiamo discusso; anche lui pensa che non sia proprio sano ma, come ho già detto, quando gli ho consigliato di andare da uno psicologo mi ha riso in faccia...bè, questo credo sia normale.

  6. #15
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Ma solo a me sembra un tizio normale?
    (Salvo voler far leggere certi racconti ai bambini)
    No siamo in due.

    Comunque non capisco cosa ci sia di strano in un poster di Jim Morrison a petto nudo. Secondo me sei tu che parti un po' prevenuta perché hai un'idea molto stretta di "normalità".
    Io da adolescente avevo un sacco di poster di Jim Morrison (anche a petto nudo) e GIURO che non li avevo appesi lì perché era un gran figo.
    A Dade e Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #16
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Ma fin quando non fa male ad altre persone, saranno cazzi suoi no?
    A sembra la classica persona che assume atteggiamenti "fuori dagli schemi" solo per ricevere un po' più di attenzioni. Più che chiederti se è normale, chiediti perché è così tremendamente noioso.
    A Randagio e Temperance piace questo intervento

  8. #17
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Per me potrebbe essere il ragazzo più normale o il ragazzo più problematico del mondo.
    Il fatto è che non sono là, non lo sento parlare, non vedo quando si sdraia in mutande perché potrebbe essere un comportamento da omosessuale o semplicemente confidenziale senza chissà quali fini.
    Non lo so, sinceramente non ho la più pallida idea, però se proprio ci tieni parlaci, stagli vicino.

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **AnTy** Visualizza il messaggio
    Un tipo a dir poco inquietante o.o
    Se vivessi con uno cosi non resisterei. Non so come facciate a dire che è normale, io lo trovo un potenziale serial killer o autolesionista xD
    Ha sicuramente qualche problema alla base. Cerca in qualche modo di capire i suoi disagi, magari consultando uno psicologo per dei consigli, perchè a me sembra tutt'altro che sano sto tipo o.o


    Quindi io che non ho nessun problema a spogliarmi davanti alle mie amiche sono lesbica?
    Perchè non ci sono arrivata prima, accidenti!

    Bà, io non vedo nulla di "pericoloso", in questo ragazzo. Okay, le storie che scriverà non sono per bambini, questo è certo, ma tutto il resto non è niente di più di un modo diverso per esprimersi.
    Cioè se tutti quelli che hanno poster di Jim Morrison, scrivono storie strane e girano in mutande vengono considerati casi clinici è un problema, eh.

    Poi oh, sfido chiunque a perdere il pc e a non imprecare! Io per aver perso un foulard ho dato di matto, ho girato per tutta l'università peggio di un'assatanata, bestemmiando a tutta forza con al seguito due ragazze ipermegareligiose che a momenti chiamavano l'esorcista personale. E l'ho trovato, eh, in caso contrario avrei potuto seriamente mettere un blocco stradale e controllare tutte le borse della ragazze per trovare la ladruncola. Quindi il tuo amico è perfettamente normale.
    A Joy Turner e Oregon piace questo intervento

  10. #19
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    No siamo in due.

    Anche in tre xD
    Non c'è nulla di non normale in questo ragazzo! E' normale, e certe situazioni sei tu a vederle come vuoi!

  11. #20
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Credo che la sua sia semplicemente una personalita' particolare.
    L'interesse verso morte e immagini scabrose, probabilmente e' solo una fissazione momentanea... forse i suoi comportamenti possono essere tradotti in una necessita' di evadere o un estremo bisogno di attenzioni.
    Stategli vicino e continuate a essergli amici.
    Certo, uno psicologo lo aiuterebbe, ma sarebbe utile a tutti.

    Ah, in ultimo e non per importanza, che lasci perdere la letteratura per l'infanzia... per carita'

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Qual è la canzone più bella di Nesli secondo voi?
    Da ScemaPagliacci4 nel forum Musica
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 17/8/2010, 9:26
  2. Secondo voi... perchè le cose costano sempre di più???
    Da Pinguto nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/1/2009, 23:22
  3. Secondo voi dove siamo arrivati di tecnologia
    Da Miatamania nel forum Multimedia e tecnologia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 19:56
  4. Secondo voi è un due di picche??
    Da Alys5 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:17
  5. ma secondo voi... il cucchiaio di Zidane...
    Da dada nel forum Sondaggi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 23:59