Non l'ho mai fatto e purtroppo la mia paura di mettere fine a una relazione mi ha portato a mandare avanti storie troppo sbagliate..
mi ritrovo fidanzata da quasi 8 mesi dove d'estate ci siamo lasciati (2mesi) ma ci si vedeva lo stesso..
questa persona mi piace fisicamente tantissimo ma ha delle cose che non accetto..
ha troppa paura di ciò che possono pensare gli altri di lui.. non li piace stare troppo in mezzo alla gente.. e quando ci siamo messi insieme all'inizio andava tutto bene per i primi tre mesi.. c'e' stata la sua festa di compleanno dove mi ha presentato i suoi amici.. ha pubbicato la nostra relazione su facebook senza probelmi.. e invece a fine agosto quando ci siamo rimessi insieme fino ad asso (quasi ottobre) non lo ha ancora detto a nessno apparte al suo migliore amico e alla sua migliore amica..
quando stiamo insieme e lo chiamano DICE SEMPRE DI ESSERE AD UNA FESTA O CON AMICI e a me questa cosa mi fa stare davvero male.. uno perchè vedo come possa mentire cosi con tanta semplicità e due è una cosa inaccettabile tenermi nAscosta, PER QUALE ASSURDA RAGIONE? l altra sera mi ha detto di nn venire ad un evento perke cera lui con i suoi amici e mi ha detto che non ci si poteva salutare perchè non dovevano saperlo.. IL MOTIVO che mi ha detto è che nella sua storia passata certe persone del gruppo sono andati dalla sua ex a parlare male di lui..
ma voglio dire 1 sono un altra persona io e poi questo cosa vuol dire? che si vergogna di me? che ha parlato male di me a loro e che ora nn vuole passare male? che nn gli piaccio a i suoi amici e nn vuole sfigurare? queste domande gliel ho chieste e naturalmente dice che nn è assolutamente cosi.. ma nn riesce a darmi motivi concreti visto che nn vuole neanche discuterne.. dice che lo fa star male ma siamo sempre nella stessa situazione.. dice che devo darli tempo.. ma tempo di che? è da 2 mesi che questa cosa sta facendo a rotoli la nostra relazione..
quest ultima cosa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.. ancora nn è riuscito a dimostrarmi amore.. in 6 mese ne un ti amo ne un qualcosa che fosse qualcosa di piu di quel ti voglio bene
scrivo perchè a volte non riesco a vedere le cose e volevo chiedere un parere..
è una relazione che deve essere chiusa o sbaglio? anche il fatto di tenere nascosta la nostra relazione è una cosa che mi fa star troppo male.. io li voglio bene e quando siamo insieme ci sto bene perchè è carino con me.. ma non ama fare ciò che piace a me.. ovvero andare a giro, spostarsi, andare a bere qualcosa..
cosa dovrei fare?.. sono dell'intenzione di lasciarlo spero sia una cosa davvero giusta..