Certo che sono volutamente forzata XD
uccidere di botte no, ma sicuramente se una ci prova con il mio ragazzo mi fa girare le scatole XD
- - - Aggiornamento - - -
L'unico che rischia di essere ammazzato di botte, qui, sei tu
Certo che sono volutamente forzata XD
uccidere di botte no, ma sicuramente se una ci prova con il mio ragazzo mi fa girare le scatole XD
- - - Aggiornamento - - -
L'unico che rischia di essere ammazzato di botte, qui, sei tu
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
hai perfettamente ragione..i sentimenti,anche se un minimo devono essere ricambiati,ovvio!!!!bhe ti sembrerà strano(e forse anche un po contorto,me ne rendo conto)ma lei non mi fila,ok..però per il resto per quel poco di confidenza che mi ha dato(si è chiusa quando ha cominciato a "snasare" il mio interesse,che ho manifestato da subito,quasi) l'ho trovata una ragazza davvero a modo,simpatica,inteligente,spigliata..insomma mi è piaciuta molto caratterialmente..il "problema" però,e che quando l ho vista la 1 volta sono rimasto basito..è identica alla mia ex(la str0nza che mi ha lasciato quando ho scoperto la mia malattia)...ora so che mi ha fatto male,e non dovrei pensarla..ma ci sto male ancora oggi..forse,per la prima volta in vita mia,mi ero innamorato e il cuore me l'ha praticamente accartocciato e buttato nel ces.0....
quindi non so se l'attrazione che provo per la mia collega è attrazione verso lei,o attrazione per una persona in cui ne rivedo un'altra(l'ex)...per questo mi sto "scemunendo".....mannacc a mort a me e i casini dove vado a ficcarmi
Ma che palle basta, lei non ti caga e tu ti stai fissando per niente. Con tutte le ragazze che ci sono devi impazzire per questa che non ti considera ?
No, spiegami. Questa ragazza ha smesso di darti confidenza quando ha capito che eri interessato a lei, non ha voluto neanche aggiungerti su fb, assomiglia alla tua ex che ti ha lasciato e ferito e pensi ancora di continuare a provarci?!
Hai bisogno di una profezia maya per lasciar perdere?