ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 71
Like Tree61Mi piace

I sentimenti del terzo incomodo

  1. #51
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Rispetto della privacy ok, ci mancherebbe.
    Voler cccidere di botte uno perchè ci prova con la ragazza? Sei volutamente forzata, spero... O_o
    Certo che sono volutamente forzata XD

    uccidere di botte no, ma sicuramente se una ci prova con il mio ragazzo mi fa girare le scatole XD


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No no, lei lo fa.
    Non immagini nemmeno cosa ha fatto a una che c'ha provato con me... è molto possessiva... poi fa l'occhiolino quando posta...
    L'unico che rischia di essere ammazzato di botte, qui, sei tu


    A Jo Constantine piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #52
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio





    L'unico che rischia di essere ammazzato di botte, qui, sei tu
    Oh io stranamente non ci sto provando con nessuna eh u.u
    Sto in una botte di ferro u.u

  4. #53
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Certo che sono volutamente forzata XD

    uccidere di botte no, ma sicuramente se una ci prova con il mio ragazzo mi fa girare le scatole XD
    In amore ed in guerra tutto è permesso

  5. #54
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    continuo a non capire come faccia a piacerti da morire una ragazza che non ti si fila nemmeno. Può attrarti, ma per certe cose secondo me i sentimenti devono essere un minimo ricambiati, altrimenti, per come la vedo, i tre quarti dell'attrazione sono nella tua testa.
    hai perfettamente ragione..i sentimenti,anche se un minimo devono essere ricambiati,ovvio!!!!bhe ti sembrerà strano(e forse anche un po contorto,me ne rendo conto)ma lei non mi fila,ok..però per il resto per quel poco di confidenza che mi ha dato(si è chiusa quando ha cominciato a "snasare" il mio interesse,che ho manifestato da subito,quasi) l'ho trovata una ragazza davvero a modo,simpatica,inteligente,spigliata..insomma mi è piaciuta molto caratterialmente..il "problema" però,e che quando l ho vista la 1 volta sono rimasto basito..è identica alla mia ex(la str0nza che mi ha lasciato quando ho scoperto la mia malattia)...ora so che mi ha fatto male,e non dovrei pensarla..ma ci sto male ancora oggi..forse,per la prima volta in vita mia,mi ero innamorato e il cuore me l'ha praticamente accartocciato e buttato nel ces.0....
    quindi non so se l'attrazione che provo per la mia collega è attrazione verso lei,o attrazione per una persona in cui ne rivedo un'altra(l'ex)...per questo mi sto "scemunendo".....mannacc a mort a me e i casini dove vado a ficcarmi

  6. #55
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B. Visualizza il messaggio
    hai perfettamente ragione..i sentimenti,anche se un minimo devono essere ricambiati,ovvio!!!!bhe ti sembrerà strano(e forse anche un po contorto,me ne rendo conto)ma lei non mi fila,ok..però per il resto per quel poco di confidenza che mi ha dato(si è chiusa quando ha cominciato a "snasare" il mio interesse,che ho manifestato da subito,quasi) l'ho trovata una ragazza davvero a modo,simpatica,inteligente,spigliata..insomma mi è piaciuta molto caratterialmente..il "problema" però,e che quando l ho vista la 1 volta sono rimasto basito..è identica alla mia ex(la str0nza che mi ha lasciato quando ho scoperto la mia malattia)...ora so che mi ha fatto male,e non dovrei pensarla..ma ci sto male ancora oggi..forse,per la prima volta in vita mia,mi ero innamorato e il cuore me l'ha praticamente accartocciato e buttato nel ces.0....
    quindi non so se l'attrazione che provo per la mia collega è attrazione verso lei,o attrazione per una persona in cui ne rivedo un'altra(l'ex)...per questo mi sto "scemunendo".....mannacc a mort a me e i casini dove vado a ficcarmi
    la fotocopia della tua ex?

    Dai, è come se vedessi un muro con su scritto "ciao sono un muro: sbattere qui la testa per farsi male".
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #56
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    la fotocopia della tua ex?

    Dai, è come se vedessi un muro con su scritto "ciao sono un muro: sbattere qui la testa per farsi male".
    lo so,lo so benissimo..la mia parte razionale infatti mi ha detto da un pezzo di lasciar perdedere .....è quella non razionale che mi "sta rompendo il ca22o"....
    sono ormai certo di ascoltare la parte razionale..ma fa male..mi fa ancora male,e tanto...

  8. #57
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B. Visualizza il messaggio
    lo so,lo so benissimo..la mia parte razionale infatti mi ha detto da un pezzo di lasciar perdedere .....è quella non razionale che mi "sta rompendo il ca22o"....
    sono ormai certo di ascoltare la parte razionale..ma fa male..mi fa ancora male,e tanto...
    Male da morire senza teeeeeeee
    Senza teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Su su, trovati una che ti attizzi e volgi altrove il tuo mElanconico sguardo.

  9. #58
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Ma che palle basta, lei non ti caga e tu ti stai fissando per niente. Con tutte le ragazze che ci sono devi impazzire per questa che non ti considera ?

  10. #59
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Ma che palle basta, lei non ti caga e tu ti stai fissando per niente. Con tutte le ragazze che ci sono devi impazzire per questa che non ti considera ?
    Concordo.
    Trovatene un'altra.

    Ehi ehi, che non sia la mia però eh!
    D'accordo che tutto e permesso... però occhio.

  11. #60
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    No, spiegami. Questa ragazza ha smesso di darti confidenza quando ha capito che eri interessato a lei, non ha voluto neanche aggiungerti su fb, assomiglia alla tua ex che ti ha lasciato e ferito e pensi ancora di continuare a provarci?!
    Hai bisogno di una profezia maya per lasciar perdere?
    A Nuvolablu e Holly piace questo intervento

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Al signore del terzo piano...
    Da Mister White nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/7/2012, 22:11
  2. “Internet, tam-tam del terzo millennio.2
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 19:43
  3. Terzo incomodo
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/11/2004, 8:14
  4. cazzata e palo del giorno
    Da Malkan nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 18:49
  5. La prima eclissi totale di Sole del terzo millennio
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 13:47

Tag per questa discussione