No. Perché entra in gioco il rispetto per lei che ha scelto di stare con il suo fidanzato e per il suo fidanzato, e per la coppia nel suo complesso. Stanno insieme, probabilmente si amano, perché dovresti metterti in mezzo?
Anzi, rischi di allontanarla del tutto: i ragazzi (e le ragazze) oppressive e asfissianti non piacciono a nessuno. Se non ti aggiunge a facebook, perché le dovresti scrivere un messaggio?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
bhe nn conosci il mio capo..è una m3r.a umana...quando lei non voleva dirmi il cognome,lo chiesi a lui e mi disse che non mi avrebbe detto niente perchè violerebbe la privacy e non vuole problemi..figurati se gli chiedo il cellulare o la mail....comunque fa niente
bhe,a quanto ho capito si sono lasciati,l'avevo anche scritto..da come mi ha detto lei era da un po che erano in tensione fra loro,di più non so....x l'essere asfissiante..io di solito non lo sono,e che solo questa ragazza mi piace tanto( ed è da tanto che non mi piaceva qualcuna così...)..tutto qui..se il suo è(come evidentemente è) un rifiuto lo capisco me ne faccio una ragione..non voglio asfissiare nessuno...solo mi spiace tanto aver perso questo "treno"..se mai è passato nella "mia stazione"...
- - - Aggiornamento - - -
bhe non è una merda umana x questo motivo..rispetta la privacy elo capisco(anche se nello specifico...)..è una merda umana x tante altre cose e come si comporta con noi che lavoriamo per lui..anche x questo(oltre,ovviamente,al guadagno maggiore che mi si prospetta) cambio lavoro....
continuo a non capire come faccia a piacerti da morire una ragazza che non ti si fila nemmeno. Può attrarti, ma per certe cose secondo me i sentimenti devono essere un minimo ricambiati, altrimenti, per come la vedo, i tre quarti dell'attrazione sono nella tua testa.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.