Tanto ci riprova in ogni caso, so convinta.
Più che altro lei è stata chiarissima di non volere nulla da te...la prox volta non ti aspetta lui fuori casa ma lei con un barilotto di dinamite me sa...
Non voglio mai mettermi in mezzo ad altre relazioni che poi vengono fuori solo casini......anzi vi dirò di più....se una si è lasciata da poco col suo ex, preferisco aspettare del tempo prima di frequentarla seriamente. La trovo una cosa disgustosa intromettersi tra 2 persone impegnate
Pure io. Ho sempre consigliato di starne fuori e nel mio caso non me ne sono pentito. In fin dei conti penso anche che nessuna persona sia così "unica" da meritare umiliazioni, rischi e sbattimenti oltre un limite ragionevole.
Ni.
Nel senso, io posso anche "intromettermi" ma se una delle due parti cede, la colpa è loro, non mia.
Un rapporto resta saldo e duraturo se supera gli ostacoli, non se lo si protegge con una campana di vetro nel quale non ci sono tentazioni o possibilità di fuga
Detto ciò, nemmeno io mi intrometterei mai, ma non per "correttezza" bensì per amor di me stesso.
Eh, però aspetta un attimo. In questo caso lei è stata chiara, era fidanzata e non voleva essere scocciata. Anche ora che si è lasciata non vuole fare carte. Perchè insistere? Cioè a questo punto sei proprio idiota, a mio avviso.
Proprio ieri sera mi è capitata una cosa simile. Due tipi non facevano che fare gli idioti con me e la mia amica, nonostante avessimo detto di essere fidanzate. E questo per più di un'ora. "Sì ma io non sono geloso, il tuo ragazzo è geloso? Sì ma che c'entra che siete fidanzate, mica lo andiamo a dire ai vostri ragazzi". Cioè ma cazzo un pò di amer proprio no?! In questo caso per me è proprio supplicare una persona che fa capire chiaramente che non è interessata a fare stronzate, quindi perchè forzare la mano fino a quando il risultato non cambia?
Se la barriera riguarda *te* (nel senso che a te una persona non interessa se impegnata per n motivi) allora lo stesso vale per me.
Se invece la barriera riguarda la protezione di qualcosa che è sacro inteso come "non mi metto a rischiare il rapporto di due persone" allora no.
L'esito è lo stesso, cambiano le motivazioni.