ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 79
Like Tree32Mi piace

aspetto fisico

  1. #61
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 8/2/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    Non ti devi scoraggiare, non sei brutto.....io ho appena visto le foto e secondo me sei carino. La bellezza è una cosa soggettiva magari per molte ragazze non sei bello, ma per altre si.
    se uno è brutto lo è per tutte le donne o quasi, non raccontiamo le favole
    deve sperare nel miracolo per trovare anche solo una donna brutta

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Pisellina Visualizza il messaggio

    AHAHAHAH, quel sito è meraviglioso, c'ho passato un periodo pure io xD



    Già che ci sono faccio che dire la mia,
    Le ragazzine ( 13- 17 anni ) guardano con troppo interesse l'aspetto fisico e soprattutto le donne estremamente stupide... oppure quelle che cercano il partner solo per apparire in pubblico. A meno che non sei un cesso assurdo, in quel caso è abbastanza difficile però puoi sempre far palestra, curare bene il tuo corpo e soprattutto imparare a comportarti in pubblico, secondo me a una donna piace di più un uomo autorevole rispetto ad un tizio bello ma moscio
    non c'è bisogno di essere un cesso assurdo per non piacere a nessuna donna
    basta essere sotto gli standard medi che le donne di oggi pretendono e che sono gia di per sé molto alti
    soprattutto se si tratta di donne belle e carine, ma anche le brutte hanno grosse pretese sproporzionate al loro aspetto

  2. # ADS
     

  3. #62
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    [QUOTE=racchio;3268386]se uno è brutto lo è per tutte le donne o quasi, non raccontiamo le favole
    deve sperare nel miracolo per trovare anche solo una donna brutta

    Non sono d'accordo. Non si deve generallizare.....io sono stata con alcuni ragazzi che per la maggior parte delle mie amiche erano bruttissimi, ma a me piacevano e con loro stavo bene. Quindi, secondo il mio parere, non vi dovete buttare giu....oltre la bellezza fisica (che passa) esistono altre qualità in una persona.
    A DolceChéri piace questo intervento

  4. #63
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 8/2/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo. Non si deve generallizare.....io sono stata con alcuni ragazzi che per la maggior parte delle mie amiche erano bruttissimi, ma a me piacevano e con loro stavo bene. Quindi, secondo il mio parere, non vi dovete buttare giu....oltre la bellezza fisica (che passa) esistono altre qualità in una persona.
    ripeto, non c'è bisogno di essere dei mostri per non piacere a nessuna o a moltissime donne, basta essere al di sotto dei parametri standards della maggior parte delle donne, che sono sempre alti
    le donne danno del 'brutto' anche a gente normalissimi, figurarsi ai brutti veri
    secondo me quelli con cui sei stata tu non erano brutti, erano normali, ma erano brutti per le tue amiche
    magari perché loro sono più fighe di te e di conseguenza hanno standard più elevati
    ma con un brutto vero non ci staresti nemmeno tu, a meno che non sei una racchia, ma penso di no

  5. #64
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Le donne qua, le donne la.. E che 2 coglioni. Uomini e donne ragionano allo stesso modo con la bellezza, perchè non è il sesso a fare la distinzione, ma è la persona come tale.

    Io valuto il fisico.. Da quando faccio sport, sono dimagrito 20 Kg e mi sento bene valuto molto di più il fisico. Sbagliato? forse si forse no.. sono scelte. Dire che le donne sono superficiali, che per loro "brutto" è così e bla bla bla, sono minchiate.

  6. #65
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 8/2/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Le donne qua, le donne la.. E che 2 coglioni. Uomini e donne ragionano allo stesso modo con la bellezza, perchè non è il sesso a fare la distinzione, ma è la persona come tale.

    Io valuto il fisico.. Da quando faccio sport, sono dimagrito 20 Kg e mi sento bene valuto molto di più il fisico. Sbagliato? forse si forse no.. sono scelte. Dire che le donne sono superficiali, che per loro "brutto" è così e bla bla bla, sono minchiate.
    l'uomo si accontenta più facilmente, l'aspetto fisico non è importante come per le donne, che pretendono sempre il figo anche se sono delle racchie

  7. #66
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da racchio Visualizza il messaggio
    l'uomo si accontenta più facilmente, l'aspetto fisico non è importante come per le donne, che pretendono sempre il figo anche se sono delle racchie
    Stronzate. Le donne vogliono un uomo.. e l'essere uomo non si misura dal fisico, ma da altre cose. La bellezza è sicuramente importante, ma non è quella che mantiene i rapporti..
    A hino piace questo intervento

  8. #67
    Matricola FdT Amph
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 8/8/2012
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    non li mantiene, ma li fa iniziare

  9. #68
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Vero, li fa iniziare.. e quindi? Se sei brutto cosa fai? Troie tutta la vita? Oppure cerchi di valorizzare quello che hai?

    Per l'aspetto fisico puoi migliorarti andando in palestra, per esempio. E per tutto il resto dovresti evitare di piangerti addosso e fare la vittima, che non attiri buoni pensieri.. attiri solo insulti
    A Jamila piace questo intervento

  10. #69
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Gli uomini che si piangono addosso mi provocano un senso di secchezza vaginale.
    Siete tristi.
    A Loller156 e Jamila piace questo intervento

  11. #70
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 8/2/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Gli uomini che si piangono addosso mi provocano un senso di secchezza vaginale.
    Siete tristi.
    io direi gli uomini brutti
    se brad pitt o gabriel garko si lamentasse le donne gliela darebbero lo stesso
    tutto dipende se hai un bel faccino da figo o meno

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'aspetto fisico: parliamo del nostro
    Da a kAtY-giRL nel forum Argomento libero
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 12/4/2011, 18:44
  2. Riuscite veramente ad andare oltre l'aspetto fisico?
    Da Mistake nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 4/3/2011, 14:53
  3. Domanda sul fisico
    Da Eloise_Rich nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 25/6/2009, 16:06
  4. Quanto conta il fisico
    Da Kowal123 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 163
    Ultimo messaggio: 1/2/2008, 15:03
  5. Conta solo l'aspetto fisico?
    Da HeartMisunderstooD nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 10:12

Tag per questa discussione