Io adoro il sesso,ma prima di fare l'amore pretendo almeno 6 mesi di storia!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Io adoro il sesso,ma prima di fare l'amore pretendo almeno 6 mesi di storia!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Quindi fai sesso da subbito ma aspetti 6 mesi per fare l'amore?Originariamente inviata da Frida89
Per fare l'amore ci deve essere una storia..insomma...ci deve essere l'amore!
Il sesso è quella cosa divertente che fai con qualcuno con cui non ti metteresti mai a puro scopo ludico...
Se intravedo,anche lontanamente, che potrebbe esserci una storia,mi trattengo dal fare sesso...
Rum e Cocaina ha scritto:
Se ti ama...ti aspetta.
anche per me è cosi, e se nn ti aspetta vuol dire che non era vero amore....
solita storia del tipo che ha trovato una tipa con cui stare..appena glielo concedi di farlo, dopo pochi giorni o qualche settimana ti molla, e forse lo farebbe anche se non gliela dai, xkè comincia a scocciarsi...xciò vedi tu..
Originariamente inviata da andrão
si va bè non è bello neanke darsi un tempo..Originariamente inviata da Frida89
ci può essere un ragazzo ke dopo 1 mese conosci benissimo, ti fidi di lui e tutto il resto, come ci può essere quello ke dopo un anno ancora fa cazzat e quindi non ti senti di dargliela..
Per essere sicurissime dovreste darla solo in punto di morte...
ma xè devi dire queste cagate? -.-Originariamente inviata da s@ve
ovvio ke non si avrà mai la certezza assoluta, ma è altrettanto ovvio ke non è nemmeno giusto "darla" perchè ci si sente condizionate, o per farlo felice..
Originariamente inviata da Sally