8) FALLO SOLO X AMORE!!!! e nn ci sono nè ma nè se!!!! o ke diamine!!! e se si eccita troppo digli di frenare i suoi bollori e di farsi una doccia fredda! ma guarda te... devi farlo solo qnd ti sentirai pronta!Originariamente inviata da imok
8) FALLO SOLO X AMORE!!!! e nn ci sono nè ma nè se!!!! o ke diamine!!! e se si eccita troppo digli di frenare i suoi bollori e di farsi una doccia fredda! ma guarda te... devi farlo solo qnd ti sentirai pronta!Originariamente inviata da imok
giustissimo!se ti vuole bene come dice lui sapra' aspettare.Come hanno detto le altre..nn sentirti obbligata!e' la prima volta x te!lui dovrebbe capirti!se continua a rompere e nn vuole capire..mandalo a farsi friggere!Originariamente inviata da sariciuli
Originariamente inviata da sariciuli
nn metterti fretta!!se lui t vuol far fare qualcosa ke nn t va nn ha vero interesse x te!quindi fallo quando t senti,nn solo xkè lui te lo chiede!!
Se nn ti senti pronta nn farlo..se lui ti ama saprà aspettarti...e se ti lascia x qst motivo tu nn ci perdi proprio nulla...Fai sempre solo qll ke ti senti
Originariamente inviata da imok
Vai da lui e gli dici: l'ho fatto ieri con un altro ragazzo!
Lui ti dirà di tutto, che sei troppo giovane, che dovevi farlo con lui, che l'hai data ad uno che non ami...etc
Te: vedi? è meglio aspettare
quoto con frogOriginariamente inviata da frog
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
XY: "tesoro...ti amo...ma...voglio dimostrarlo..."
XX:" ma come, amore?"
XY:" facciamolo...staremo inzieme per sempre!"
XX" ma io non sono pronta "
XY:" mollamela! Che ho il barracuda che freme!"
se non aspetta non ti ama, punto et basta