nel tuo caso ho fatto un'eccezzioneOriginariamente inviata da Sally
nel tuo caso ho fatto un'eccezzioneOriginariamente inviata da Sally
giustoOriginariamente inviata da sariciuli
Le frasi che ti dice "Se non lo faccio mi manca qualcosa", ad essere tolleranti nei suoi confronti, sono dettate al 90% dal desiderio di fare sesso e al 10% dall' affetto nei tuoi confronti...E sono stato generoso.
Spesso i ragazzi adottano questa triste e squallida tattica: "Ti chiedo di dimostrarmi il tuo amore concedendomi di farlo". Secondo me non manca molto che lui ti faccia un discorso simile.
Tu ascolta soltanto te stessa, il tuo cuore e la tua testa.
Fai l' amore solo quando sarai veramente pronta.
Se lui ti lascerà (o, peggio, inizierà a fare lo scazzato) per questo motivo...Beh, la risposta la sai già.
ps. Grazie a tutti per le belle parole, non era mia intenzione auto-vantarmi (anche perchè credo che il mio comportamento sia perfettamente normale) ma dare alla nostra amica un riscontro che le faccia capire ancor di più quanto sia unica e speciale la magia della prima volta.
Un salutone,
Ricky
6 grande Ricky..sono daccordo su tutto quello che hai detto!!BRAVOOriginariamente inviata da Colchonero81
altrimenti lo mandi a cagare.... tu devi fare quello che ti senti tu.. impara a rispettare te stessa... mai fare una cosa se non lo si vuole ma in funzione di altri......... maiOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
-> è un gran porcellone....
Originariamente inviata da sariciuli
Originariamente inviata da Anna_89
sei troppo giovane... stai con lui da tre settimane... non lo ami davvero (amare è una parola forte)... gli interessa solo quello...
e lascialo perdere che aspetti??????????????????
facci sapere ciao ciao
ma quanti anni ha sto idiota??? richy la tua storia è favolosa!!! ma come fai a stare con una ragazzina di 16 anni se tu ne hai24????!!!!!
cmq ce ne sono pochi come te!!! bravissimo ps: ma te la caghi ancora la sedicienne dopo che di ha chiesto di falo!!?? riiisp