nel tuo caso ho fatto un'eccezzioneOriginariamente inviata da Sally
![]()
nel tuo caso ho fatto un'eccezzioneOriginariamente inviata da Sally
![]()
giustoOriginariamente inviata da sariciuli
Le frasi che ti dice "Se non lo faccio mi manca qualcosa", ad essere tolleranti nei suoi confronti, sono dettate al 90% dal desiderio di fare sesso e al 10% dall' affetto nei tuoi confronti...E sono stato generoso.
Spesso i ragazzi adottano questa triste e squallida tattica: "Ti chiedo di dimostrarmi il tuo amore concedendomi di farlo". Secondo me non manca molto che lui ti faccia un discorso simile.
Tu ascolta soltanto te stessa, il tuo cuore e la tua testa.
Fai l' amore solo quando sarai veramente pronta.
Se lui ti lascerà (o, peggio, inizierà a fare lo scazzato) per questo motivo...Beh, la risposta la sai già.
ps. Grazie a tutti per le belle parole, non era mia intenzione auto-vantarmi (anche perchè credo che il mio comportamento sia perfettamente normale) ma dare alla nostra amica un riscontro che le faccia capire ancor di più quanto sia unica e speciale la magia della prima volta.
Un salutone,
Ricky
Originariamente inviata da Colchonero81
6 grande Ricky..sono daccordo su tutto quello che hai detto!!BRAVO
altrimenti lo mandi a cagare.... tu devi fare quello che ti senti tu.. impara a rispettare te stessa... mai fare una cosa se non lo si vuole ma in funzione di altri......... maiOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
-> è un gran porcellone....
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da sariciuli
Originariamente inviata da Anna_89
sei troppo giovane... stai con lui da tre settimane... non lo ami davvero (amare è una parola forte)... gli interessa solo quello...
e lascialo perdere che aspetti??????????????????
facci sapere ciao ciao![]()
![]()
![]()
ma quanti anni ha sto idiota??? richy la tua storia è favolosa!!! ma come fai a stare con una ragazzina di 16 anni se tu ne hai24????!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq ce ne sono pochi come te!!! bravissimo ps: ma te la caghi ancora la sedicienne dopo che di ha chiesto di falo!!?? riiisp