ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

gazie atutti voi!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 17/3/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito gazie atutti voi!

    Questo è la fine del racconto "la mia storia". ho riflettutto molto sulle risposte k mi avete dato e sono convinta k avete ragione. grazie a voi sn riuscita a dare un lieto fine alla mia storia! :) ho detto al mio ex k ho sbagliato a tradirlo k mi dispiace da morire e soprattutto k lo amo da morire. mi sn riconosciuta molto in quello k mi avete detto cosi nel mio discorso gli ho spiegato k la mia era stata sl attrazione fisica insignificante! lui i ha guardata un attimo negli occhi, un attimo k mi è parso un secolo, poi si è avvicinato a me e mi ha baciata! vi rendete conto? mi sento tanto in colpa ma ora ho capito, mi è servito di lezione, nn lo faro mai più! ve lo giuro e glielo giuro! grazie! é tutto merito vostro!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non te lo meriteresti un ragazzo così

    ma spero che almeno tu abbia capito che ti ama veramente quindi in futuro abbi più rispetto per lui



  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Macerata
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio raga mi ha chiaramente detto che se faccio così nn m perdonerebbe mai...è l'unica cosa che nn m perdonerebbe...fortunata te!!!!!

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah... sinceramente stò ragazzo mi fà pena quasi...spero cmq che tu nn ti comporterai mai +...diciamo che alla fine ho dato io il LA all'iniziativa di criticarti...spero veramente tu abbia capito cosa significa...

    ma l'unico modo sarebbe fartelo subire...chissà magari si vendicherà solo su di te e x questo mo stà a fingere...che ne sai la vita è piena di sorprese

    cmq personalmente nn perdonerei mai una cosa del genere x la superficialità con cui l'hai fatto...almeno credo...ma se uno ama...può tutto...chi lo sà ...come andrà la vostra storia lo dirà solo il tempo... cmq auguri e facci sapere

  6. #5
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon
    Non te lo meriteresti un ragazzo così

    ma spero che almeno tu abbia capito che ti ama veramente quindi in futuro abbi più rispetto per lui


    quoto...

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Bah.
    Sinceramente lo spero soltanto per il bene del tuo ragazzo.

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Pistoia
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 266
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se ero il tuo raga nn ti avrei xdonato neanke se tu avessi chiesto aiuto a stranamore... ma siamo in democrazia e ognuno è libero di fare quel ke gli pare...bah....cmq ora tienitelo stretto!!!