ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 85

lo vuole già fare!

Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito

Il fatto che te l'abbia data vinta così velocemente significa che a te ha detto che aspetterà...ma in realtà lo farà anche con altre...sicuro come l'oro!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 16/11/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

dagliela..........xke no??
    se ti ama aspetta......non dargliela se non si pronta.......xke xke xke xke xke xke xke xke sempre la stesse risposte.........
    no!!!!!!!! fai nuove esperienze.......non e ke sei solo tu a dargliela e lui e una bestia ke non aspetta altro(credo) se ci stai insieme ci sara un motivo. non credo ke t sei messa insieme per portarelo al matrimonio.......quindi se non con lui con ki? con qualcuno ke sara piu dolce? allora lascialo e cercalo.

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MAX^
    dagliela..........xke no??
    se ti ama aspetta......non dargliela se non si pronta.......xke xke xke xke xke xke xke xke sempre la stesse risposte.........
    no!!!!!!!! fai nuove esperienze.......non e ke sei solo tu a dargliela e lui e una bestia ke non aspetta altro(credo) se ci stai insieme ci sara un [color=#]motivo[/color]. non credo ke t sei messa insieme per portarelo al matrimonio.......quindi se non con lui con ki? con qualcuno ke sara piu dolce? allora lascialo e cercalo.
    tu nn capisci niente di amore?!lei vuole aspettare perche pensa di fare un errore.con lui ma nn ora che nn si sente pronta! [color=#]nn per farlo [/color]

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frida89
    Il fatto che te l'abbia data vinta così velocemente significa che a te ha detto che aspetterà...ma in realtà lo farà anche con altre...sicuro come l'oro!
    In effetti è venuto il dubbio anche a me, perchè uno che prima dice lo farò con altre e poi dice subito dopo che aspetterà mi sa un po' da cavolata... secondo me sta solo cercando di tenerla buona finchè alla fine si deciderà a farlo... e intanto lui se la spassa... comunque innamorata_89 se vedi che lui continua a insistere senza avere rispetto per quello che pensi tu o se addirittura scopri che ti ha tradito... beh, non esitare a lasciarlo! Anche se può sembrare difficile all'inizio fidati che non avresti perso nulla...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CLEAR

tu nn capisci niente di amore?!lei vuole aspettare perche pensa di fare un errore.con lui ma nn ora che nn si sente pronta! [color=#]nn per farlo [/color]
    pronta per che?? non deve mika andare in guerra....... se gli piace lo fa.
    non e tanto la questione di amore!!!!!!!! visto ke ci sta insieme. quanto l'occasione! gli manca quella. se il suo ragazzo la facesse sentiure a suo agio. lei "si sentirebbe pronta"

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/10/2004

Predefinito

Ecco come finisce...le ragazze si innamorano di ragazzi che sono dei maiali come questo... xkè stò ragazzo nn è altro che un maiale..si permette di ricattarti addirittura... mentre io che ho sempre rispettato e trattato bene la mia ragazza vengo trattato male...nn c'è niente da fà se fossi stato porco come questo striscierebbe con me... xkè tu x stare con questo ragazzo stai strisciando...ma ti svegli?è un porco e basta

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dario8866
    Ecco come finisce...le ragazze si innamorano di ragazzi che sono dei maiali come questo... xkè stò ragazzo nn è altro che un maiale..si permette di ricattarti addirittura... mentre io che ho sempre rispettato e trattato bene la mia ragazza vengo trattato male...nn c'è niente da fà se fossi stato porco come questo striscierebbe con me... xkè tu x stare con questo ragazzo stai strisciando...ma ti svegli?è un porco e basta
    dario lo so bene soprattutto le brtave ragazze, di cui non sospetteresti mai sono quelle ke in realta........e finiamo qua. io non sono una bestia, diciamo ke alcune le tratto come meritano(o vogliono) e i risultati si vedono. perche quando ti dikono che vogliono il ragazzo dolce e sensibile, vogliono solo il pezzo di m***a.

Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 28/12/2005

Predefinito

se nn capisce che non te la senti di farlo,nnti ama veramente!!!!!

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MAX^

quando ti dikono che vogliono il ragazzo dolce e sensibile, vogliono solo il pezzo di m***a.
    Purtroppo è vero.. sono terribilmente ipocrite....

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo

Purtroppo è vero.. sono terribilmente ipocrite....
    posso dirti solo...nn tutte sono cosi!!

x quanto riguarda innamorata, stai attenta!facendo così secondo me ti manca di rispetto!!nn so come ha avuto il coraggio di dirti ke lo vorrebbe fare con altre!!!io lo avrei mandato a quel paese senza pensarci 2 volte!!!nn fare cavolate x la paura di perderlo!!!se nn gli interessi tanto (come sta dimostrando secondo me) nn ci pensera 2 volte a lasciarti anke dopo!!!

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima