Il fatto che te l'abbia data vinta così velocemente significa che a te ha detto che aspetterà...ma in realtà lo farà anche con altre...sicuro come l'oro!
Il fatto che te l'abbia data vinta così velocemente significa che a te ha detto che aspetterà...ma in realtà lo farà anche con altre...sicuro come l'oro!
dagliela..........xke no??
se ti ama aspetta......non dargliela se non si pronta.......xke xke xke xke xke xke xke xke sempre la stesse risposte.........
no!!!!!!!! fai nuove esperienze.......non e ke sei solo tu a dargliela e lui e una bestia ke non aspetta altro(credo) se ci stai insieme ci sara un motivo. non credo ke t sei messa insieme per portarelo al matrimonio.......quindi se non con lui con ki? con qualcuno ke sara piu dolce? allora lascialo e cercalo.
tu nn capisci niente di amore?!lei vuole aspettare perche pensa di fare un errore.con lui ma nn ora che nn si sente pronta! [color=#]nn per farlo [/color]Originariamente inviata da MAX^
In effetti è venuto il dubbio anche a me, perchè uno che prima dice lo farò con altre e poi dice subito dopo che aspetterà mi sa un po' da cavolata... secondo me sta solo cercando di tenerla buona finchè alla fine si deciderà a farlo... e intanto lui se la spassa... comunque innamorata_89 se vedi che lui continua a insistere senza avere rispetto per quello che pensi tu o se addirittura scopri che ti ha tradito... beh, non esitare a lasciarlo! Anche se può sembrare difficile all'inizio fidati che non avresti perso nulla...Originariamente inviata da Frida89
pronta per che?? non deve mika andare in guerra....... se gli piace lo fa.Originariamente inviata da CLEAR
non e tanto la questione di amore!!!!!!!! visto ke ci sta insieme. quanto l'occasione! gli manca quella. se il suo ragazzo la facesse sentiure a suo agio. lei "si sentirebbe pronta"
Ecco come finisce...le ragazze si innamorano di ragazzi che sono dei maiali come questo... xkè stò ragazzo nn è altro che un maiale..si permette di ricattarti addirittura... mentre io che ho sempre rispettato e trattato bene la mia ragazza vengo trattato male...nn c'è niente da fà se fossi stato porco come questo striscierebbe con me... xkè tu x stare con questo ragazzo stai strisciando...ma ti svegli?è un porco e basta
dario lo so bene soprattutto le brtave ragazze, di cui non sospetteresti mai sono quelle ke in realta........e finiamo qua. io non sono una bestia, diciamo ke alcune le tratto come meritano(o vogliono) e i risultati si vedono. perche quando ti dikono che vogliono il ragazzo dolce e sensibile, vogliono solo il pezzo di m***a.Originariamente inviata da dario8866
se nn capisce che non te la senti di farlo,nnti ama veramente!!!!!
Purtroppo è vero.. sono terribilmente ipocrite....Originariamente inviata da MAX^
posso dirti solo...nn tutte sono cosi!!Originariamente inviata da filosofo
x quanto riguarda innamorata, stai attenta!facendo così secondo me ti manca di rispetto!!nn so come ha avuto il coraggio di dirti ke lo vorrebbe fare con altre!!!io lo avrei mandato a quel paese senza pensarci 2 volte!!!nn fare cavolate x la paura di perderlo!!!se nn gli interessi tanto (come sta dimostrando secondo me) nn ci pensera 2 volte a lasciarti anke dopo!!!