ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 85

lo vuole già fare!

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

si va bè non è bello neanke darsi un tempo..

ci può essere un ragazzo ke dopo 1 mese conosci benissimo, ti fidi di lui e tutto il resto, come ci può essere quello ke dopo un anno ancora fa cazzat e quindi non ti senti di dargliela..

FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/2/2006

Predefinito Re: lo vuole già fare!

assolutamente se nn t senti pronta nn farlo se poi lui t lascia vuol dire ke nn era vero amore ma sl possessività.L'amore è rispettarsi a vicenda e soprattutto avere fiducia nell'altro;se lui nn rispetta la tua scelta....ahimè.....vuol dire ke nn ne valeva la pena!

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/10/2004

Predefinito Re: lo vuole già fare!

Quote Originariamente inviata da innamorata_89
    salve raga.. vi avevo detto ke mi dovevo frequentare cn un ragazzo.. bene ora stiamo assieme da 3 settimane.. lui dice ke mi vuole molto bene anzi + ke bene... e mi dice ke ci tiene a me.. poi è molto geloso a volte mi sembra troppo possessivo... isomma lui mi ha kiesto di farlo .. dice ke nn resiste e nn cè la fa senza farlo x lui è importante farlo cn la sua ragazza ke sarei io... ma io ho paura e sn vergine e nn voglio farlo se nn è x amore ... io ankora nn lo amo! nn mi sento pronta! lui dice ke tanto prima o poi lo farò! dice ke x lui è difficile trattenersi ke si eccita troppo quando è cn me.. nn so cm fare! gliel'ho spiegato ke nn me la sento
    ma lui me lo kiede ankora! ke faccio?? dice ke così gli manca qualcosa, ma se poi ci lasceremo? molte ragazze lo vogliono e lui le rifiuta x me è un tipo molto figo... io n voglio perderlo.. xò nn voglio farlo! voi ke pensate?

guarda.... sarò molto crudo e realista, nn leggo tt i commenti xkè nn ho tempo, ma secondo me lo dice solo x infilarsi tra le tue mutande...xkè se vuoi bene a una persona , se la ami, la rispetti... e nn la costringi a far qualcosa che nn vuole fare...nn le metti pressione x far del sesso... io stò da un anno e mezzo con una ragazza della tua stessa età ma , nè io, nè lei, abbiamo mai parlato di sesso...nè c'era stata una richiesta...niente di niente... a un certo punto è bastato guardarsi negli occhi, iniziammo a baciarci e poi andammo oltre...eravamo e siamo innamorati...e sapere che nn è stato programmato è la cosa + bella... insomma se è una cosa che è naturale e che quindi nasce da un reciproco volere di farlo, dal fatto ke si è entrambi pronti, beh è la cosa + bella che ci sia...

Matricola FdT
    Donna da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006

Predefinito

Io credo che fare sesso sia bellissimo....anche se devo ancora provare del tutto...diciamo che cis ono quasi arrivata ma nn completamente...quindi nn vedo l'ora e ora sono in cerca di un ragazzo!!!
    Io credo che se hai la possibilità, e un ragzzo che ti piace devi farlo senza pensarci tanto!!!
    Con le adeguate protezioni ovviamente...

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Christel, con tutta probabilità (e ci mancherebbe altro!) a lei interessano anche i sentimenti, non solo l'atto fisico..
    Far le cose tanto per fare non è che sia poi così bello..

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo
    Christel, con tutta probabilità (e ci mancherebbe altro!) a lei interessano anche i sentimenti, non solo l'atto fisico..
    Far le cose tanto per fare non è che sia poi così bello..
    giustissimo!

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Christel
    Io credo che se hai la possibilità, e un ragzzo che ti piace devi farlo senza pensarci tanto!!!
    :smt045 certo certo!
    Non pensarci tanto!
    Prendi un ragazzo a caso!
    Tanto non cambia nulla!

:smt011 non ho parole.

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/10/2005

Predefinito

raga, grazie a tutti x i vostri consigli...cmq io qualke giorno fà l'ho quasi lasciato, ma lui nn ha voluto e da un lato nn volevo neanke io!
    io gli ho detto ke lui voleva da me qualcosa ke io nn potevo dargli e lui mi ha detto ke mi ha kiesto la normalità in un rapporto!
    io gli ho spiegato ke nn voglio farlo finkè nn sn sicura ke sia amore e poi devo essere pronta xkè è una cosa importante!
    lui ha detto ok nn lo facciamo xò io lo faccio cn altre!
    è impazzito! gli ho detto NOOO nn esiste! allora ha detto ke mi aspetterà e ke mi dà il tempo ke mi serve... adesso fra qualke giorno facciamo un mese, e a volte anke dopo questo discorso mi dice ke vuole farlo ...
    sa già la risp! ke ha da kiedere ankora!!!
    uffa! lui ha 19 anni quasi 20 qualke giorno fa una raga si è dikiarata a lui ma lui l'ha rifiutata, lei è bella, se l'ha rifiutata vuol dire ke un pò a me ci tiene! no? nn so ke pensare -_-

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da innamorata_89
    lui ha detto ok nn lo facciamo xò io lo faccio cn altre!
    Questo passaggio è piuttosto eloquente....

Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/1/2006

Predefinito

ciao!guarda ti dico solo una cosa:questo tipo non mi sembra per niente innamorato xkè se lo fosse non ti metterebbe fretta anzi aspetterebbe!
    apri gli occhi e cerca di parlargli chiaramente e se lui non capisce e ti sta addosso MOLLALO!!!!!
    non buttarti via anche xkè nn ne vale la pena x uno così!!
    buona fortuna!!!!!!

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima