Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da Sally
assolutamente se nn t senti pronta nn farlo se poi lui t lascia vuol dire ke nn era vero amore ma sl possessività.L'amore è rispettarsi a vicenda e soprattutto avere fiducia nell'altro;se lui nn rispetta la tua scelta....ahimè.....vuol dire ke nn ne valeva la pena!
Originariamente inviata da innamorata_89
guarda.... sarò molto crudo e realista, nn leggo tt i commenti xkè nn ho tempo, ma secondo me lo dice solo x infilarsi tra le tue mutande...xkè se vuoi bene a una persona , se la ami, la rispetti... e nn la costringi a far qualcosa che nn vuole fare...nn le metti pressione x far del sesso... io stò da un anno e mezzo con una ragazza della tua stessa età ma , nè io, nè lei, abbiamo mai parlato di sesso...nè c'era stata una richiesta...niente di niente... a un certo punto è bastato guardarsi negli occhi, iniziammo a baciarci e poi andammo oltre...eravamo e siamo innamorati...e sapere che nn è stato programmato è la cosa + bella... insomma se è una cosa che è naturale e che quindi nasce da un reciproco volere di farlo, dal fatto ke si è entrambi pronti, beh è la cosa + bella che ci sia...
Io credo che fare sesso sia bellissimo....anche se devo ancora provare del tutto...diciamo che cis ono quasi arrivata ma nn completamente...quindi nn vedo l'ora e ora sono in cerca di un ragazzo!!!
Io credo che se hai la possibilità, e un ragzzo che ti piace devi farlo senza pensarci tanto!!!
Con le adeguate protezioni ovviamente...
Christel, con tutta probabilità (e ci mancherebbe altro!) a lei interessano anche i sentimenti, non solo l'atto fisico..
Far le cose tanto per fare non è che sia poi così bello..
giustissimo!Originariamente inviata da filosofo
:smt045 certo certo!Originariamente inviata da Christel
Non pensarci tanto!
Prendi un ragazzo a caso!
Tanto non cambia nulla!
:smt011 non ho parole.
raga, grazie a tutti x i vostri consigli...cmq io qualke giorno fà l'ho quasi lasciato, ma lui nn ha voluto e da un lato nn volevo neanke io!
io gli ho detto ke lui voleva da me qualcosa ke io nn potevo dargli e lui mi ha detto ke mi ha kiesto la normalità in un rapporto!
io gli ho spiegato ke nn voglio farlo finkè nn sn sicura ke sia amore e poi devo essere pronta xkè è una cosa importante!
lui ha detto ok nn lo facciamo xò io lo faccio cn altre!
è impazzito! gli ho detto NOOO nn esiste! allora ha detto ke mi aspetterà e ke mi dà il tempo ke mi serve... adesso fra qualke giorno facciamo un mese, e a volte anke dopo questo discorso mi dice ke vuole farlo ...
sa già la risp! ke ha da kiedere ankora!!!
uffa! lui ha 19 anni quasi 20 qualke giorno fa una raga si è dikiarata a lui ma lui l'ha rifiutata, lei è bella, se l'ha rifiutata vuol dire ke un pò a me ci tiene! no? nn so ke pensare -_-
Questo passaggio è piuttosto eloquente....Originariamente inviata da innamorata_89
ciao!guarda ti dico solo una cosa:questo tipo non mi sembra per niente innamorato xkè se lo fosse non ti metterebbe fretta anzi aspetterebbe!
apri gli occhi e cerca di parlargli chiaramente e se lui non capisce e ti sta addosso MOLLALO!!!!!
non buttarti via anche xkè nn ne vale la pena x uno così!!
buona fortuna!!!!!!