Originariamente inviata da patuffina_
Mi si n incrociati gli okki x leggere in bianko
Originariamente inviata da patuffina_
Mi si n incrociati gli okki x leggere in bianko
LOL...era per evitare che lo censurasseroOriginariamente inviata da Anna_89
Sai cosa fà questo?Quando gliela dai dopo inizia a fregarsene di te....(il solito)..digli che se vuole scaricare la sua libidine lo faccia con qualcun'altra...tu non sei il tipo
ke fubataOriginariamente inviata da patuffina_
Originariamente inviata da sariciuli
Prendi la mia storia.
Sto con la mia ragazza da 2 mesi. Lei ha 16 anni, e io sono il suo primo ragazzo. Con me ha vissuto le sue prime esperienze intime, e io le ho dato tutta la dolcezza di cui ero capace.
Adesso, da qualche giorno è stata lei a chiedermi di farlo...Me lo ripete spesso, sia quando siamo intimità, sia quando parliamo che quando messaggiamo...
Ma io tergiverso...Lei è presissima, i suoi sentimenti sono sinceri, ma ha 16 anni, e la verginità secondo me è un valore importantissimo...
Quando dice che vuole condividere con me la sua prima volta e che è sicura di farlo, io le dico che deve essere STRAsicura e che questa è una cosa che non si può programmare, e che arriverà quando saremo una cosa sola, non importa se domani o tra 2 mesi.
Quindi fai benissimo a non farlo se non ti senti pronta, hai la sua stessa età e posso immaginare la tua fragilità...Non farti abbindolare, mi raccomando.
Fare l' amore è una cosa stupenda, e non può essere fatto tanto per fare o, peggio, per dire di averlo fatto.
Un salutone.
Ricky
Originariamente inviata da Colchonero81
ma ke dolceOriginariamente inviata da Colchonero81
1- è un tipo molto figo nn è una motivazione per fare sesso la prima volta
2- digli di passare da federica prima di venire con te, così si fa passare i bollenti spiriti
3- nn so le statistiche rigurdanti la tempistica moderna, ma 3 settimane sono veramente poche...
salud y suerte
Originariamente inviata da Bick
allora quella volta la non te la dovevo dare???
ma era una trappola allora :smt003