ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 85

lo vuole già fare!

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da patuffina_
    XY: "tesoro...ti amo...ma...voglio dimostrarlo..."
    XX:" ma come, amore?"
    XY:" facciamolo...staremo inzieme per sempre!"
    XX" ma io non sono pronta "
    XY:" mollamela! Che ho il barracuda che freme!"

se non aspetta non ti ama, punto et basta

Mi si n incrociati gli okki x leggere in bianko

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anna_89

Mi si n incrociati gli okki x leggere in bianko
    LOL...era per evitare che lo censurassero

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Sai cosa fà questo?Quando gliela dai dopo inizia a fregarsene di te....(il solito)..digli che se vuole scaricare la sua libidine lo faccia con qualcun'altra...tu non sei il tipo

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da patuffina_
    LOL...era per evitare che lo censurassero
    ke fubata

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sariciuli
    non dargliela se non ne sei sicura.
    E non ci sono ma e non ci sono se.

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/11/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Prendi la mia storia.
    Sto con la mia ragazza da 2 mesi. Lei ha 16 anni, e io sono il suo primo ragazzo. Con me ha vissuto le sue prime esperienze intime, e io le ho dato tutta la dolcezza di cui ero capace.
    Adesso, da qualche giorno è stata lei a chiedermi di farlo...Me lo ripete spesso, sia quando siamo intimità, sia quando parliamo che quando messaggiamo...
    Ma io tergiverso...Lei è presissima, i suoi sentimenti sono sinceri, ma ha 16 anni, e la verginità secondo me è un valore importantissimo...
    Quando dice che vuole condividere con me la sua prima volta e che è sicura di farlo, io le dico che deve essere STRAsicura e che questa è una cosa che non si può programmare, e che arriverà quando saremo una cosa sola, non importa se domani o tra 2 mesi.

Quindi fai benissimo a non farlo se non ti senti pronta, hai la sua stessa età e posso immaginare la tua fragilità...Non farti abbindolare, mi raccomando.
    Fare l' amore è una cosa stupenda, e non può essere fatto tanto per fare o, peggio, per dire di averlo fatto.
    Un salutone.
    Ricky

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Colchonero81
    Prendi la mia storia.
    Sto con la mia ragazza da 2 mesi. Lei ha 16 anni, e io sono il suo primo ragazzo. Con me ha vissuto le sue prime esperienze intime, e io le ho dato tutta la dolcezza di cui ero capace.
    Adesso, da qualche giorno è stata lei a chiedermi di farlo...Me lo ripete spesso, sia quando siamo intimità, sia quando parliamo che quando messaggiamo...
    Ma io tergiverso...Lei è presissima, i suoi sentimenti sono sinceri, ma ha 16 anni, e la verginità secondo me è un valore importantissimo...
    Quando dice che vuole condividere con me la sua prima volta e che è sicura di farlo, io le dico che deve essere STRAsicura e che questa è una cosa che non si può programmare, e che arriverà quando saremo una cosa sola, non importa se domani o tra 2 mesi.

Quindi fai benissimo a non farlo se non ti senti pronta, hai la sua stessa età e posso immaginare la tua fragilità...Non farti abbindolare, mi raccomando.
    Fare l' amore è una cosa stupenda, e non può essere fatto tanto per fare o, peggio, per dire di averlo fatto.
    Un salutone.
    Ricky

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Colchonero81
    Prendi la mia storia.

Un salutone.
    Ricky
    ma ke dolce

Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

1- è un tipo molto figo nn è una motivazione per fare sesso la prima volta
    2- digli di passare da federica prima di venire con te, così si fa passare i bollenti spiriti
    3- nn so le statistiche rigurdanti la tempistica moderna, ma 3 settimane sono veramente poche...

salud y suerte

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bick
    1- è un tipo molto figo nn è una motivazione per fare sesso la prima volta2- digli di passare da federica prima di venire con te, così si fa passare i bollenti spiriti
    3- nn so le statistiche rigurdanti la tempistica moderna, ma 3 settimane sono veramente poche...

salud y suerte

allora quella volta la non te la dovevo dare???

ma era una trappola allora :smt003

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima