Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
lascialo ammazzarsi di pippe..... non devi sentirti obbligata!
8) FALLO SOLO X AMORE!!!! e nn ci sono nè ma nè se!!!! o ke diamine!!! e se si eccita troppo digli di frenare i suoi bollori e di farsi una doccia fredda! ma guarda te... devi farlo solo qnd ti sentirai pronta! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
non dargliela se non ne sei sicura.
E non ci sono ma e non ci sono se.
giustissimo!se ti vuole bene come dice lui sapra' aspettare.Come hanno detto le altre..nn sentirti obbligata!e' la prima volta x te!lui dovrebbe capirti!se continua a rompere e nn vuole capire..mandalo a farsi friggere!
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
non dargliela se non ne sei sicura.
E non ci sono ma e non ci sono se.
-
nn metterti fretta!!se lui t vuol far fare qualcosa ke nn t va nn ha vero interesse x te!quindi fallo quando t senti,nn solo xkè lui te lo chiede!! :ok:
-
Se nn ti senti pronta nn farlo..se lui ti ama saprà aspettarti...e se ti lascia x qst motivo tu nn ci perdi proprio nulla...Fai sempre solo qll ke ti senti ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
lascialo ammazzarsi di pippe..... non devi sentirti obbligata!
-
Vai da lui e gli dici: l'ho fatto ieri con un altro ragazzo!
Lui ti dirà di tutto, che sei troppo giovane, che dovevi farlo con lui, che l'hai data ad uno che non ami...etc
Te: vedi? è meglio aspettare :D
-
Quote:
Originariamente inviata da frog
FALLO SOLO X AMORE!!!! e nn ci sono nè ma nè se!!!! o ke diamine!!! e se si eccita troppo digli di frenare i suoi bollori e di farsi una doccia fredda! ma guarda te... devi farlo solo qnd ti sentirai pronta! :ok:
quoto con frog
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Se ti ama...ti aspetta.
-
XY: "tesoro...ti amo...ma...voglio dimostrarlo..."
XX:" ma come, amore?"
XY:" facciamolo...staremo inzieme per sempre!"
XX" ma io non sono pronta :? "
XY:" mollamela! Che ho il barracuda che freme!"
se non aspetta non ti ama, punto et basta