ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24
Like Tree12Mi piace

Facebook e dintorni...

  1. #11
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    "la partenza del marito..una settimana fa...lei prende il treno..ci rivediamo..un incontro..di 7 ore...passionale..ed adolescenziale..emozioni..poi la partenza..sono confuso....lei una timidona repressa...ma e' coinvolta..mi chiede ripartendo..di nn cancellarla piu' da facebook..passano 2 giorni di email...romantiche..ecc...."
    Ho interpretato male il "passionale" xD Grazie per avermelo fatto notare Jo! (:

    Allora cambio commento...



    Sei stato pessimo... io non so con che coraggio guardi ancora tua moglie e i tuoi bimbi... la gente così mi fa solo schifo... e ci pensi ancora a quella per di più... barea u.u

  2. # ADS
     

  3. #12
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    A parte il modo di scrivere che..mi ha..un po'..fatto girare...le palle.
    Hai seguito quel che hai nei pantaloni, non avrai di certo applausi. O almeno, non da me.
    Vale la pena mettere in discussione la tua famiglia per 7 ore di sesso? Se ami la tua donna e i tuoi figli scorda 'sta tipa.
    Altrimenti sia tu che lei fate gli adolescenti arrapati e pieni di ideali, scappando in Paraguay. Sperando che non mettete la connessione internet là.

  4. #13
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma e` evidente che era rimasto qualcosa in sospeso.


    Pero` adesso deve tirare le somme e capire se con la sua famiglia puo` continuare a stare bene, anzi meglio.

    Se pensa ancora a questa deve farsi due conti in piu`....
    E senza troppe bastonate in testa. Siamo umani.
    Smettetela.
    A Jamila piace questo intervento

  5. #14
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma e` evidente che era rimasto qualcosa in sospeso.
    Pero` adesso deve tirare le somme e capire se con la sua famiglia puo` continuare a stare bene, anzi meglio.

    Se pensa ancora a questa deve farsi due conti in piu`....
    E senza troppe bastonate in testa. Siamo umani.
    Smettetela.
    Ci è andato a letto, embè che sarà mai? Sesso e amore mica vanno a braccetto.

  6. #15
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Eh, direi proprio di no !

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 61 anni
    Iscrizione: 23/7/2012
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sono ancora walter...(pseudonimo)..vedo che con ... il mio racconto..e la mia esperienza negativa... di cattivo esempio x tutti...di aver scatenato innumerevoli critiche...forse cercavo anche questo...per scuotermi...ho la coscienza sporca..verso i miei..perche' a parti invertite...non so come mi sarei sentito...non cerco alibi o giustificazioni..ho accettato..l'incontro con questa donna...che era stata solo un amica di uno sporadico incontro nel 1987..x la cronaca lei era una giocatrice di basket..di serie a...di buon livello....ed all'epoca era gia impegnata con l'attuale marito..volevo precisare che ...non e' stato un incontro di sesso....solo di effusioni...sparse..in auto..ecc..nn era questo lo scopo...lei nn x difenderla...ha giurato che era la prima volta che baciava un uomo dopo il marito...dopo la sua partenza..(.e la promessa..di rivedersi prima o poi.)..ho preferito cancellare e bloccare nuovamente il suo nik..su facebook...e sinceramente non so quali commenti possano essere apparsi sulla sua bacheca...il marito ed il figlio saranno tornati a casa..magari ha finto bellamente.una normalita'...apparente...nn apriro' piu' il blocco virtuale...nn ho ricevuto piu nessun sms..o mail...dopo la mia chiusura ...evidentemente ha capito...che stavolta...e dopo quest'inutile incontro...che e' meglio finirla qui...restano solo tracce...rimorsi..e' vergogna...verso i miei..sinceramente...forse x questo..ripeto...mi sono messo pubblicamente..in gioco..su questo forum virtuale...ne esco dicretamente bastonato..ma era prevedibile..buon proseguimento..a tutti...walter...
    A Eurasia piace questo intervento

  8. #17
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    E volevi anche l'applauso? Io non so come fa a far finta di niente con la tua famiglia u.u

  9. #18
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Che...tristezza...infinita

  10. #19
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Dovrebbero tagliarti le dita, per come scrivi.

    Anch'io avevo frainteso, credevo non ci fosse stato nulla tra voi. Ma oramai è fatta, è inutile piangere sul latte versato. Ti senti una merda? E come avresti voluto sentirti, scusa?
    A Nuvolablu piace questo intervento

  11. #20
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    "non voglio applausi"
    ma perché pensavi pure che dopo aver cornificato tua moglie (e per me le "effusioni in auto" fanno parte delle corna) qualcuno ti facesse pure l'applauso?
    A Temperance e Nuvolablu piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. bolognesi e dintorni consiglio per alberghi
    Da luca115 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/3/2008, 12:56
  2. otaku e dintorni
    Da Usher nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 21:09
  3. napoli e dintorni: vi va un raduno?
    Da rosa-blu nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 9:44
  4. outlet veneto (venezia e dintorni)
    Da Macaca nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 12:25
  5. tecnica e dintorni
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 8:48