ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24
Like Tree12Mi piace

Facebook e dintorni...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 61 anni
    Iscrizione: 23/7/2012
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Facebook e dintorni...

    sono walter...49 anni..una vita normale...una bella famiglia..rumorosa...sono anche nonno...2 anni fa mi iscrivo a facebook...x ritrovare amicizie del passato..condividere..link...dei figli...in particolare....il maschio di 20 anni..sportivo praticante di buon livello..nella pallavolo..ecc...la cosa mi coinvolge..ritrovo amici del passato..senza esagerare..la cosa mi diverte..anche la moglie....approva...poi tra le righe..un anno e mezzo fa'..mi viene in mente...una ragazza che ho conosciuto..25 anni fa nella mia citta'..era una sportiva anche lei...la ritrovo le scrivo..vive a circa 200 km...accetta la mia amicizia virtuale..ha la sua vita consolidata...marito figli..ecc..nasce un contatto virtuale...intenso..lei e' timida e riservata..pero' piano si apre..si confida..mi parla del suo romanticismo..un po' spento..ecc...si ricorda di me..di quell'unico incontro del 1987..da amici..poi era andata via..dalla mia citta'..ed io mi ero sposato..un anno fa x una breve assenza del marito e del figlio..vuole vedermi..e disposta a venire in treno x qualke ora..io la blocco all'ultimo momento...sensi di colpa...ecc...chiudo il contatto..su facebook..lei tramite la sua bacheca...me ne dice pubblicamente di cotte e di crude...dopo 2 mesi mi ricerca..riprendiamo--l'amicizia.. virtuale..qualche sporadica telefonata...un contatto..virtuale..giornaliero..ci si racconta affettuosamente la nostra vita quotidiana..i nostri sogni ecc..piano piano..la cosa..mi prende..e mi innervosisce..la mia inquietitudine..mi porta a bloccare il suo nick..2 volte ..poi riapro dopo 2 mesi e lei mi ricerca ancora...1 mese fa..l'ultima volta...c'e' ancora la possibilita'..di rivedersi dopo 25 anni..mi assalgono i sensi di colpa..verso i miei..ma la tentazione purtroppo e' piu' forte..mi invento..una giornata di lavoro.... la partenza del marito..una settimana fa...lei prende il treno..ci rivediamo..un incontro..di 7 ore...passionale..ed adolescenziale..emozioni..poi la partenza..sono confuso....lei una timidona repressa...ma e' coinvolta..mi chiede ripartendo..di nn cancellarla piu' da facebook..passano 2 giorni di email...romantiche..ecc....poi il magone..mi assale...un magone di colpevolezza..verso tutti..e decido di sparire..nuovamente da facebook..da allora silenzio assoluto...spero definitivo..in conclusione..ho condiviso questa storia...solo x dimostrare che spesso..anche nella realta' piu' scontata e consolidata si possono vivere situazioni imprevedibili..e pesanti...ed il mezzo virtuale..favorisce..il tutto..non voglio applausi...sicuramente non li merito...walter


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Io credo che hai fatto bene a non cedere... ormai la tua vita ce l'hai... ci possono essere alti e bassi, come in tutte le cose, ma ciò non significa che si deve rovinare tutto... spero che in un futuro saprai resistere alla tentazione, buona fortuna (:

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    C'hai 49 anni e non sai scrivere in modo decente?! Avevo la sensazione di avere il singhiozzo, leggendoti.

    Mi sembra tu non ci abbia fatto niente, quindi chiudila qui, prima di fare casini.
    A Juliet Miller piace questo intervento

  5. #4
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Banni_93. Visualizza il messaggio
    Io credo che hai fatto bene a non cedere... ormai la tua vita ce l'hai... ci possono essere alti e bassi, come in tutte le cose, ma ciò non significa che si deve rovinare tutto... spero che in un futuro saprai resistere alla tentazione, buona fortuna (:
    Quoto
    A Mephist piace questo intervento

  6. #5
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Infatti non hai fatto proprio niente che debba suscitare applausi da parte nostra. Vorrei proprio vedere se lo avesse fatto tua moglie di cercare una vecchia fiamma, inciuciarsi online quando non eri tra i piedi e incontrarlo intortandoti con una scusa. 7 ore passionali, emozionali e adolescenziali dici? Magari la prossima volta puoi accompagnarci tua moglie nel luogo del vostro primo appuntamento, aziché la timida sportiva. Rispetta la tua donna e il tuo matrimonio.
    A Flou. piace questo intervento

  7. #6
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Banni_93. Visualizza il messaggio
    Io credo che hai fatto bene a non cedere... ormai la tua vita ce l'hai... ci possono essere alti e bassi, come in tutte le cose, ma ciò non significa che si deve rovinare tutto... spero che in un futuro saprai resistere alla tentazione, buona fortuna (:
    Quote Originariamente inviata da **AnTy** Visualizza il messaggio
    Quoto
    Guardate...che...ha...ceduto...
    A Eurasia, RudeMood, Wittmann e altri 1 piace questo intervento

  8. #7
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Guardate...che...ha...ceduto...
    Ma ha detto di averla solo incontrata... mi sono persa altri passaggi?

  9. #8
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Embè?

  10. #9
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Banni_93. Visualizza il messaggio


    Ma ha detto di averla solo incontrata... mi sono persa altri passaggi?
    "la partenza del marito..una settimana fa...lei prende il treno..ci rivediamo..un incontro..di 7 ore...passionale..ed adolescenziale..emozioni..poi la partenza..sono confuso....lei una timidona repressa...ma e' coinvolta..mi chiede ripartendo..di nn cancellarla piu' da facebook..passano 2 giorni di email...romantiche..ecc...."

  11. #10
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Sicuro che hai chiuso?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. bolognesi e dintorni consiglio per alberghi
    Da luca115 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/3/2008, 12:56
  2. otaku e dintorni
    Da Usher nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 21:09
  3. napoli e dintorni: vi va un raduno?
    Da rosa-blu nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 9:44
  4. outlet veneto (venezia e dintorni)
    Da Macaca nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 12:25
  5. tecnica e dintorni
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 8:48