Salve a tutti,
Ecco una situazione che mi è capitata ieri per la quale cerco un vostro consiglio.
Molto brevemente, ho conosciuto una ragazza qualche mese fa, con tanto di chiacchierata tranquilla post gara (si, pratica il mio stesso sport) al parcheggio. Non le chiesi alcun contatto - e i mesi successivi me ne son pentito anche se pensavo "s'è destino la incontrerò nuovamente"...
Così è stato: mi ha cercato lei ieri, durante una gara, e quindi ho ripreso i contatti con lei.
Tenete conto che si era in gara, qualche parola quando capitava, nulla più.
Alla fine della gara abbiamo avuto qualche minuto per parlare un po' più "tranquillamente" e siam rimasti che magari ci saremmo visti più in là. Era di frettissima che quelli della sua compagnia erano spazientiti d'aspettarla, quindi in fretta e furia mi propone di darmi il suo cellulare. Memorizzo, glielo mostro, mi dice ch'è corretto e scappa via.
Ho dimenticato di fare uno squillo sul momento - 8 ore di gara, eravamo tutti fusi e stanchissimi - la sera appena rientrato le ho inviato un sms con un altro numero che utilizzo - l'avevo dimenticato sul momento.
Non ha mai risposto.
Il dubbio mi assale: mi ha dato un numero sbagliato, ho sbagliato io a scriverlo? Oppure semplicemente mi ha liquidato? Se l'ultima domanda fosse vera, allora lei dovrebbe essere proprio stronza xD
Cosa potrei fare? Vorrei evitare di fare stalking telematico, ma anche capire in che acque navigo. Per una volta ho lasciato le cose al caso, senza troppa "strategia" per accalappiarla, e poi devo dire che con lei ci sto bene - di solito sono particolarmente timido e sarei andato in pappa, invece con lei sono sempre calmo e tranquillo, eccetto ad un certo prurito
Ditemi un po', grassie
PS: questa vive nella mia stessa città, chiesto e sono sicurissimo al 100%.