Da qualche settimana mi sto facendo questa domanda, più o meno da quando ho rifiutato per l'ennesima volta la possibilità di liberarmi da questo ideale... ma a quanto pare non voglio.
Ho sempre sognato di trovare una ragazza con cui avere un'intesa mentale elevata, con cui condividere davvero qualcosa... ma dopo tanto tempo non trovandola e non accettando il fatto che sia solo una questione di fortuna ho pensato fosse colpa mia... che in qualche modo bisogna sapersi meritare qualcosa di cosi bello.
Cosi ho lavorato duro su me stesso, anche per questo, per essere all'altezza e nel corso del tempo sono migliorato molto... sono aumentate le occasioni di conoscere ragazze ma di lei non c'è traccia...
Paradossalmente se cercassi divertimento, nonostante la mia inesperienza, saprei come muovermi... ma lei dove la cerco? Come la trovo?
Non so cosa fare, ho 23 anni e per me l'idea di divertirmi è inconcepibile... qualche settimana fa, mentre lavoravo, una ragazza più grande di me mi chiede se sono fidanzato e se volevo uscire con lei... potete immaginare la mia risposta.
Tutte le volte in cui c'era questa possibilità mi sono tirato indietro, mi sento come uno stereotipo di qualche manga giapponese...
Cosa fare? Alla fine sono felice anche cosi, non ho realmente bisogno di qualcuno pero' quando poi vedi i tuoi amici che magari si fidanzano e si lasciano, che vivono le loro storie... qualche domanda te la fai.
Voi come vivete la cosa? L'amore va meritato? Oppure vi divertite ed intanto sperate che la fortuna vi porti la persona giusta?