Semplicemente ho sbagliato ad idealizzare l'amore...
Quando ti guardi intorno e vedi che qualcosa di cosi naturale per gli altri non lo è per te ti domandi se ci sia qualcosa di sbagliato in te, ed infatti c'è.
Non è un fatto di esperienza fine a se stessa, a me non frega niente di uscire con tante ragazze per divertimento... per me è una ricerca (che questa volta diventa attiva) della persona giusta a cui, oggi, sarei disposto a dare tutto me stesso.
Starmene da parte ed aspettare ovviamente non ha funzionato, io sono felice anche da solo è vero faccio quello che mi piace vado avanti verso chi voglio essere ma... lo sai anche tu cosa intendo, l'idea di trovare la persona giusta con cui condividere qualcosa, a cui poter dare qualcosa... forse sono immaturo, magari non posso aspettarmi questo ma sinceramente lo vorrei.
Per questo non ho mai cercato divertimento ed ho idealizzato probabilmente tutto, se avessi preso la cosa più alla leggera magari avrei avuto la possibilità di conoscere di più... possibilità che attualmente mi stavo tagliando via.
Il rischio di cadere nell'altro estremo c'è ed è un bel rischio ma sono disposto a correrlo... questa è l'unica parte della mia vita in cui ancora non sono stato abbastanza coraggioso... ma ora voglio mettere tutto quello che ho sul piatto e rischiare tutto.