Leggete un po' che mi è successo.
Due anni fa ho conosciuto una ragazza su facebook. All'epoca avevo
12 anni e lei 13. Eravamo davvero meravigliate dalle cose che avevamo in comune.
Me ne innamorai subito. Il primo vero amore. Io abito a Napoli e lei a Parma.
Fantastico. Sono passati due anni, la amo da morire.. siamo ancora amiche.
Due amiche fantastiche, ma che non si sono ancora viste da vicino, ma che in
questi 2 anni hanno fatto più di 100 videochiamate. Ci chiamiamo AMORE o TESORO
così, come fanno tutte, perchè ci viene spontaneo. Ma a me di più, io sento qualcosa di più.
Dopo due anni non ce l'ho fatta più. Le ho detto che la amavo. Lei mi ha risposto dicendomi che
inquesto periodo pensava di più alle ragazze che ai ragazzi e che io per lei sono sempre stata
speciale e che mi vorrà sempre bene. Ha detto che bisogna vivere come si viveva prima,
senza pensarci, e che quando ci vedremo ( SE MAI POTESSIMO VEDERCI) vedremo il
nostro rapporto come sarà da vicino e non solo da dietro un pc.
Mica male! In fondo non mi ha detto di no, mi ha detto che bisogna vedere e aspettare.
Mica facile se lei è sempre nei miei pensieri ed io non riesco a vedere nessun'altra.
Ma fa tanto male. Vedo i post delle sue amiche che dicono: SEI SOLO MIAA! GUAI A CHI TI TOCCA!
e lei le risponde sempre con quella graziosità che ti fa perdere la testa: TI AMO TESORO! ANCHE PER ME SEI L'UNICA!
Certo, lei non può avere solo me come amica, ma io non voglio esserle solo amica!
Comunque fa male. Fa troppo male. Perchè lei a Parma ha le sue amiche, ha la sua vita, non può mica pensare alla sua amica lesbica di Napoli, eh!
Comunque ora è partita con le sue 2 migliori amiche e non so quando torna. Non so quando torna perchè da quando le ho detto di amarla, lei è più strana,
più attenta a ciò che mi dice.
Ora, io resto qui a Napoli da sola e lei si diverte con le sue amiche e magari diventerà lesbica anche lei, ma a me non penserà proprio.
Sto male e onestamente non penso di meritarmelo. Sto in una grave depressione. Mi taglio e solo 2 mesi fa è morto mio fratello. Sto male per tutto.
Vorrei solo un po' di conforto da lei...ma ora non c'è. Neanche per parlare come amiche, perchè è partita.
Grazie per chi ha letto tutto