tagliarti non serve... e non ti renderà più graziosa agli occhi di lei quando vi vedrete.
tagliarti non serve... e non ti renderà più graziosa agli occhi di lei quando vi vedrete.
Stai affrontando tutto questo da sola e questo ti fa onore.
Ma io penso che già se dici che non puoi farcela, allora non ce la farai.
Devi pensare di potercela fare. Se già hai fatto grandi passi, puoi anche fare di più.
Una cosa che posso consigliarti poiché ho avuto un'amica in una situazione simile alla tua, è evitare di cercare conforto e gente che stia come te, perché è solo controproducente.
Piano piano devi cominciare a capire quanto vali e che la tua vita ti appartiene.
A mio parere dovresti allontanarti un po' dalla tua amica, nel senso di frequentarla come amica e basta se ci riesci e lasciare che poi le cose vengano da sé - se è destino che accadano.
Hai altre amiche o amici? Cerca di uscire, non rinchiuderti in casa che non fai altro che stimolare i pensieri e stare male.
Devi reagire e non cercare di essere compatita. Ci sono tante cose belle della vita, devi solo imparare ad apprezzarle.
Ma devi volerlo prima di tutto.
L'amore non è semplicemente scriversi attraverso uno schermo e parlare al telefono, questo lo capirai ben presto. Non puoi essere innamorata di una persona per davvero senza averla mai incontrata, averci parlato da vicino. E' tutta un'altra cosa, credimi.
Quindi cerca di non dare troppa importanza alla cosa; avete un buon rapporto di amicizia, e questa è una cosa bella, ma fermati lì, perchè tramite uno schermo, a km di distanza, si può anche mentire, fingere di essere ciò che non si è, ed è ancora più facile non avendo mai incontrato l'altra persona.
Per il tuo lutto mi dispiace molto, e spero per te che riuscirai a superare la cosa nel modo più sereno possibile.
E non tagliarti, non aiuta e non serve.
Stai male e non pensi di meritarlo, ma non devi attribuire questo tuo stare male al modo in cui si comporta lei. Approfondisci altri rapporti, trascorri meno tempo su facebook e se hai la possibilità trova anche tu delle amicizie con cui trascorrere il tempo libero. L'aliena non è lei che, anzi ti ha dato una risposta plausibile (chi vivrà vedrà) ma tu che osservi dallo schermo lo scorrere della sua vita. La fase di smarrimento che stai trascorrendo e dovuta alla perdita di tuoi fratello è comprensibile, ma non puoi pretendere qualcosa da parte sua. Lei non ti ha promesso niente e, se posso darti un consiglio, non attribuire troppo significato a parole o nomignoli. Il chiamarsi amore o tesoro non vuol dire niente. Lasciati aiutare da qualcuno che concretamente può farlo.
almeno tagliatevi a una profondità decente..... e che cazzo!
Se davvero sei arrivata a tagliarti, è chiaro che da sola non sei in grado di sopportare il lutto per la perdita di tuo fratello.
Non sottovalutare la situazione ma fatti forza e parlane in famiglia, dopo di ciò vai da uno psicologo.
Per quanto riguarda la storia della ragazza, vedrai che appena starai meglio valuterai con più obiettività il tutto, è molto probabile che per ora tu ti stia appoggiando a lei proprio perchè stai male psicologicamente.
Dai coraggio, inizia a prenderti cura di te stessa, tuo fratello ne sarebbe felice