salve vorrei sapere qnt xsn sn di napoli o dintorni
salve vorrei sapere qnt xsn sn di napoli o dintorni
io lo sn di origine in parte...anke se sto a due-tre ore di macchina
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Se stai cerkando amicizie(persone di napoli)..t sposterei il topic in bacheca degli annunci..
Occhio ragazzi....ama Gigi D'Alessio........dai rosa, meglio informarli prima, poi è brutto farglielo sapere all'ultimo momento, potrebbero rimanere traumatizzati.....Originariamente inviata da rosa-blu
Ehi, scherzo, tranquilla
no no nn cerko è solo 1 curiosita cmq se devi spostarlo fa nulla :-) ma nn è ke cerko amici è solo pura curiosita poi nasca 1 amicizia ben vengaOriginariamente inviata da luly
xke punti su farmi arrabbiare ti piaccio di + sn + sexyOriginariamente inviata da darkness_creature
No, dai, sono un signore. Non ci provo con le ragazze che piacciono ai miei amici. Tu hai già imok, ti lascio a luiOriginariamente inviata da rosa-blu
u dio ke gentile imok si è impegnato a sua volta cn camomillaOriginariamente inviata da darkness_creature
Ma lo so che in fondo è ancora innamorato di te...è tutta una facciata la suaOriginariamente inviata da rosa-blu
Minchia se mi scopre mi ammazza.....
vabbhe basta nn mi va di rincominciare la stessa storia dell altro topikOriginariamente inviata da darkness_creature