Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
"la partenza del marito..una settimana fa...lei prende il treno..ci rivediamo..un incontro..di 7 ore...passionale..ed adolescenziale..emozioni..poi la partenza..sono confuso....lei una timidona repressa...ma e' coinvolta..mi chiede ripartendo..di nn cancellarla piu' da facebook..passano 2 giorni di email...romantiche..ecc...."
Ho interpretato male il "passionale" xD Grazie per avermelo fatto notare Jo! (:
Allora cambio commento...
Sei stato pessimo... io non so con che coraggio guardi ancora tua moglie e i tuoi bimbi... la gente così mi fa solo schifo... e ci pensi ancora a quella per di più... barea u.u
-
A parte il modo di scrivere che..mi ha..un po'..fatto girare...le palle.
Hai seguito quel che hai nei pantaloni, non avrai di certo applausi. O almeno, non da me.
Vale la pena mettere in discussione la tua famiglia per 7 ore di sesso? Se ami la tua donna e i tuoi figli scorda 'sta tipa.
Altrimenti sia tu che lei fate gli adolescenti arrapati e pieni di ideali, scappando in Paraguay. Sperando che non mettete la connessione internet là.
-
Ma e` evidente che era rimasto qualcosa in sospeso.
Pero` adesso deve tirare le somme e capire se con la sua famiglia puo` continuare a stare bene, anzi meglio.
Se pensa ancora a questa deve farsi due conti in piu`....
E senza troppe bastonate in testa. Siamo umani.
Smettetela.
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Ma e` evidente che era rimasto qualcosa in sospeso.
Pero` adesso deve tirare le somme e capire se con la sua famiglia puo` continuare a stare bene, anzi meglio.
Se pensa ancora a questa deve farsi due conti in piu`....
E senza troppe bastonate in testa. Siamo umani.
Smettetela.
Ci è andato a letto, embè che sarà mai? Sesso e amore mica vanno a braccetto.
-
Eh, direi proprio di no !
-
sono ancora walter...(pseudonimo)..vedo che con ... il mio racconto..e la mia esperienza negativa... di cattivo esempio x tutti...di aver scatenato innumerevoli critiche...forse cercavo anche questo...per scuotermi...ho la coscienza sporca..verso i miei..perche' a parti invertite...non so come mi sarei sentito...non cerco alibi o giustificazioni..ho accettato..l'incontro con questa donna...che era stata solo un amica di uno sporadico incontro nel 1987..x la cronaca lei era una giocatrice di basket..di serie a...di buon livello....ed all'epoca era gia impegnata con l'attuale marito..volevo precisare che ...non e' stato un incontro di sesso....solo di effusioni...sparse..in auto..ecc..nn era questo lo scopo...lei nn x difenderla...ha giurato che era la prima volta che baciava un uomo dopo il marito...dopo la sua partenza..(.e la promessa..di rivedersi prima o poi.)..ho preferito cancellare e bloccare nuovamente il suo nik..su facebook...e sinceramente non so quali commenti possano essere apparsi sulla sua bacheca...il marito ed il figlio saranno tornati a casa..magari ha finto bellamente.una normalita'...apparente...nn apriro' piu' il blocco virtuale...nn ho ricevuto piu nessun sms..o mail...dopo la mia chiusura ...evidentemente ha capito...che stavolta...e dopo quest'inutile incontro...che e' meglio finirla qui...restano solo tracce...rimorsi..e' vergogna...verso i miei..sinceramente...forse x questo..ripeto...mi sono messo pubblicamente..in gioco..su questo forum virtuale...ne esco dicretamente bastonato..ma era prevedibile..buon proseguimento..a tutti...walter...
-
E volevi anche l'applauso? Io non so come fa a far finta di niente con la tua famiglia u.u
-
Che...tristezza...infinita
-
Dovrebbero tagliarti le dita, per come scrivi.
Anch'io avevo frainteso, credevo non ci fosse stato nulla tra voi. Ma oramai è fatta, è inutile piangere sul latte versato. Ti senti una merda? E come avresti voluto sentirti, scusa?
-
"non voglio applausi" :roll:
ma perché pensavi pure che dopo aver cornificato tua moglie (e per me le "effusioni in auto" fanno parte delle corna) qualcuno ti facesse pure l'applauso? :roll: