Visualizzazione stampabile
-
Facebook e dintorni...
sono walter...49 anni..una vita normale...una bella famiglia..rumorosa...sono anche nonno...2 anni fa mi iscrivo a facebook...x ritrovare amicizie del passato..condividere..link...dei figli...in particolare....il maschio di 20 anni..sportivo praticante di buon livello..nella pallavolo..ecc...la cosa mi coinvolge..ritrovo amici del passato..senza esagerare..la cosa mi diverte..anche la moglie....approva...poi tra le righe..un anno e mezzo fa'..mi viene in mente...una ragazza che ho conosciuto..25 anni fa nella mia citta'..era una sportiva anche lei...la ritrovo le scrivo..vive a circa 200 km...accetta la mia amicizia virtuale..ha la sua vita consolidata...marito figli..ecc..nasce un contatto virtuale...intenso..lei e' timida e riservata..pero' piano si apre..si confida..mi parla del suo romanticismo..un po' spento..ecc...si ricorda di me..di quell'unico incontro del 1987..da amici..poi era andata via..dalla mia citta'..ed io mi ero sposato..un anno fa x una breve assenza del marito e del figlio..vuole vedermi..e disposta a venire in treno x qualke ora..io la blocco all'ultimo momento...sensi di colpa...ecc...chiudo il contatto..su facebook..lei tramite la sua bacheca...me ne dice pubblicamente di cotte e di crude...dopo 2 mesi mi ricerca..riprendiamo--l'amicizia.. virtuale..qualche sporadica telefonata...un contatto..virtuale..giornaliero..ci si racconta affettuosamente la nostra vita quotidiana..i nostri sogni ecc..piano piano..la cosa..mi prende..e mi innervosisce..la mia inquietitudine..mi porta a bloccare il suo nick..2 volte ..poi riapro dopo 2 mesi e lei mi ricerca ancora...1 mese fa..l'ultima volta...c'e' ancora la possibilita'..di rivedersi dopo 25 anni..mi assalgono i sensi di colpa..verso i miei..ma la tentazione purtroppo e' piu' forte..mi invento..una giornata di lavoro.... la partenza del marito..una settimana fa...lei prende il treno..ci rivediamo..un incontro..di 7 ore...passionale..ed adolescenziale..emozioni..poi la partenza..sono confuso....lei una timidona repressa...ma e' coinvolta..mi chiede ripartendo..di nn cancellarla piu' da facebook..passano 2 giorni di email...romantiche..ecc....poi il magone..mi assale...un magone di colpevolezza..verso tutti..e decido di sparire..nuovamente da facebook..da allora silenzio assoluto...spero definitivo..in conclusione..ho condiviso questa storia...solo x dimostrare che spesso..anche nella realta' piu' scontata e consolidata si possono vivere situazioni imprevedibili..e pesanti...ed il mezzo virtuale..favorisce..il tutto..non voglio applausi...sicuramente non li merito...walter
-
Io credo che hai fatto bene a non cedere... ormai la tua vita ce l'hai... ci possono essere alti e bassi, come in tutte le cose, ma ciò non significa che si deve rovinare tutto... spero che in un futuro saprai resistere alla tentazione, buona fortuna (:
-
C'hai 49 anni e non sai scrivere in modo decente?! Avevo la sensazione di avere il singhiozzo, leggendoti.
Mi sembra tu non ci abbia fatto niente, quindi chiudila qui, prima di fare casini.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Banni_93.
Io credo che hai fatto bene a non cedere... ormai la tua vita ce l'hai... ci possono essere alti e bassi, come in tutte le cose, ma ciò non significa che si deve rovinare tutto... spero che in un futuro saprai resistere alla tentazione, buona fortuna (:
Quoto
-
Infatti non hai fatto proprio niente che debba suscitare applausi da parte nostra. Vorrei proprio vedere se lo avesse fatto tua moglie di cercare una vecchia fiamma, inciuciarsi online quando non eri tra i piedi e incontrarlo intortandoti con una scusa. 7 ore passionali, emozionali e adolescenziali dici? Magari la prossima volta puoi accompagnarci tua moglie nel luogo del vostro primo appuntamento, aziché la timida sportiva. Rispetta la tua donna e il tuo matrimonio.
-
Quote:
Banni_93.
Quote:
**AnTy**
Quoto
Guardate...che...ha...ceduto...
-
Quote:
Jo Constantine
Guardate...che...ha...ceduto...
Ma ha detto di averla solo incontrata... mi sono persa altri passaggi?
-
-
Quote:
Banni_93.
Ma ha detto di averla solo incontrata... mi sono persa altri passaggi?
"la partenza del marito..una settimana fa...lei prende il treno..ci rivediamo..un incontro..di 7 ore...passionale..ed adolescenziale..emozioni..poi la partenza..sono confuso....lei una timidona repressa...ma e' coinvolta..mi chiede ripartendo..di nn cancellarla piu' da facebook..passano 2 giorni di email...romantiche..ecc...."
-
-
Quote:
Jo Constantine
"la partenza del marito..una settimana fa...lei prende il treno..ci rivediamo..un incontro..di 7 ore...passionale..ed adolescenziale..emozioni..poi la partenza..sono confuso....lei una timidona repressa...ma e' coinvolta..mi chiede ripartendo..di nn cancellarla piu' da facebook..passano 2 giorni di email...romantiche..ecc...."
Ho interpretato male il "passionale" xD Grazie per avermelo fatto notare Jo! (:
Allora cambio commento...
Sei stato pessimo... io non so con che coraggio guardi ancora tua moglie e i tuoi bimbi... la gente così mi fa solo schifo... e ci pensi ancora a quella per di più... barea u.u
-
A parte il modo di scrivere che..mi ha..un po'..fatto girare...le palle.
Hai seguito quel che hai nei pantaloni, non avrai di certo applausi. O almeno, non da me.
Vale la pena mettere in discussione la tua famiglia per 7 ore di sesso? Se ami la tua donna e i tuoi figli scorda 'sta tipa.
Altrimenti sia tu che lei fate gli adolescenti arrapati e pieni di ideali, scappando in Paraguay. Sperando che non mettete la connessione internet là.
-
Ma e` evidente che era rimasto qualcosa in sospeso.
Pero` adesso deve tirare le somme e capire se con la sua famiglia puo` continuare a stare bene, anzi meglio.
Se pensa ancora a questa deve farsi due conti in piu`....
E senza troppe bastonate in testa. Siamo umani.
Smettetela.
-
Quote:
RudeMood
Ma e` evidente che era rimasto qualcosa in sospeso.
Pero` adesso deve tirare le somme e capire se con la sua famiglia puo` continuare a stare bene, anzi meglio.
Se pensa ancora a questa deve farsi due conti in piu`....
E senza troppe bastonate in testa. Siamo umani.
Smettetela.
Ci è andato a letto, embè che sarà mai? Sesso e amore mica vanno a braccetto.
-
Eh, direi proprio di no !
-
sono ancora walter...(pseudonimo)..vedo che con ... il mio racconto..e la mia esperienza negativa... di cattivo esempio x tutti...di aver scatenato innumerevoli critiche...forse cercavo anche questo...per scuotermi...ho la coscienza sporca..verso i miei..perche' a parti invertite...non so come mi sarei sentito...non cerco alibi o giustificazioni..ho accettato..l'incontro con questa donna...che era stata solo un amica di uno sporadico incontro nel 1987..x la cronaca lei era una giocatrice di basket..di serie a...di buon livello....ed all'epoca era gia impegnata con l'attuale marito..volevo precisare che ...non e' stato un incontro di sesso....solo di effusioni...sparse..in auto..ecc..nn era questo lo scopo...lei nn x difenderla...ha giurato che era la prima volta che baciava un uomo dopo il marito...dopo la sua partenza..(.e la promessa..di rivedersi prima o poi.)..ho preferito cancellare e bloccare nuovamente il suo nik..su facebook...e sinceramente non so quali commenti possano essere apparsi sulla sua bacheca...il marito ed il figlio saranno tornati a casa..magari ha finto bellamente.una normalita'...apparente...nn apriro' piu' il blocco virtuale...nn ho ricevuto piu nessun sms..o mail...dopo la mia chiusura ...evidentemente ha capito...che stavolta...e dopo quest'inutile incontro...che e' meglio finirla qui...restano solo tracce...rimorsi..e' vergogna...verso i miei..sinceramente...forse x questo..ripeto...mi sono messo pubblicamente..in gioco..su questo forum virtuale...ne esco dicretamente bastonato..ma era prevedibile..buon proseguimento..a tutti...walter...
-
E volevi anche l'applauso? Io non so come fa a far finta di niente con la tua famiglia u.u
-
Che...tristezza...infinita
-
Dovrebbero tagliarti le dita, per come scrivi.
Anch'io avevo frainteso, credevo non ci fosse stato nulla tra voi. Ma oramai è fatta, è inutile piangere sul latte versato. Ti senti una merda? E come avresti voluto sentirti, scusa?
-
"non voglio applausi" :roll:
ma perché pensavi pure che dopo aver cornificato tua moglie (e per me le "effusioni in auto" fanno parte delle corna) qualcuno ti facesse pure l'applauso? :roll:
-
Quote:
Holly
ma perché pensavi pure che dopo aver cornificato tua moglie (e per me le "effusioni in auto" fanno parte delle corna) qualcuno ti facesse pure l'applauso? :roll:
Se glieli ha fatti con Belen dai un applauso glielo facevo...
-
Quote:
Randagio
Se glieli ha fatti con Belen dai un applauso glielo facevo...
"una timidona repressa"
Non è carino definirla "repressa" :roll:
-
Quote:
Temperance
C'hai 49 anni e non sai scrivere in modo decente?! Avevo la sensazione di avere il singhiozzo, leggendoti.
Mi sembra tu non ci abbia fatto niente, quindi chiudila qui, prima di fare casini.
-
Magari un giorno capiterà lo stesso a tua moglie, attento che la ruota gira eh.
Ormai hai fallito come uomo e marito, se ti resta un minimo di dignità dovresti confessare tutto e pregare che tua moglie ti perdoni ma dubito che lo farai.
Mi spiace solo per tua moglie, stop.