sono nuovo e vi spiego la situazione:allora su netlog ho conosciuto una ragazza di ascoli e mi piace ci siamo conosciuti venerdì 17 febbraio,ormai sono 4 mesi che ci conosciamo e le ho detto di vederci una volta che lei aveva finito gli esami.ancora non mi ha risposto .su questo sito un pò di tempo fà siccome lei non entra spesso e non ha fb le ho dato il mio num ma nn mi ha mai chiamato.forse non le interesso?che ne pensate di una storia a distanza io pesaro lei ascoli?ne avete avuta mai una storia a distanza?devo dirglelo che mi piace?E SE ROVINO L'AMICIZIA E NON VUOLE PIù SENTIRMI? AIUTATEMI PLEASE!! io ho ho 25 anni 26 a settembre e ho avuto solo una ragazza 4 anni fa precisamente poi il vuoto totale.a dir la verità mi manca qualcuno con cui stare che tenga a me oltre ai miei genitori mi sento cosi triste e solo,2 settimane fa ero al mare vedo 2 ragazze vicino a noi vado li e li dico ciao loro neanche mi degnano di uno sguardo o di una risposta triste e mogio me ne torno al mio asciugamano prendo e me ne vado.il fatto e ke vorrei qualcuno con cui dividere la mia vita ma il fatto e ke mi sento un mostro nel senso ke sono un pò bruttino forse e quello molto probabilmente anche sul lavoro un collega mi dice che sono brutto e ke ho il nasone e vero ma non possono ogni volta ricordarmelo gia che sono negativo di mio poi ci si mette pure questo e il morale va sotto i tacchi sono destinato a stare solo perchè brutto basso e col nasone e pure timido uffa xò che palle la vita