Visualizzazione stampabile
-
Non mi risponde più
sono nuovo e vi spiego la situazione:allora su netlog ho conosciuto una ragazza di ascoli e mi piace ci siamo conosciuti venerdì 17 febbraio,ormai sono 4 mesi che ci conosciamo e le ho detto di vederci una volta che lei aveva finito gli esami.ancora non mi ha risposto .su questo sito un pò di tempo fà siccome lei non entra spesso e non ha fb le ho dato il mio num ma nn mi ha mai chiamato.forse non le interesso?che ne pensate di una storia a distanza io pesaro lei ascoli?ne avete avuta mai una storia a distanza?devo dirglelo che mi piace?E SE ROVINO L'AMICIZIA E NON VUOLE PIù SENTIRMI? AIUTATEMI PLEASE!! io ho ho 25 anni 26 a settembre e ho avuto solo una ragazza 4 anni fa precisamente poi il vuoto totale.a dir la verità mi manca qualcuno con cui stare che tenga a me oltre ai miei genitori mi sento cosi triste e solo,2 settimane fa ero al mare vedo 2 ragazze vicino a noi vado li e li dico ciao loro neanche mi degnano di uno sguardo o di una risposta triste e mogio me ne torno al mio asciugamano prendo e me ne vado.il fatto e ke vorrei qualcuno con cui dividere la mia vita ma il fatto e ke mi sento un mostro nel senso ke sono un pò bruttino forse e quello molto probabilmente anche sul lavoro un collega mi dice che sono brutto e ke ho il nasone e vero ma non possono ogni volta ricordarmelo gia che sono negativo di mio poi ci si mette pure questo e il morale va sotto i tacchi sono destinato a stare solo perchè brutto basso e col nasone e pure timido uffa xò che palle la vita
-
La punteggiatura cazzo! usala.
Te la faccio breve, lascia perdere sta ragazza.
-
conosciuta su Netlog e venerdì 17, ha già detto tutto Jo.
-
Se non ti ha risposto...indirettamente la risposta te l'ha già data, secondo me non è interessata. Poi posso sbagliarmi...
-
C'è tanta figa nel mondo...hai 25 anni, non ridurti a scrivere bimbominkiate su questo forum e per cortesia.. io non prenderei mai in considerazione una persona conosciuta su netlog...e dai su'...
-
Ecco, ci risiamo con una re-incarnazione alla Sfigatino o alla Lightman. Ma almeno uno come DiscoBoy, e che cacchio... una risata ogni tanto male non farebbe.
Prima di tutto, lasciala perdere.
Il tuo amico sul lavoro lo dice in modo scherzoso, però tu diglielo che ti fa stare giù di morale, se è un amico, oltre che collega, dovrebbe smetterla.
Va in palestra, in qualche circolo, fatti qualche hobby in modo di fare amicizia. Poi magari qualcuno arriverà anche in seconda base.
Sono brutto e basso pure io, ma prometto a FdT che ce ne vorrà di tempo prima che io posti un topic del genere.
Ah Daniele, 20 anni e non ho mai avuto una ragazza. 1 a 0 per te! :lol:
-
hai quasi 26 anni e rimorchi le ragazze su netlog.
fattele 2 domande.
-
Vi siete visti, non è scattato nulla, lei ti sta scaricando.
E' molto semplice.
Ma il tuo problema non è lei.
E' che sei insoddisfatto.
Per essere soddisfatti, si deve uscire, viversi i propri 25 anni, divertirsi e , se capita, innamorarsi di qualcuna reale!
-
Se ti senti solo cercati una ragazza della tua stessa città, o di quelle vicine, perchè una relazione a distanza non servirebbe a nulla, su quel fronte.
-
Ma divertiti, c'hai 26 anni mica sei un vecchiaccio, fatti 'na birra va che ti tira su di morale :birra: