ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17
Like Tree12Mi piace

Non mi risponde più

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    C'è tanta figa nel mondo...hai 25 anni, non ridurti a scrivere bimbominkiate su questo forum e per cortesia.. io non prenderei mai in considerazione una persona conosciuta su netlog...e dai su'...
    ..e poi fino a quando non acquisti autostima rimarrai sempre solo


  2. # ADS
     

  3. #12
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Conosco un tizio non magro, non bellissimo e pure stronzo che è riuscito a conquistare un sacco di ragazze.
    Il trucco? La sicurezza di sé.
    Non dico che devi essere un cafone, ma dico pure che devi mostrare di credere un minimo in te per far si che gli altri credano in te.
    A me sinceramente non frega se un ragazzo è palestrato né tantomeno frega se questo ragazzo sia timido o intraprendente: ma so che se vedo un ragazzo che manco crede in sé me la fa prendere a male, mi sentirei in dovere di rassicurarlo.
    Ma una storia non si vive così, ci deve essere individualità e capacità di darsi valore da soli.

    C'è qualcosa che non ti piace di te? Sei grasso? Vai in palestra. Tanto per fare un esempio.
    Comincia a fare ciò che ti piace, piano piano la tua autostima si alzerà e sarai abbastanza soddisfatto da riuscire ad accettare quei difetti che hai.
    Ma se non risolvi queste cose, difficilmente riuscirai a andare avanti.
    E' difficile, ma la cosa più consona è "Prendi in mano la tua vita, e fanne un capolavoro" : non so se credere al destino, ma penso che anche se esistesse, siamo noi a dargli una gran mano.

    Ah, e per tornare alla tua domanda principale: lascia stare quella ragazza, penso che poco le importi di te.

  4. #13
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    conosciuta su Netlog e venerdì 17, ha già detto tutto Jo.
    Giusto

  5. #14
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Brucia tutti i pc che hai in casa.

  6. #15
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    L'autocommiserazione non è sicuramente il modo per far colpo su una ragazza.

    Un po' di coraggio e se vuoi conoscere qualche ragazza esci fuori di casa, non cercarla su netlog.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #16
    FdT svezzato ReiAyanami
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 4/6/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    Io penso sempre che se cerchi la donna della tua vita non la troverai mai XD le persone con cui hai i rapporti migliori (almeno così è sempre stato nel mio caso) sono quelle che trovi per caso perciò prova a uscire e a farti una vita. Conosco persone brutte che sono riusciti a trovarsi la ragazza quindi ce la puoi fare, forza

  8. #17
    Spice
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da daniele862 Visualizza il messaggio
    sono nuovo e vi spiego la situazione:allora su netlog ho conosciuto una ragazza di ascoli e mi piace ci siamo conosciuti venerdì 17 febbraio,ormai sono 4 mesi che ci conosciamo e le ho detto di vederci una volta che lei aveva finito gli esami.ancora non mi ha risposto .su questo sito un pò di tempo fà siccome lei non entra spesso e non ha fb le ho dato il mio num ma nn mi ha mai chiamato.forse non le interesso?che ne pensate di una storia a distanza io pesaro lei ascoli?ne avete avuta mai una storia a distanza?devo dirglelo che mi piace?E SE ROVINO L'AMICIZIA E NON VUOLE PIù SENTIRMI? AIUTATEMI PLEASE!! io ho ho 25 anni 26 a settembre e ho avuto solo una ragazza 4 anni fa precisamente poi il vuoto totale.a dir la verità mi manca qualcuno con cui stare che tenga a me oltre ai miei genitori mi sento cosi triste e solo,2 settimane fa ero al mare vedo 2 ragazze vicino a noi vado li e li dico ciao loro neanche mi degnano di uno sguardo o di una risposta triste e mogio me ne torno al mio asciugamano prendo e me ne vado.il fatto e ke vorrei qualcuno con cui dividere la mia vita ma il fatto e ke mi sento un mostro nel senso ke sono un pò bruttino forse e quello molto probabilmente anche sul lavoro un collega mi dice che sono brutto e ke ho il nasone e vero ma non possono ogni volta ricordarmelo gia che sono negativo di mio poi ci si mette pure questo e il morale va sotto i tacchi sono destinato a stare solo perchè brutto basso e col nasone e pure timido uffa xò che palle la vita
    Allora ti do un consiglio, per il momento lascia perdere le ragazze e concentrati su di te.
    Sei troppo insicuro ed in questo modo non potrai mai avere una ragazza al tuo fianco.
    Devi pensare che una donna non vuole, giustamente, avere accanto un uomo insicuro che non si piace e bisognoso bensì qualcuno che sia capace di affrontare la vita e che non crolli alla prima avversità.
    Diventa un vero uomo, fai una lista di tutti i tuoi difetti e lavoraci sopra OGNI GIORNO solo questo ti renderà felice e più sicuro di te, poi visto che parli di netlog immagino tu sia un tipo poco socievole lavora anche su questo è molto molto importante!
    Ricorda che non si diventa uomini con la perdita della verginità... prendi in mano la tua vita e diventa chi vuoi essere!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Non mi trovo più bene con le amiche
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 6:15
  2. non mi vuole più...
    Da cucciola92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 20:19
  3. Non mi parla più
    Da innamoratissima91* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 20:20
  4. Non mi va piu windows quindi...
    Da maya nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/1/2006, 19:17
  5. Perche non mi risponde???
    Da KillerGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 20:09