Conosco un tizio non magro, non bellissimo e pure stronzo che è riuscito a conquistare un sacco di ragazze.
Il trucco? La sicurezza di sé.
Non dico che devi essere un cafone, ma dico pure che devi mostrare di credere un minimo in te per far si che gli altri credano in te.
A me sinceramente non frega se un ragazzo è palestrato né tantomeno frega se questo ragazzo sia timido o intraprendente: ma so che se vedo un ragazzo che manco crede in sé me la fa prendere a male, mi sentirei in dovere di rassicurarlo.
Ma una storia non si vive così, ci deve essere individualità e capacità di darsi valore da soli.
C'è qualcosa che non ti piace di te? Sei grasso? Vai in palestra. Tanto per fare un esempio.
Comincia a fare ciò che ti piace, piano piano la tua autostima si alzerà e sarai abbastanza soddisfatto da riuscire ad accettare quei difetti che hai.
Ma se non risolvi queste cose, difficilmente riuscirai a andare avanti.
E' difficile, ma la cosa più consona è "Prendi in mano la tua vita, e fanne un capolavoro" : non so se credere al destino, ma penso che anche se esistesse, siamo noi a dargli una gran mano.
Ah, e per tornare alla tua domanda principale: lascia stare quella ragazza, penso che poco le importi di te.
Brucia tutti i pc che hai in casa.
L'autocommiserazione non è sicuramente il modo per far colpo su una ragazza.
Un po' di coraggio e se vuoi conoscere qualche ragazza esci fuori di casa, non cercarla su netlog.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io penso sempre che se cerchi la donna della tua vita non la troverai mai XD le persone con cui hai i rapporti migliori (almeno così è sempre stato nel mio caso) sono quelle che trovi per caso perciò prova a uscire e a farti una vita. Conosco persone brutte che sono riusciti a trovarsi la ragazza quindi ce la puoi fare, forza
Allora ti do un consiglio, per il momento lascia perdere le ragazze e concentrati su di te.
Sei troppo insicuro ed in questo modo non potrai mai avere una ragazza al tuo fianco.
Devi pensare che una donna non vuole, giustamente, avere accanto un uomo insicuro che non si piace e bisognoso bensì qualcuno che sia capace di affrontare la vita e che non crolli alla prima avversità.
Diventa un vero uomo, fai una lista di tutti i tuoi difetti e lavoraci sopra OGNI GIORNO solo questo ti renderà felice e più sicuro di te, poi visto che parli di netlog immagino tu sia un tipo poco socievole lavora anche su questo è molto molto importante!
Ricorda che non si diventa uomini con la perdita della verginità... prendi in mano la tua vita e diventa chi vuoi essere!