Ciao ragazzi, sono insieme al mio ragazzo da 5 mesi, diciamo che abbiamo fativato parecchio x stare insieme xk era un amico del mio ex, poi le cose si sono risolte e tutto è andato x il meglio! il problema è questo, io tengo molto a lui xk siamo una coppia che va SEMPRE d'accordo, con lui sto bene, abbiamo molto dialogo e tutto....il problema è che (sopratutto in questo ultimo periodo) non sono attratta da lui, non mi manca mai e difficilmente sono io che gli chiedo di vederci. non sento le farfalle allo stomaco quando lo vedo e, anzi, a volte che ci sia o meno a me non cambia nulla! Lo ammetto, c'è un altro ragazzo che mi piaciucchia ma non credo sia lui il centro del problema perchè io non sono mai stata presa dal mio ragazzo al 100%..il fatto è ke lui è innamorato perso x me e l'idea di spezzargli il cuore non mi piace, x di più non ho nemmeno il coraggio di farmi forza. è vero non sono più una bambina (ho 18 anni) ma credo che il problema sia che non sono ancora pronta ad avere una relazione veramente seria o che non mi sono ancora innamorata veramente x legarmi così ad una persona, ma ripeto tengo a lui e non ho il coraggio di far nulla. magari se mi distacco un po da lui un giorno si accorgerà che qualcosa è cambiato, voi che dite?? grazie x i validi consigli, ne farò tesoro!
Sabrina