ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13
Like Tree2Mi piace

Confusione assurda... aiutooo!!!

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 20/11/2011
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Per ora siamo in una pausa..non lo sentirò ne vedrò x qualche giorno e vedremo se mi mancherà..gattolo l'altro non c'entra..le distrazioni ci sono sempre ma se decidessi di lasciarlo non sarà x l'altro in quanto non gli interesso nemmeno..! grazie a tutti cmq..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 29/6/2012
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche se ti allontani e lui capirà che c'è qualcosa che non va soffrirà lo stesso e forse anche di più...allora, certe volte capita che quando passa un pò di tempo pensi di non volere una persona, pensi che non ti manca, che se non c'è non cambia nulla e poi capisci che non è così...però se sei sicura di non essere innamorata di lui come lui lo è di te, direi di parlarci chiaro...magari aspetta un pò e vedi come va perchè non devi affezionarti per forza ora a lui...magari passando più momenti insieme e stando più tempo insieme forse ti affezionerai a lui e magari ti innamorerai anche tu...se no provate a non sentirvi per un pò vedi come stai SERIAMENTE senza averlo accanto...digli di prendervi una pausa e se poi vedi che stai bene lo stesso e non ti manca per niente allora lascialo...prima che passa troppo tempo ed è troppo tardi perchè si affeziona di più e lo feriresti

  4. #13
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Pronta o non pronta ad avere una storia, lo capirai col tempo e con la gente che incontri: penso che se trovi "la persona giusta" (mi sembra di essere una protagonista di uno smielato film rosa americano ) vedi come ti senti pronta.
    In ogni caso, di lui non te ne frega una ceppa.
    DEVI farti forza per rispetto verso di lui e devi lasciarlo.
    Magari prova a conoscere quello che ti piaciucchia, ma in ogni caso DOPO aver lasciato il tuo attuale ragazzo, e non scappare dal problema, a maggior ragione perché lui è preso.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. CHIEDO AIUTOOO
    Da elegal85 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/6/2012, 19:30
  2. Confusione della Madonna
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/8/2007, 20:54
  3. Confusione
    Da Aki nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/10/2005, 14:34
  4. AIUTOOO!!!! MI SERVE URGENTISSIMA LA PARAFRASI DELL'ILIADE
    Da L@ry nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/1/2005, 22:01
  5. Confusione totale
    Da Whitney nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/11/2004, 11:40

Tag per questa discussione