Questa mattina per pura casualità ho trovato una specie di articolo che trattava un argomento che all'apparenza risulta stupido: "Quando lei è più alta di lui".
Stando a quell'articolo, che non so quanto possa essere veritiero, per parecchie persone, anzi per parecchie ragazze, il problema dell'altezza in una coppia è talmente serio da precludere a tutti i costi qualsiasi tipo di relazioni con un ragazzo o uomo più basso di lei anche di soli 2-3cm...
La curiosità mi ha spinto ad aprire questo topic, anche perché diciamo che in un certo senso quest'argomento mi tocca un po' siccome sono alto soltanto 1,58cm. Fino a poco tempo fa l'unico problema che la mia altezza risultava rappresentare era la preclusione all'Esercito e a qualsiasi tipo di Forze dell'Ordine, ma per il resto non ho mai avuto problemi né paranoie.
Quindi ora la domanda, che è rivolta principalmente alle ragazze del forum, è: precludereste una relazione soltanto perché lui è più basso di voi di 2-3, 5 o magari addirittura di oltre 10cm?
E se voi provate qualche sentimento per lui ma vi sentite in imbarazzo in pubblico o con conoscenti e famigliari?
Lo so, il topic è probabilmente stupido ma oggi pomeriggio mi sto pure annoiando