Alla fine tutti abbiamo le nostre superficialità. Nessuno è privo di un minimo pregiudizio. A me bassa o alta poco importa, ma se è stupida la ritengo intellettualmente inferiore e di certo non mi abbasso a sprecare il mio tempo con lei.
Ma poco mi cambia se ho detto che non le cago... onestamente non ci trovo niente di bello in una donna da 1.90.... a meno che non fossi 2.20!!
- - - Aggiornamento - - -
Un gusto personale non lo considero un pregiudizio io... la considero una semplice preferenza!
Poi anche se amo il gusto fargola nel gelato non ho problemi a dire che in quella gelateria fanno un pistacchio fenomenale... ma principalmente amo la fragola!
Devo dire che preferisco i ragazzi più alti di me, ma se mi innamorassi di un ragazzo più basso di me lo frequenterei ugualmente.. l'amore non si comanda d'altronde! Non rinuncerei mai a una persona che amo solo xkè è bassa.. certo, non nego che inizialmente ci potrebbe essere dell'imbarazzo xkè le persone criticano e giudicano molto, a volte anche senza cattiveria ma lo fanno ugualmente, ma stringerei i denti e cercherei di sopportare.. alla fine poi smettono di parlare, alla fine l'imbarazzo svanisce.
beh lo sò, hai ragione.. ma purtroppo ho capito che si, effettivamente mi importa molto e non poco quello che pensano gli altri, soprattutto se sono persone a cui tengo (tipo amiche o famiglia), ma in generale mi importa di tutto quello che pensano tutti.. non ne posso fare a meno ç__ç Se qualcuno pensa qualcosa su di me che non mi pare vera, non posso fare finta di niente! Devo fargli capire a tutti i costi che non è così.. E poi ci rimango male se qualcuno pensa qualcosa di brutto su di me non riesco a fregarmenene! .___.