il mio ragazzo è più basso di me di 2-3 ma non mi creo problema
invece ho avuto un precedente ragazzo molto più basso di me forse anche 5 cm e mi sentivo a disagio davanti la gente anche a tenerlo per mano
il mio ragazzo è più basso di me di 2-3 ma non mi creo problema
invece ho avuto un precedente ragazzo molto più basso di me forse anche 5 cm e mi sentivo a disagio davanti la gente anche a tenerlo per mano
Per quanto mi riguarda sì, potrebbe essere un problema. Forse per abitudine, dato che sono stata per molto tempo con un ragazzo alto 1,86, ma per me il ragazzo deve essere più alto della ragazza, non per forza di 20 cm ma almeno qualche cm in più sì.
Di base il problema non mi tocca. Però ammetto che gli uomini più alti di me di almeno 20cent. mi attraggono più di altri.
Io sono uno trasgressivo e che va contro le convenzioni molto volentieri, quindi in questi casi perchè non proviamo noi maschietti a portare i tacchi?
preferisco di gran lunga i ragazzi molto piu alti di me...
piu che altro, ok, conta il carattere etc.. ma anche l'aspetto da la sua importanza... almeno per me è così.
io sono alta. 1.68 circa... e avere affianco un ragazzo piu basso di me sinceramente mi dà mpo di disagio :S
Sono 1.75 e passa, ergo sto più che nella norma. E se la tizia è anche 1.76, possiamo riparlarne solo se ne perde 4-5 perché ha le tette così grosse che la ingobbano e non riesce a stare eretta.
Io sono una fissata con i ragazzi alti.
O almeno più alti di me.(Cosa davvero semplice,visto che sono 1.52)
Però in ogni caso, se un ragazzo mi piacesse davvero e fosse basso,io non ci troverei nulla di male a mettermi con lui.
Non mi importa affatto il giudizio delle persone,ognuno è libero di fare quel che vuole e di stare con chi vuole!
Ma allora sono fottuto!