ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 44
Like Tree34Mi piace

Sono arcistufa! ._.

  1. #1
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito Sono arcistufa! ._.

    Cioè devo parlarvi seriamente! ç___ç
    Oggi è il compleanno del mio ragazzo, compie vent'anni di vita su questo splendido pianeta chiamato terra.. ma perchè cavolo è andato a festeggiarlo a Napoli lontano da me anni luce?? Sigh..sigh..sigh..
    Lui dice xkè voleva andare a trovare il suo bellissimo padre che non vedeva da tanto, e ok fa benissimo ad andarci, ma proprio per il suo compleanno doveva andarci? E se proprio doveva, non poteva invitarmi anche me? (mi sarei pagata tutto da sola tanto e lo sa benissimo).
    Insomma ragazzi, fa 20 anni! D: Volevo esserci! Poi mi avrebbe fatto molto piacere conoscere i suoi parenti dato che qua ha solo la mamma.. e lui che ha detto:" Ma tesoro caro tre anni sono pochi in confronto a tutta la vita che abbiamo davanti.. te li farò conoscere la prossima volta".
    Pochi? Tre anni sono pochi? ... Tre anni che ti sopporto e sono pochi? E poi a Napoli è la prima volta che ci va da quando lo conosco.. ci ritornerà fra altri tre anni se va bene e sicuramente dirà che sei anni sono pochi per farmi conoscere i suoi. Mi sembra giusto
    Insomma lui fa già parte della mia famiglia, conosce tutti e tutti gli vogliono bene.. mio padre quando organizza una gita di famiglia o una vacanza estiva considera sempre anche lui come suo figlio.. mia madre quando compra qualcosa a me e ai miei fratelli compra qualcosa sempre anche a lui. Mentre lui aveva l'occasione finalmente di farmi conoscere i suoi e non l'ha fatto. Mi sento esclusa ç___ç sigh.
    E poi c'è un'altra cosa ._. Sono gelosa. E' sbagliato e senza motivo lo sò.. ma sono gelosa di sua cugina. >.<"
    Perchè tutte le volte che lo chiamo o che mi chiama lui, è sempre con lei.. anzi a dire il vero mi risponde lei al telefono! uff.. ma gli fa fatica rispondere lui? Ma che cacchio oh.. e poi questa mi fa saltare i nervi xkè dice di continuo:"NOn ti preoccupare te lo tengo io Dani.." oppure "Non ti preoccupare tanto è con me lo controllo eh.." ._______.
    Ma veramente si controlla da solo, è molto fedele, non importa che gli stà appiccicata al culo.. no? xD
    E poi lui mi fa:"Visto che bella voce che ha mia cugina?" E io:"Ma ti spariiiiiiiiii... e che caxxo è più bella la mia oh suvvia."
    E poi:"Lo sai che è così figa che mio fratello se l'è fatta??" E io:" O______O"
    Insomma non mi sento tranquilla con una cugina stra figa che gli sta smp intorno, sento uno strano senso omicida che nasce dentro di me u.u



  2. # ADS
     

  3. #2
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    .. la frase "Tre anni che ti sopporto e sono pochi? " è di una tristezza inaudita.... nessuno ti obbliga a farlo!

  4. #3
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Boh per quanto riguarda i suoi parenti magari c'è qualche motivo per il quale non vuole farteli conoscere, magari ha una famiglia incasinata, oppure li considera persone imbarazzanti, poco simpatiche o poco gentili, possono essere tanti i motivi ma credo tu debba fartelo dire da lui quali sono.
    Per quanto riguarda sua cugina, se è vero il fatto che suo fratello se l'è fatta , allora starei un po in guardia, sicuramente non starei serena sapendo di questa cosa, ma dopotutto ci vuole fiducia. Sinceramente non credo che ti tradirebbe con sua cugina o.O

  5. #4
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Secondo me dovresti rilassarti anche se non è semplice... ovvio che da fastidio ma dopo tre anni se non c'è fiducia questa cosa non sa da fare... perdona la mia franchezza xD Credo che tu l'abbia fatto spontaneamente di renderlo partecipe della tua vita e della tua famiglia e quindi devi aspettare che lui si senta pronto... non è che perché tu gli hai aperto le porte allora deve fare lo stesso lui! Devi anche considerare i rapporti che ha lui con i suoi visto che è la prima volta in 3 anni che stai assieme che vede suo padre in Sicilia... forse non è tutto così rose e fiori... quindi vai oltre a queste cose e vivi di altro! (:

  6. #5
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Insomma tu hai un problema però la colpa è sua. Bene.
    A Randagio, Temperance, Elaine Marley e altri 2 piace questo intervento

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Fosse solo per me non farei mai entrare in famiglia il mio ragazzo, è una cosa che bò, non tollero. Il tuo ragazzo non sarà ai miei livelli - pochi lo sono -, ma non vedo perchè debba per forza sentire l'esigenza di presentarti a tutti. Okay ai genitori, ma tutti gli altri contano meno di zero, per me.
    Punto primo.
    Punto secondo: ci sei rimasta male che non abbia festeggiato il compleanno con te, ma è andato a trovare il padre, non è andato a festeggiare con gli amici lasciandoti appesa. Se per un anno fa altri programmi non è così grave.
    Per la cugina, invece - punto terzo - un pò mi farei il sangue amaro anch'io, spesso capitano cose del genere tra cugini, e non concepisco la cosa. Magari non si vedono mai quindi son cugini solo sulla carta e tutto il resto, ma è proprio inconcepibile avere questi atteggiamenti fra loro; nel tuo caso però, magari, potrebbe essere solo la tua visione "nera" di tutto l'insieme a farti fare paranoie pure su di lei.
    Stringi i denti e basta, tanto tornerà a breve, e l'hai detto tu, chissà quando ci tornerà di nuovo, a Napoli.
    A Oregon piace questo intervento

  8. #7
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Ora capisco perchè se ne è andato così lontano...
    A Randagio, Temperance, Jamila e altri 2 piace questo intervento

  9. #8
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Secondo me non devi affatto preoccuparti, è solamente andato a trovare il padre.
    Il fatto della cugina non pensarci, è sua cugina dai xD

  10. #9
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Juliet Miller Visualizza il messaggio
    Secondo me non devi affatto preoccuparti, è solamente andato a trovare il padre.
    Il fatto della cugina non pensarci, è sua cugina dai xD
    Non c'è cosa più divina...
    A Temperance e Randagio piace questo intervento

  11. #10
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    come si dice in sardo

    cun sorresta
    mellu festa

    ovvero, con la cugina ci si diverte di più

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quali sono le vostre scarpe preferite?
    Da Aftermath nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 476
    Ultimo messaggio: 28/7/2011, 18:41
  2. E sono 2000.............
    Da SimoneZena nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 21:05
  3. io sono io
    Da Imagine nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/10/2004, 13:55
  4. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 19:32

Tag per questa discussione