Cioè devo parlarvi seriamente! ç___ç
Oggi è il compleanno del mio ragazzo, compie vent'anni di vita su questo splendido pianeta chiamato terra.. ma perchè cavolo è andato a festeggiarlo a Napoli lontano da me anni luce?? Sigh..sigh..sigh..
Lui dice xkè voleva andare a trovare il suo bellissimo padre che non vedeva da tanto, e ok fa benissimo ad andarci, ma proprio per il suo compleanno doveva andarci? E se proprio doveva, non poteva invitarmi anche me? (mi sarei pagata tutto da sola tanto e lo sa benissimo).
Insomma ragazzi, fa 20 anni! D: Volevo esserci! Poi mi avrebbe fatto molto piacere conoscere i suoi parenti dato che qua ha solo la mamma.. e lui che ha detto:" Ma tesoro caro tre anni sono pochi in confronto a tutta la vita che abbiamo davanti.. te li farò conoscere la prossima volta".
Pochi? Tre anni sono pochi? ... Tre anni che ti sopporto e sono pochi? E poi a Napoli è la prima volta che ci va da quando lo conosco.. ci ritornerà fra altri tre anni se va bene e sicuramente dirà che sei anni sono pochi per farmi conoscere i suoi. Mi sembra giusto
Insomma lui fa già parte della mia famiglia, conosce tutti e tutti gli vogliono bene.. mio padre quando organizza una gita di famiglia o una vacanza estiva considera sempre anche lui come suo figlio.. mia madre quando compra qualcosa a me e ai miei fratelli compra qualcosa sempre anche a lui. Mentre lui aveva l'occasione finalmente di farmi conoscere i suoi e non l'ha fatto. Mi sento esclusa ç___ç sigh.
E poi c'è un'altra cosa ._. Sono gelosa. E' sbagliato e senza motivo lo sò.. ma sono gelosa di sua cugina. >.<"
Perchè tutte le volte che lo chiamo o che mi chiama lui, è sempre con lei.. anzi a dire il vero mi risponde lei al telefono! uff.. ma gli fa fatica rispondere lui? Ma che cacchio oh.. e poi questa mi fa saltare i nervi xkè dice di continuo:"NOn ti preoccupare te lo tengo io Dani.." oppure "Non ti preoccupare tanto è con me lo controllo eh.." ._______.
Ma veramente si controlla da solo, è molto fedele, non importa che gli stà appiccicata al culo.. no? xD
E poi lui mi fa:"Visto che bella voce che ha mia cugina?" E io:"Ma ti spariiiiiiiiii... e che caxxo è più bella la mia oh suvvia."
E poi:"Lo sai che è così figa che mio fratello se l'è fatta??" E io:" O______O"
Insomma non mi sento tranquilla con una cugina stra figa che gli sta smp intorno, sento uno strano senso omicida che nasce dentro di me u.u