conosco 2 persone che stanno assieme lui ne ha 22 lei 16 che ne pensate di questa differenza?è esagerata?visto che lei è anche minorenne o può andare anche se lei ne ha solamente 16?
conosco 2 persone che stanno assieme lui ne ha 22 lei 16 che ne pensate di questa differenza?è esagerata?visto che lei è anche minorenne o può andare anche se lei ne ha solamente 16?
Ma che discorsi.. Dipende da come stanno messi di testa tutti e due.
Comunque se stanno insieme vuol dire che non hanno trovato grossi problemi, quindi buon per loro!
Io penso che dipenda dai casi...l'età è un po' troppa forse, ma questi sono discorsi che vanno a farsi bandire quando la 16enne è più matura di un 22enne. Per me più che la differenza di età è la differenza di maturità. Ormai siamo arrivati a un punto che ci altro livello che dobbiamo altro che una differenza di 7 anni ma di 15...
che ne penso?? Bhe assolutamento non pensso a niente ( parlo in prima persona xche ho 13 anni di differenza con il mio futuro marito)
Credo che se due persone stanno bene insieme perche si devono fregare della differenza di età?
Si perchè sono solo numeri e basta!!! Una persona puo essere matura anche se ha solo 16 anni gli anni non fanno la maturità ma sono l'esperienze che ti portano a cambiare a maturare ....
Più che all'età io bado alla maturità di una persona.
Anche io la penso come le persone che hanno commentato sopra... se non hanno problemi significa che si trovano bene assieme... l'età non ha importanza conta solo il livello di maturità... conosco molte persone che si trovano benissimo assieme nonostante la differenza di età! Lasciali viversi (:
Lei è giovane ma a 22 anni i maschi di oggi sono ancora ragazzini!
Curiosità: e te che centri in questo loro rapporto?
Non c'è niente di male perché quel che conta, di fondo, è la maturità.
I problemi possono esserci solo se hanno degli stili di vita e delle abitudini molto diverse.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
La mia amica quando si mise con il suo attuale ragazzo aveva 14 anni e lui 24 e ora sono cinque anni che stanno insieme. Io credo che tra voi non sia cosi evidente la differenza d'età.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Non è importante l'età se si amano..