Salve a tutti...
tempo fà ho conosciuto una ragazza su di una chat e le sn stato vicino dandole molti consigli quando era triste a causa di ragazzi ecc ecc...Con il passare del tempo a questa ragazza sono cominciato a piacere e al giorno d'oggi mi dice che gli piaccio un molto.C'è un grande problema però che mi tormenta...è l'età.
Lei ha 14 anni e io a breve ne faccio 22 abbiamo 8 anni di differenza e non sono pochi purtroppo e forse sono abbastanza per dover lasciar stare qualsiasi intenzione.Il fatto è che a me lei un pò interessa ma non per quello che pensate in molti(x il suo fisico)!Io non sono uno di quei ragazzi che si approfitta di una ragazza per il suo fisico io cerco la mia principessa lo dico sempre e non sarei mai in grado di illudere una ragazza solo per avere il suo fisico.Chi ferisce i sentimenti di una ragazza è un grandissimo BIP !
Questa ragazza mi interessa perchè nonostante la sua età dimostra di avere la testa di una ragazza più grande e oltre ad essere simpatica dolce e sincera è una persona determinata.Voi vi chiederete....a 14 anni determinata?Io la vedo cosi poi verificandolo ne avrò la conferma ne sono sicuro.Il problema è che vorrei provare ma io stesso mi dico la cosa ha un rischio elevato che non funzioni perchè infondo anche se dimostra di piu di testa rimane comunque una ragazza di 14anni e le nostre esigenze magari non si incontreranno mai.
Ragazzi non lo sò non sò che fare ho paura di soffrire io e di farla soffrire avventurandomi in un'esperienza mai vissuta prima ...Help
grazie in anticipo x le risposte