ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

amore

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 18/7/2007
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito amore

    Ciao!mi kiamo giovanna e ho 13 anni...e ho un problema di cuore.mi piace un ragazzo anke io piaccio a lui,ci amiamo a vicenda,ma io gli ho detto ke voglio restargli ankora amiko xke io vorrei fare ks serie kn lui tanto ke lo amo xo e ankora presto,nn sn pronta...ma lui sembra ke e dispiaciuto.kome devo fare????help please!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/6/2007
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao Giovy.
    Bhè se nn ti senti pronta nn ti devi sentire nemmeno obbligata ad iniziare qualcosa.
    Inanzitutto parlane a lui del fatto che tu vuoi fare una cosa seria,devi vedere lui cosa pensa e cosa vorrebbe cn te..se qualcosa di serio oppure no..
    per adesso frequentatevi,conoscetevi,uscite..vedi le cose come si evolvono e se in seguito ti sentirai pronta ad iniziare qualcosa di serio e se lui sarà d'accordo.
    Cmq sia..un consiglio..hai 13 anni..sei pikkola e nn ti consiglio di intraprendere storie serie adesso..hai una vita davanti piena di sorprese e divertimenti..l'adolescenza è la parte migliore della vita ke nn bisogna mai perdersi, xkè nn torna più!!
    A te la scelta

    kiss

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se nn sei pronta non devi inziare qualcosa di serio perchè potrebbe andare male... mageri uscite insieme qualcke volta e vedi se cambia qualcosa.. nn so

  5. #4
    J_D
    Ospite

    Predefinito

    se vuoi fare le cose serie secondo me (come detto dalle altre) prima devi cercare di conoscerlo bene e poi se son rose fioriranno.... ma cerca di non correre, tanto di tempo ne hai un sacco!

Discussioni simili

  1. Fabrizio De André - Amore che vieni amore che vai
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2010, 20:37
  2. amore!!!
    Da The_Illusionist_93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 7:49
  3. Nomadi - Amore che prendi amore che dai
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 22:24
  4. Amore Chat o amore reale?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 18:32
  5. AMORE
    Da Bonnie Tyler nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 14:07