Bah, sono stata con un ragazzo bassino e certe volte mi sentivo a disagio, ma non mi precludo una storia per questo.
Ne conosco di coppie in cui lei è piu alta di lui, sinceramente...
Bah, sono stata con un ragazzo bassino e certe volte mi sentivo a disagio, ma non mi precludo una storia per questo.
Ne conosco di coppie in cui lei è piu alta di lui, sinceramente...
Ammetto di non guardare proprio i ragazzi più bassi di me e avere enormi difficoltà a guardare quelli sotto l'1.75
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Boh, l'unica cosa che posso dire è che ad una mia amica ogni tanto dispiace essere così alta: se si mettesse i tacchi supererebbe allegramente il metro e novanta e farebbe "sfigurare" chi le sta accanto. Ma non per questo è in cerca di un giocatore di basket, ma semplicemente di uno che non si faccia paranoie. Anzi, sarebbe curiosa di stare con uno più basso di lei, perchè secondo lei vorrebbe dire che questo ha le palle ("coraggioso", con le sue parole). E non è una disperata o robe del genere.
Trai un po' te le conclusioni
quelli bassi li odio, mi viene il torcicollo quando li guardo... quindi lo preferisco alto.. non per caso il mio attuale ragazzo è alto 1,95
Oh la miseria, e che ti abbiamo fatto di male noi???
certo che se ne leggono di minkiate..............imbarazzanti....
l'ultima del torcicollo..se viene con uno basso verrà pure con uno alto..cambia spacciatore va'.. -.-
tsk non hai richiesto la mia opinione però già che son intervenuto dico la mia..in effetti anche io una coppia la vedo con lui più alto di lei..
poi ovviamente se si tratta di poco ci sta..
ma già da un 5 cmq in su, la vedo male..
si ma comunque avete poco senso dell'umorismo, era solo un modo scherzoso per dire che non mi piacciono i bassi, ma quelli alti... e che cavolo -.-
Sinceramente, sei stata un po' dura nell'esprimere il tuo parere. Non che io dalla mia bassezza mi sia offeso, però...
se compensi con 25cm di coda nessuna si lamenterà della tua statura!
concordo con chi si sentirebbe a disagio con un ragazzo più basso.. a me viene proprio spontaneo non calcolarli proprio quelli più bassi di me, perchè già sono sensibile riguardo alla mia altezza, figuriamoci con un tipo più basso