ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Lui è più grande di me di 16 anni!

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 20/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Triste Lui è più grande di me di 16 anni!

ciao! sono fidanzata da 2 anni e 5 mesi con il mio ragazzo. Su msn un giorno mi è spuntato un contatto, con cui dopo ci siamo conosciuti. Lui e del centro italia, e un "uomo" molto gentile, è educato ed e anche maturo. parliamo sempre in chat dicendoci cose dolci, e facendoci capire che ci piacciamo(tutto questo in 3 mesi, vi ho accorciato la storia!!) io sono una ragazza seria, con la testa apposto, amo il mio ragazzo. Ma c'e un problema, apparte che molto probabilmente mi stia innamorando di quest'altro, lui ha 31 anni, è sposato, e pratichiamo lo stesso sport. insomma, lo so che è impossibile avere un futuro con lui, e purtroppo ho paura se finisco di innamorami di lui. Sta prenotando un viaggio di 1 giorno lui solo, per venirmi a trovare.
    p.s: non pensate male solo perchè è sposato. Perchè ci siamo conosciuti a fondo. Ed il mio problema è propio questo: non potrei mai parlare di questa "amicizia", perchè molti pensano che lui sia un poco di buono, ma non è cosi. Appena dico che è sposato : " non è serio"; "lui potrebbe fare così con tutte" ecc.... .
    ma invece non è così.....perfavore, rispondetemi...ma non dite che e poco serio, perchè o se no, ci avrei chiuso.....

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Per esperienza personale ti dico che te ne pentirai.

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Guarda io nn ti dirò che lui nn è serio, o che nn avete un futuro, o che è troppo grande per te, perchè io per prima sono diventata "amica" -sempre grazie alla chat- di 2 uomini di 32 anni.
    Ora lui verrà a trovarti, vi conoscerete e penso che capirai molte cose. Forse trovandoti davanti ad un uomo molto + grande di te, ti sentirai molto a disagio.....il pc è un mezzo molto particolare che può mascherare le diversità tra di voi.
    Cmq fregatene di quello che pensano gli altri, tu continua sulla tua strada se sei così sicura di lui.

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

è sposato...lascia stare,tempo perso...

Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Anche una mia amica aveva questo problema,dopo che sono usciti mi ha detto
    "Martina avevi ragione te dovevo lasciare perdere".

E te perfavore non far lo stesso sbaglio.

KristaL*
    Ospite

Predefinito

lascia stare.
    è un morto di figa lui.
    e per rispetto della moglie, nonchè del tuo ragazzo.
    te ne pentirai e tanto.

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 13/8/2007

Predefinito

Povera moglie e povero ragazzo. A casa mia educato vuol dire anche portare rispetto verso le cose e le persone e non mi pare che facendo così quest'uomo porti rispetto a sua moglie, anzi. Comunque già per il fatto che vive lontano, è sposato e non l'hai mai visto dal vivo io lascerei perdere.

FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 18/11/2007

Predefinito

non ti dirò che non è un uomo serio..anche se mi viene da pensare il contrario... ti dico solo che tu hai detto che stai per innamorarti..e se vi innamorate che fate?...lasci il tuo ragazzo? lui lascerà la moglie? vi mettete insieme? ricordati che è sposato.

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008

Predefinito

ma tu stai con un ragazzo...dici di amarlo, come puoi innamorarti di un altro ?conosciuto in chat.....
    e lui è sposato...e vive lontano....
    lascia perdere

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/1/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scriccio Visualizza il messaggio
    ciao! sono fidanzata da 2 anni e 5 mesi con il mio ragazzo. Su msn un giorno mi è spuntato un contatto, con cui dopo ci siamo conosciuti. Lui e del centro italia, e un "uomo" molto gentile, è educato ed e anche maturo. parliamo sempre in chat dicendoci cose dolci, e facendoci capire che ci piacciamo(tutto questo in 3 mesi, vi ho accorciato la storia!!) io sono una ragazza seria, con la testa apposto, amo il mio ragazzo. Ma c'e un problema, apparte che molto probabilmente mi stia innamorando di quest'altro, lui ha 31 anni, è sposato, e pratichiamo lo stesso sport. insomma, lo so che è impossibile avere un futuro con lui, e purtroppo ho paura se finisco di innamorami di lui. Sta prenotando un viaggio di 1 giorno lui solo, per venirmi a trovare.
    p.s: non pensate male solo perchè è sposato. Perchè ci siamo conosciuti a fondo. Ed il mio problema è propio questo: non potrei mai parlare di questa "amicizia", perchè molti pensano che lui sia un poco di buono, ma non è cosi. Appena dico che è sposato : " non è serio"; "lui potrebbe fare così con tutte" ecc.... .
    ma invece non è così.....perfavore, rispondetemi...ma non dite che e poco serio, perchè o se no, ci avrei chiuso.....
    Mi fermo qui -.-

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima