Originariamente inviata da
scriccio
ciao! sono fidanzata da 2 anni e 5 mesi con il mio ragazzo. Su msn un giorno mi è spuntato un contatto, con cui dopo ci siamo conosciuti. Lui e del centro italia, e un "uomo" molto gentile, è educato ed e anche maturo. parliamo sempre in chat dicendoci cose dolci, e facendoci capire che ci piacciamo(tutto questo in 3 mesi, vi ho accorciato la storia!!) io sono una ragazza seria, con la testa apposto, amo il mio ragazzo. Ma c'e un problema, apparte che molto probabilmente mi stia innamorando di quest'altro, lui ha 31 anni, è sposato, e pratichiamo lo stesso sport. insomma, lo so che è impossibile avere un futuro con lui, e purtroppo ho paura se finisco di innamorami di lui. Sta prenotando un viaggio di 1 giorno lui solo, per venirmi a trovare.
p.s: non pensate male solo perchè è sposato. Perchè ci siamo conosciuti a fondo. Ed il mio problema è propio questo: non potrei mai parlare di questa "amicizia", perchè molti pensano che lui sia un poco di buono, ma non è cosi. Appena dico che è sposato : " non è serio"; "lui potrebbe fare così con tutte" ecc.... .
ma invece non è così.....perfavore, rispondetemi...ma non dite che e poco serio, perchè o se no, ci avrei chiuso.....