ciao a tutti
vi sentite veri amici ?
pronti a tutti per i vostri amici ??
ciao ciao
ciao a tutti
vi sentite veri amici ?
pronti a tutti per i vostri amici ??
ciao ciao
si
ciao ciao
verso alcuni amici si, verso altri non ancora xkè li conosco da poco. Però l'affetto c'è...ciao ciao
Io mi sento mooolto amica.
Se una persona diventa mia amica(dopo tempo però) automaticamente ha la mia completa fiducia, la mia stima, il mio affetto, la mia protezione, il mio tempo, i miei pensieri e le mie orecchie....
Per questo l'ho preso in tasca solo 1700 volte, diciamo che non se n'è mai approfittato nessuno.
..sn una pers molto egoista..ma se una pers riesce a conquistare a pieno la mia fiducia..beh a quel punto può fare sempre affidament su di me!!..
Si decisamente si...x i miei amici (quelli veri...cioè un numero limitatissimo...) darei la mia vita... io sono fatto così...
Anche si.
Certo, ognuno si sente sempre all'altezza della situazione.Bisogna vedere gli amici che dicono.
Per quel che riguarda me sono disponibile 24h al giorno.
Quasi mai stata ricambiata.
E non sempre giova essere l'amica che tutti vorrebbero.
Perchè anche l'amica che tutti vorrebbero vorrebbe un'amica.
ma guarda caso, son sempre tutti troppo presi nel confidarsi che non si pongono la domanda: "ma aurora è mortale? forse ha qualche problema anche lei, come tutti gli essere umani?"
se la pongono in pochi, e quei pochi sono amici.
farei di tutto per i miei amici...ma pochi di loro farebbero altrettanto per me..
credo di essere una buona amica