No....sono un amico di merda.Ma per fortuna la gente non se ne accorge
No....sono un amico di merda.Ma per fortuna la gente non se ne accorge
Ma si capita a tutti di fare una stronzata e perdere l'amicizia... Ma se è VERA amcicizia si riesce a recuperarla...
purtroppo si..ho dato anche troppo ai miei amici...non sono pentita...dio me ne guardi...farei lo stesso..però ho avuto una gran delusione......
io sono disponibile con tutti e sempre pronto a crearmi nuovi amici...
ma la differenza sta nel fatto che gli amici veri apprezzano le mie doti mentre quelli che non lo sono fanno finta di nulla...
l'amicizia è un sentimento sopravvalutato
io pensavo che la parola "amico" fosse stata inventata dalle ragazze che non me la volevano dare
da tutte le amiche in un modo o nell'altro l'ho presa nel culo.
C'è solo una persona, un ragazzo, col quale posso dire di essere Amica.
Nel senso che anche se non ci vediamo spesso, se dovessi chiamarlo alle 2 di notte perchè resto a piedi verrebbe subito a prendermi.. esempio stupido ma se chiamassi le amiche trovi quella che non risponde, quella che dice che sta dormendo, quella che non ha la macchina, quella che dice che i suoi non vogliono che esca, e altre cazzate.
Lui: Dove sei? Arrivo.
Ed è anche l'unico con il quale il rapporto non si è mai deteriorato nonostante non ci vediamo spesso. E' sempre uguale.
si, mi sento un vero amico, soprattutto nei confronti della mia migliore amica, a cui non farei mai un torto
Cimis :
dici davvero ?
io mento a tutti
ai miei , ai miei amici : per paura di quello che pensano di me , per paura di dire la verità
mio padre mi ha aiutato molto in passato dal punto di vista economico ed io continuo a spendere e spandere
sono cosi purtroppo !
a volte penso che dovrei vivere da solo , senza meritare nessuno
mi sento egoista ed egocentrico , ma mai cattivo , invidioso molto !