già, avete ragione tutti...ma sicuramente non scapperò mica con lui! però e molto "dolce"....non lascierei mica il mio ragazzo....e lui manco a sua moglie, questo lo so. uff....già..., mi dovrei dare una regolata.... ma cmq quando abbiamo tempo ci telefoniamo spesso.... e mi sono molto affezzionata... . e poi ci incontreremo spesso nelle gare, e non posso evitarlo.... scusate sono molto confusa.... . come potrei non senirlo più? mi mancherebbe....
Ma non l'hai manco mai visto! Magari è un maniaco che ti ha raccontato solo delle cazzate fino ad ora! Ma come fai poi a dire che non è un poco di buono, che è maturo, che è serio se a 33 anni, sposato e magari con figli (non lo so) chatta con una ragazzina di 17 anni e la sente tutti i giorni come se fosse una vera amante e presto andrà a trovarla, cercando magari pure di trombarsela! ma per favore...ma perchè vi fate imbambolare così facilmente! ***** ma ragionate un po'!
Ha 33 anni, è sposato e 'tradisce' virtualmente la moglie con una diciassettenne.
A te non verrà mai a dire che ti vuole solo per una cosa, non trovi?
Non lo hai MAI visto, non puoi sapere chi ti troverai davanti.
Penso che basti per decidere di lasciar perdere no?
storia vecchia
storia gia sentita
storia ripetitiva che si ripeterá ancora
non sei ne la prima ne l'ultima...
(io stesso l'ho vissuta in prima persona con donne molto piu grandi di me)
anche se fosse tutto "regolare" (che non è nessun maniaco) rimane comunque un uomo sposato di 30 e passa anni che sta facendo niente altro che conquistare una ragazza di 17 anni con parole dolci.
ma come ***** si fa ad arrivare a situazioni del genere??
dai porca ******* mi viene il nervoso solo a pensarci!!
e sei pure insieme da 2 anni col tuo ragazzo!!
ma cristo!