ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 80
Like Tree36Mi piace

Trascurare la donna per (purtroppo) esami !!

  1. #71
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sinceramente? Molto immaturo il tuo spegnere il cellulare, renderti irreperibile, non serve a nulla. Semmai solo a fornirle un'altra cosa da rinfacciarti.
    Non la reggi, è chiarissimo, che aspetti a mollarla? O a farle capire davvero, ma davvero, che così non può continuare? E non puoi farlo spegnendo il telefono, ripeto, o ignorandola.


    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bè, gli sta anche bene eh...... Mica si può sempre e solo spiegare tutto se una "è sorda"... ogni tanto una bella botta nei denti 8in questo caso spegnere il cel) ci sta tutta!

  4. #73
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Bè, gli sta anche bene eh...... Mica si può sempre e solo spiegare tutto se una "è sorda"... ogni tanto una bella botta nei denti 8in questo caso spegnere il cel) ci sta tutta!
    Non in questo caso. In questo caso alla prossima lite le gli dirà "non mi caghi, non lo capisci, hai pure spento il telefono". Ci sono contesti e contesti in cui prendere posizioni del genere, che sono comunque solo stupide, secondo me. Come riattaccare il telefono in faccia. Sembra chissà che, okay, ma alla fine non porta a nulla.
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  5. #74
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ma ci stai davvero bene con una così? Perchè continui a starci assime?

  6. #75
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    anche io comincio a domandarmi xke continui a starci insieme se ti pesa così tanto....sembra quasi che tutto sommato ti piaccia una storia così..

  7. #76
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Sandro secondo me stai usando troppa cattiveria con questa ragazza, insomma invece di trattarla male e farla soffrire inutilmente, non sarebbe meglio lasciarla? magari lei è paranoica e tutto quello che vuoi tu, ma non lo fa apposta, insomma fa parte della sua personalità e non sempre determinati comportamenti possono essere facilmente controllati. Se non andate più d'accordo mi sembra futile portare avanti una relazione in questo modo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #77
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi! ahahhaha bellissimi tutti i commenti, e devo dire che di questi non ce nè uno sbagliato eh. Sono davvero un martire.
    Mi prendo la libertà di non crederci nemmeno per un minuto.

    Qui abbiamo solo la tua versione, e per quanto anche io ti abbia dato ragione inizialmente (e sono ancora convinta di quello che ho scritto, è inaudito che ti rompa i maroni per gli esami) è impossibile che lei abbia tutta la colpa e tu tutta la ragione.
    Senz'altro lei è una rompicoglioni e pure egoista, ma una lezioncina di maturità non farebbe male a nessuno dei due.

    Se non la ami (perchè per altro così pare) e non ci stai nemmeno bene assieme, lasciala, tu hai diritto a una storia serena che ti faccia stare bene, con una persona che rispetta i tuoi impegni e non si aspetta l'impossibile.
    Lei ha comunque diritto a non essere "punita" come un cagnolino da educare.
    A Sally.B e Artemisia piace questo intervento

  9. #78
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ma secondo me tu adesso stai veramente esagerando, non mi sembra molto rispettoso da parte tua continuare a starci quando lei è ormai solo una palla al piede per te.

  10. #79
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Mollala prima di cadere nel torto con atteggiamenti ugualmente infantili...
    A Temperance piace questo intervento

  11. #80
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pitbull_88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! ahahhaha bellissimi tutti i commenti, e devo dire che di questi non ce nè uno sbagliato eh. Sono davvero un martire.
    Ultimissime news posso raccontarvi del famoso giorno del pranzo no? Lei dopo che si è comportata così mi sono decisamente incavolato, le ho detto tutti i difetti che aveva e che non mi faceva respirare in questo modo. Fatto sta l'indomani mattina mi trovavo praticamente incasinato in città a sbrigare le commissioni per la partenza e inizia a inondarmi di messaggi, sapete cosa ho fatto? HO SPENTO IL TELEFONO! ahahhahahahaha...
    Tipo 3 ore dopo verso le 14 quando preparavo i bagagli per partire approssimativamente intorno alle 16.30-17.00 mi chiama un amico a casa e mi dice che lei aveva chiamato lui in lacrime piangendo perchè avevo spento il telefono.. -.-""" al chè gli ho detto come stava la situazione e lui ovviamente mi ha detto che era una ragazza un pò "particolare". Io l'ho mandato scherzosamente, come si fa tra amici, a fanc*** rinfacciandogli come mai mi volesse così male ad avermi presentato una ragazza frigida, viziata, gelosa, ossessiva....lui ha detto che non è mai stata così con altri ragazzi con cui è stata e che è la prima volta, che lei è "impazzita" per me etc etc....però così è esagerata. Fatto sta che per "punizione" io non mi sono fatto vedere per niente il giorno dopo che partivo e l'ho lasciata come una pera cotta per 2 giorni a non farmi sentire, spegnevo il telefono etc etc. Alla fine lei diciamo che ha ammesso le sue colpe....oggi che ho il giorno libero dalla spiaggia devo vederla di pomeriggio. Chissà....Però è indubbio che anche una persona paziente come me inizia ad essere un pò infastidito da questa situazione e posso dire ormai per certo che se dovesse ri-sbroccare come l'ultima volta con questa gelosia morbosa io la mollo sicuro. Non c'è voglia di sopportare una donna così, poi con questo caldo non voglio ulteriori stress. E come diceva uno sopra, "è estate"..lavoro in spiaggia...sicuramente non mancherebbero le conoscenze.

    Vi terrò aggiornati e niente, buone vacanze a tutti!

    Questo sì che è un discorso da gran figo.
    Bravo, così va gestita una donna.

    Buone vacanze.
    A Artemisia, Nuvolablu e _HaRmOnY_ piace questo intervento

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/8/2011, 17:59
  2. Lucio Battisti - Una donna per amico
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 18:18
  3. una donna per ......
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 15:01
  4. La donna analizzata scientificamente..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:36
  5. la forza per andare avanti?
    Da Luca Canetti nel forum Argomento libero
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 22:01

Tag per questa discussione