Originariamente inviata da
Pitbull_88
Ciao ragazzi! ahahhaha bellissimi tutti i commenti, e devo dire che di questi non ce nè uno sbagliato eh. Sono davvero un martire.
Ultimissime news posso raccontarvi del famoso giorno del pranzo no? Lei dopo che si è comportata così mi sono decisamente incavolato, le ho detto tutti i difetti che aveva e che non mi faceva respirare in questo modo. Fatto sta l'indomani mattina mi trovavo praticamente incasinato in città a sbrigare le commissioni per la partenza e inizia a inondarmi di messaggi, sapete cosa ho fatto? HO SPENTO IL TELEFONO! ahahhahahahaha...
Tipo 3 ore dopo verso le 14 quando preparavo i bagagli per partire approssimativamente intorno alle 16.30-17.00 mi chiama un amico a casa e mi dice che lei aveva chiamato lui in lacrime piangendo perchè avevo spento il telefono.. -.-""" al chè gli ho detto come stava la situazione e lui ovviamente mi ha detto che era una ragazza un pò "particolare". Io l'ho mandato scherzosamente, come si fa tra amici, a fanc*** rinfacciandogli come mai mi volesse così male ad avermi presentato una ragazza frigida, viziata, gelosa, ossessiva....lui ha detto che non è mai stata così con altri ragazzi con cui è stata e che è la prima volta, che lei è "impazzita" per me etc etc....però così è esagerata. Fatto sta che per "punizione" io non mi sono fatto vedere per niente il giorno dopo che partivo e l'ho lasciata come una pera cotta per 2 giorni a non farmi sentire, spegnevo il telefono etc etc. Alla fine lei diciamo che ha ammesso le sue colpe....oggi che ho il giorno libero dalla spiaggia devo vederla di pomeriggio. Chissà....Però è indubbio che anche una persona paziente come me inizia ad essere un pò infastidito da questa situazione e posso dire ormai per certo che se dovesse ri-sbroccare come l'ultima volta con questa gelosia morbosa io la mollo sicuro. Non c'è voglia di sopportare una donna così, poi con questo caldo non voglio ulteriori stress. E come diceva uno sopra, "è estate"..lavoro in spiaggia...sicuramente non mancherebbero le conoscenze.
Vi terrò aggiornati e niente, buone vacanze a tutti!