ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 80
Like Tree36Mi piace

Trascurare la donna per (purtroppo) esami !!

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Ancora non l'hai mollata?! O sei un santo o un pazzo. In negativo in ogni caso.

Ammaccabanane Sally.B
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Piaciuto: 641 volte

Predefinito

Beh mo' basta. Tu hai fatto i tuoi sforzi...alzarti prima, trovare il tempo per lei, e ti fa onore.
    Purtroppo è vero, noi donne a volte siamo esigenti. Devo dire che lei da una parte la capisco, ma non le do' ragione. Capisco se si senta trascurata, ma questa cosa poteva essere "comprensibile" (non giusta eh) sotto esami, ma vi siete visti 2-3 ore tutti i giorni e mi sembra un gran salto che tu hai fatto...pure troppo devo dire.
    Dovete trovare un equilibrio, ma lei sembra non voler scendere a compromessi. Tu lo hai fatto, lei no.
    Non per essere cattiva, io mi facevo un totale di 3 ore di mezzi (dentro Roma, quindi puoi immaginare) con tanto di scazzata dei miei, per andare a vedere il mio ragazzo e magari proprio per questo motivo ci stavo poco tempo, e lui NON DOVEVA STUDIARE, gli pesava solo il fondoschiena - proprio per questo non lo rifarei più; e lei ogni tanto non può farlo? Le donne non possono prendere i mezzi, c'è un qualche divieto? Qui oltre all'immaturità hai a che fare con una ragazza pure viziata.
    E poi mi pare che quando le hai detto che non potevi le hai proposto di pranzare il giorno dopo, a me basterebbe sapere che il mio ragazzo si è impegnato a trovare un altro momento per noi.
    Da quanto ho capito, lei non ti romperà le sfere solo quando farai ciò che vuole lei.
    Se è questo ciò che vuoi, rimani con lei; altrimenti fatti forza, o la lasci o la fai cuocere nel suo brodo.

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Non oso pensare cosa succederebbe se lui decidesse di andare a studiare/lavorare fuori, o magari all'estero

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Non te la da, ti spacca i coglioni per gli esami... fatti due conti amico... è estate....

MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Piaciuto: 590 volte

Predefinito

Boh, se ci tieni e hai intenzione di
    1. non scopare
    2. farti scassare la ciolla dalla tua tipa quando tu ti spacchi di studio
    3. passarti l'estate a litigare con lei

complimenti!!
    A Randagio, Temperance e illusione piace questo intervento

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

Ribadisco, accento oxfordiano e ""zacca stradoni""...

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Come ti capisco, sto passando la stessa cosa xD Io l'ho già mollato, tu mandala a cagare per lo meno -.-'

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Io l'ho "trascurata" per studiare e ho sopportato le sue rotture di maroni per mesi..
    Il risultato è che poi si è fatta bombare da un tizio della palestra durante i 5 giorni che ho passato da solo a roma a fare il concorso per la magistratura.
    Ti consiglio CALDAMENTE di non farti inchiappettare nello stesso modo, perchè il mal comune mezzo gaudio in questi casi non funziona..
    Auguri!

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Ciao ragazzi! ahahhaha bellissimi tutti i commenti, e devo dire che di questi non ce nè uno sbagliato eh. Sono davvero un martire.
    Ultimissime news posso raccontarvi del famoso giorno del pranzo no? Lei dopo che si è comportata così mi sono decisamente incavolato, le ho detto tutti i difetti che aveva e che non mi faceva respirare in questo modo. Fatto sta l'indomani mattina mi trovavo praticamente incasinato in città a sbrigare le commissioni per la partenza e inizia a inondarmi di messaggi, sapete cosa ho fatto? HO SPENTO IL TELEFONO! ahahhahahahaha...
    Tipo 3 ore dopo verso le 14 quando preparavo i bagagli per partire approssimativamente intorno alle 16.30-17.00 mi chiama un amico a casa e mi dice che lei aveva chiamato lui in lacrime piangendo perchè avevo spento il telefono.. -.-""" al chè gli ho detto come stava la situazione e lui ovviamente mi ha detto che era una ragazza un pò "particolare". Io l'ho mandato scherzosamente, come si fa tra amici, a fanc*** rinfacciandogli come mai mi volesse così male ad avermi presentato una ragazza frigida, viziata, gelosa, ossessiva....lui ha detto che non è mai stata così con altri ragazzi con cui è stata e che è la prima volta, che lei è "impazzita" per me etc etc....però così è esagerata. Fatto sta che per "punizione" io non mi sono fatto vedere per niente il giorno dopo che partivo e l'ho lasciata come una pera cotta per 2 giorni a non farmi sentire, spegnevo il telefono etc etc. Alla fine lei diciamo che ha ammesso le sue colpe....oggi che ho il giorno libero dalla spiaggia devo vederla di pomeriggio. Chissà....Però è indubbio che anche una persona paziente come me inizia ad essere un pò infastidito da questa situazione e posso dire ormai per certo che se dovesse ri-sbroccare come l'ultima volta con questa gelosia morbosa io la mollo sicuro. Non c'è voglia di sopportare una donna così, poi con questo caldo non voglio ulteriori stress. E come diceva uno sopra, "è estate"..lavoro in spiaggia...sicuramente non mancherebbero le conoscenze.

Vi terrò aggiornati e niente, buone vacanze a tutti!

FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Piaciuto: 350 volte

Predefinito

Hahaha! Grandeeee!!! Buona estate (:

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima