Ancora non l'hai mollata?! O sei un santo o un pazzo. In negativo in ogni caso.
Ancora non l'hai mollata?! O sei un santo o un pazzo. In negativo in ogni caso.
Beh mo' basta. Tu hai fatto i tuoi sforzi...alzarti prima, trovare il tempo per lei, e ti fa onore.
Purtroppo è vero, noi donne a volte siamo esigenti. Devo dire che lei da una parte la capisco, ma non le do' ragione. Capisco se si senta trascurata, ma questa cosa poteva essere "comprensibile" (non giusta eh) sotto esami, ma vi siete visti 2-3 ore tutti i giorni e mi sembra un gran salto che tu hai fatto...pure troppo devo dire.
Dovete trovare un equilibrio, ma lei sembra non voler scendere a compromessi. Tu lo hai fatto, lei no.
Non per essere cattiva, io mi facevo un totale di 3 ore di mezzi (dentro Roma, quindi puoi immaginare) con tanto di scazzata dei miei, per andare a vedere il mio ragazzo e magari proprio per questo motivo ci stavo poco tempo, e lui NON DOVEVA STUDIARE, gli pesava solo il fondoschiena - proprio per questo non lo rifarei più; e lei ogni tanto non può farlo? Le donne non possono prendere i mezzi, c'è un qualche divieto? Qui oltre all'immaturità hai a che fare con una ragazza pure viziata.
E poi mi pare che quando le hai detto che non potevi le hai proposto di pranzare il giorno dopo, a me basterebbe sapere che il mio ragazzo si è impegnato a trovare un altro momento per noi.
Da quanto ho capito, lei non ti romperà le sfere solo quando farai ciò che vuole lei.
Se è questo ciò che vuoi, rimani con lei; altrimenti fatti forza, o la lasci o la fai cuocere nel suo brodo.
Non oso pensare cosa succederebbe se lui decidesse di andare a studiare/lavorare fuori, o magari all'estero
Non te la da, ti spacca i coglioni per gli esami... fatti due conti amico... è estate....
Boh, se ci tieni e hai intenzione di
1. non scopare
2. farti scassare la ciolla dalla tua tipa quando tu ti spacchi di studio
3. passarti l'estate a litigare con lei
complimenti!!
Ribadisco, accento oxfordiano e ""zacca stradoni""...
Come ti capisco, sto passando la stessa cosa xD Io l'ho già mollato, tu mandala a cagare per lo meno -.-'
Io l'ho "trascurata" per studiare e ho sopportato le sue rotture di maroni per mesi..
Il risultato è che poi si è fatta bombare da un tizio della palestra durante i 5 giorni che ho passato da solo a roma a fare il concorso per la magistratura.
Ti consiglio CALDAMENTE di non farti inchiappettare nello stesso modo, perchè il mal comune mezzo gaudio in questi casi non funziona..
Auguri!
Ciao ragazzi! ahahhaha bellissimi tutti i commenti, e devo dire che di questi non ce nè uno sbagliato eh. Sono davvero un martire.
Ultimissime news posso raccontarvi del famoso giorno del pranzo no? Lei dopo che si è comportata così mi sono decisamente incavolato, le ho detto tutti i difetti che aveva e che non mi faceva respirare in questo modo. Fatto sta l'indomani mattina mi trovavo praticamente incasinato in città a sbrigare le commissioni per la partenza e inizia a inondarmi di messaggi, sapete cosa ho fatto? HO SPENTO IL TELEFONO! ahahhahahahaha...
Tipo 3 ore dopo verso le 14 quando preparavo i bagagli per partire approssimativamente intorno alle 16.30-17.00 mi chiama un amico a casa e mi dice che lei aveva chiamato lui in lacrime piangendo perchè avevo spento il telefono.. -.-""" al chè gli ho detto come stava la situazione e lui ovviamente mi ha detto che era una ragazza un pò "particolare". Io l'ho mandato scherzosamente, come si fa tra amici, a fanc*** rinfacciandogli come mai mi volesse così male ad avermi presentato una ragazza frigida, viziata, gelosa, ossessiva....lui ha detto che non è mai stata così con altri ragazzi con cui è stata e che è la prima volta, che lei è "impazzita" per me etc etc....però così è esagerata. Fatto sta che per "punizione" io non mi sono fatto vedere per niente il giorno dopo che partivo e l'ho lasciata come una pera cotta per 2 giorni a non farmi sentire, spegnevo il telefono etc etc. Alla fine lei diciamo che ha ammesso le sue colpe....oggi che ho il giorno libero dalla spiaggia devo vederla di pomeriggio. Chissà....Però è indubbio che anche una persona paziente come me inizia ad essere un pò infastidito da questa situazione e posso dire ormai per certo che se dovesse ri-sbroccare come l'ultima volta con questa gelosia morbosa io la mollo sicuro. Non c'è voglia di sopportare una donna così, poi con questo caldo non voglio ulteriori stress. E come diceva uno sopra, "è estate"..lavoro in spiaggia...sicuramente non mancherebbero le conoscenze.
Vi terrò aggiornati e niente, buone vacanze a tutti!