Originariamente inviata da
Pitbull_88
ahahah grazie Jo, almeno qualcuno che mi capisce.
E grazie anche ad Elaine.
Diciamo che dall'ultima volta che ho aggiornato il post, le cose sono notevolmente migliorate. Io ho cercato di sacrificarmi il più possibile e stiamo riuscendo a vederci tutti i giorni o quasi anche 2-3 orette, magari dopo studio esco con lei e ceno verso le undici, oppure la mattina mi alzo 1 ora prima e finisco un ora prima di studiare la sera, così ho tempo anche per vederla. Ieri ho ripetuto l'esame scritto dopo che ero stato rimandato all'orale ed è andato meglio del primo scritto, spero che l'orale mi liberi da questa tortura, la statistica non fa per me.
Lei sembra apprezzare tanto questo mio sforzo e le cose piano piano si stanno mettendo per il verso giusto. Lei è riuscita a capire che io non la trascuravo perchè non ci tenevo a lei ma perchè ero abbastanza stressato per gli impegni universitari. Le cose vanno meglio...da sabato sarò in spiaggia a lavorare fisso, sino al 31 agosto. Lei ogni tanto verrà a trovarmi e io il giorno libero cercherò di tornare a casa per vederla qualche ora, speriamo vada tutto bene....Io ci tengo a lei (giusto per rispondere anche ad Echoes
..) altrimenti l'avrei mandata a quel paese da tempo!..chi soppravaluta il mio lavoro o cerca di riorganizzarmi la vita cerco di mandarcelo a quel paese subito..ma ci tengo molto a lei...e lei tiene a me..quindi ho cercato anche di capire il suo sfogo e di venirle incontro, nella speranza che lei mi venisse incontro e mi rompesse di meno le scatole quando avevo impegni di studio, le cose devo dire che stanno andando molto bene e sono contento..