ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 80
Like Tree36Mi piace

Trascurare la donna per (purtroppo) esami !!

  1. #11
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pitbull_88 Visualizza il messaggio
    Bè se continua a fare così mi vedo costretto a farlo. Per me la relazione con una persona è un qualcosa che deve darti felicità, nel momento in cui, stressato da esami, la persona che hai di fianco pensa solo a se stessa e ti incasina ulteriormente la psiche, credo che la cosa migliore sia capire se si è compatibili assieme.
    È una questione di rispetto e comprensione.

    È vero che bisogna essere presenti in una relazione, e non si dovrebbe trascurare la ragazza, ma tu non è che ti stai facendo le partite di pallone con gli amichetti. Hai dei doveri e ti stai facendo il culo, non può spaccarti la minchia in questo modo.
    Che poi rischi pure che va a finire che si avvicina a un altro, poi ti lascia e fai pure la parte dello stronzo.

    A Pitbull_88 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Eh sì mi sa che è un po' immatura.

    Mancano comunque pochi giorni al tuo esame, magari potresti proporle di venire da te così stareste insieme e tu potresti studiare, nel frattempo lei potrebbe stare un po' al pc o vedere un film...insomma penso (o meglio spero) che ti lascerebbe studiare....

  4. #13
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    1) Tu hai ragione e io mi comporterei come te, anche perchè oggettivamente non è vero che non vi stiate sentendo per nulla, e vedendo per nulla. Vi sentite poco e non vi siete visti per qualche giorno, ma nulla di grave, su...
    2) Abitate vicini (o cmq nella stessa città)? Io anche nei periodi di massimo stress, ho sempre trovato anche solo una mezz'oretta la sera per starmene seduta sulle scale di casa mia a fare due chiacchiere con il mio ragazzo. Lui veniva a trovarmi (vive a 10 minuti di macchina, quind nessun problema), e ce ne stavamo un po' assieme senza fare nulla, giusto il tempo parlare un po'; e neanche tutti i giorni.
    Una cosa del genere per venirle in contro, pensi che ti sarebbe possibile?
    A Jamila piace questo intervento

  5. #14
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    io lasciai il mio moroso per questo dopo tre anni insieme. E che cavolo, dovrebbe capirti. E poi sotto esami si è tutti un po' stressati se poi ci si aggiunge anche lo stress della morosa che rompe...

    Parlale con serietà e spiegale, magari cerca di stare con lei anche solo per mezz'oretta..
    Cmq ti capisco, pure io sotto esami faccio tirate di 10-12 ore al giorno :/

  6. #15
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Io farò la voe fuori dal coro, ma quel
    Per me quello che conta davvero ora è passare quell'esame, per sentirmi un pò meno con la cacca sino al collo per la sessione di settembre, in cui dovrò dare gli ultimi 2 esami dell'anno.

    un po' mi ha colpita.
    Non so dirti bene perché, ma da come hai impostato il discorso, ho l'impressione che di fatto ti interessi tanto quanto di questa ragazza..
    E guarda che io capisco molto bene cosa vuol dire dedicarsi completamente allo studio perché anch'io, quando ero studentessa, prendevo lo studio con molta serietà..
    Però non lo so..mi hai dato quest'impressione..

  7. #16
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Ieri ci siamo sentiti, ovviamente mi ha tolto via un sacco di tempo perchè stava facendo la vittima. Ha detto che io ho un brutto modo di esprimermi che ci vado troppo pesante (vorrei vedere a parti invertite cosa farebbe lei -.-") che per il fatto che lei teneva a me non mi mandava a quel paese (cercando di rigirare la frittata, tra l'altro -.-" ..). Io le ho detto che deve rispettare la mia scelta e che lei se n'è andata fuori per una settimana in vacanza e nessuno ha detto niente, ora che sono io che chiedo 3-4 giorni da solo perchè sto preparando un esame imminente, dice che non riesce a fare a meno di vedermi per troppo tempo che forse è una debolezza però per lei è così...che è un sentimento normale....Okay è normale però secondo me uno in una coppia non può sempre mettere il NOI davanti all'IO, per questioni come esami, lavoro etc l'IO deve andare davanti altrimenti se la vita di coppia è un continuo sacrificio non vale la pena viverla e coltivarla. Per me ci dev'essere il giusto mix di IO e NOI, non può esistere solo il NOI. Poi non so se sono io che sbaglio o è lei, però non credo di sbagliare ragionamento. Io chiedo 3-4 giorni di comprensione, mi faccio sentire poco ma ti dico che ti penso, che sto studiando e che lunedì finisce tutto (se tutto va bene :S ..), lei non solo mi dice che non mi faccio mai sentire che non si sente desiderata etc etc ma mi dice pure che lei non può stare così tanto tempo senza vedermi che non ce la fa bla bla bla (come se una vacanza di una settimana fuori gliel'abbia prescritta il medico), secondo me questo è puro egoismo!! Lei però dice che non è egoista nè immatura, che non devo permettermi di dire certe cose (come se esistessero al mondo egoisti e immaturi che ammettono di esserlo...)

    A chi mi scrive "non potete vedervi mezz'oretta?" sarebbe il top per me perchè staccando dallo studio la sera verso le otto, lei o io passo mezz'oretta si chiacchiera ci si coccola un pò e io poi rincaso no? Lei abita a mezz'ora di macchina, circa 30km dalla città. Lei non è motorizzata quindi deve scendere con l'autobus che tra passare ed arrivare ci mette un ora..io poi durante questi giorni non so mai a che ora finisco, un gg finisco alle otto un altro alle sette e mezzo, non posso dare appuntamenti a nessuno, faccio tutto decidendolo all'ultimo secondo perchè non posso permettermelo. Quindi purtroppo il "ci vediamo mezz'oretta" non si può fare per appunto la distanza e il fatto che lei non possa scendere, io sinceramente dopo 12 ore sui libri con un mal di testa che mi sento un trapano che mi trapassa il cranio non ho voglia di prendere la macchina e farmi 30km andare e tornare...finisce che torno a notte fonda, perchè tanto lo so...che quando devo tornar presto a lei ovviamente non frega nulla o meglio annuisce dice si si si poi a realtà fatta cerca sempre di farmi tornare tardi... -.-""""
    Io ieri notte mi son dovuto prendere una camomilla perchè avevo delle fitte allo stomaco, cioè...non mi succedeva da chissà quanto tempo, mi son preso un nervoso......oggi non la tollero, se prova a scocciare giuro che spengo il telefono.

  8. #17
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Guarda io ti capisco.
    Quando sono sotto esame per me è una perdita di tempo anche rispondere al telefono o buttare l'immondizia.
    Fortunatamente, il mio ragazzo fa medicina come me e capisce quali sono i miei ritmi ed è stressato quasi come me xD
    Non ti nascondo che sacrifico molto la vita di coppia, che sotto esame arriva a zero.
    E' giusto cosi, si deve studiare, ma sono anche cosciente che a volte esagero e delle volte il nostro rapporto ne risente.
    Tu la "chiusa" quanto tempo prima dell'esame la cominci?
    Perchè se è questione di qualche giorno non capisco proprio dove sia il problema.
    Ma se arriva a settimane o mesi (come nel mio caso xD) capisco anche lei, nonostante non la giustifichi...
    A Jamila piace questo intervento

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quando lei ti ripeterà per l'ennesima volta che non può stare senza vederti ricordale la vacanza che si è presa.
    Detto questo ti consiglio di non darle troppa corda. Non dirle che è immatura ed egoista, servirà solo ad alimentare chiamate interminabili durante le quali lei ti ripeterà che non è così, e che sei uno stronzo anche solo a pensarlo. Non mi viene da dirti neanche di dirle "martedì mi farò perdonare" perchè a mio avviso non hai nulla da farti perdonare. Continua a mandarle dei messaggi, almeno non si sente del tutto "abbandonata" e a chiamarla nei momenti di pausa.
    Per il resto non so che dirti, magari passato l'esame si calmerà, quindi è meglio non soffermarsi troppo sul suo atteggiamento. Se poi è così proprio di carattere, di quelle persone che hanno bisogno del contatto continuo con il partner, auguri.

  10. #19
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Se poi è così proprio di carattere, di quelle persone che hanno bisogno del contatto continuo con il partner, auguri.
    Credo proprio di si Temperance. Mi ha confidato lei (e prima anche amici vicini a entrambi) che lei è rimasta molto spiazzata da me, che è molto molto presa. Che si sente benissimo, penso che lei soffra quando sta fisicamente per troppi giorni lontana da me. Anche io ci soffro, ci mancherebbe. Se non sentissi la sua mancanza probabilmente non ci uscirei tuttora, avrei mollato tutto all'inizio!..Però mi dico che è un periodo comunque destinato a finire, e soprattutto è dovuto al mio lavoro, che è lo studio, preparare esami in economia non è così facile, sto preparando un esame di statistica (dopo aver passato lo scritto) orale, non so minimamente cosa possa chiedere e quindi sto studiando tutto e in maniera pignola, perchè non so che cosa possa capitarmi. Sono continuamente con o emicrania o fitte allo stomato (penso) per il troppo stress. Lei è molto attaccata a me però non riesce a contenersi come invece faccio io che mi ripeto "tanto finisce presto, lo stai facendo perchè è il tuo dovere ed è importante passare quest'esame" e così mi consolo e cerco di non pensare alla lontananza. Poi tra 10 gg circa parto in stagione in spiaggia (faccio il bagnino) e quindi lei boh, non so cosa aspettarmi. Se già ora per qualche giorno impazzisce, non oso immaginare se non ci vediamo per 2-3 settimane cosa succede, come minimo viene in spiaggia e mi rapisce Il tuo "auguri" è più che accettato, grazie per il supporto ahahah speriamo bene......la vedo grigia però.....

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Guarda io ti capisco.
    Quando sono sotto esame per me è una perdita di tempo anche rispondere al telefono o buttare l'immondizia.
    Fortunatamente, il mio ragazzo fa medicina come me e capisce quali sono i miei ritmi ed è stressato quasi come me xD
    Non ti nascondo che sacrifico molto la vita di coppia, che sotto esame arriva a zero.
    E' giusto cosi, si deve studiare, ma sono anche cosciente che a volte esagero e delle volte il nostro rapporto ne risente.
    Tu la "chiusa" quanto tempo prima dell'esame la cominci?
    Perchè se è questione di qualche giorno non capisco proprio dove sia il problema.
    Ma se arriva a settimane o mesi (come nel mio caso xD) capisco anche lei, nonostante non la giustifichi...
    Il periodo di "chiusa" è iniziato lunedì e finisce lunedì, una settimana esatta. Lunedì scorso ho finito l'ultimo argomento del programma e da lunedì pomeriggio sto ripassando tutto meticolosamente. Lei giovedì sera è tornata da un viaggio di una settimana (di svago) e io ero qui a studiare. Il giorno prima che partisse (mercoledì) ci siamo visti...quindi per me non ci vediamo in teoria da (considerato che è tornata giovedì) solo 3 giorni, i giorni in cui lei è stata fuori non li conto perchè studio mio o meno non ci saremmo potuti vedere, e lei si DIVERTIVA mentre io STUDIAVO. -.-" Guarda spero solo che si stacchi un pò perchè a me le persone morbose 1) mi fanno paura 2) mi fanno sentire come se soffocassi, io ho bisogno anche di ARIA. Anche se mi impegno con una persona voglio anche decidere le mie cose per i fatti miei, lei invece vorrebbe che ogni cosa ne parlasse con lei e la coinvolgessi, secondo me invece ognuno deve avere anche i suoi spazi altrimenti davvero sembra quasi un matrimonio (e anche nel matrimonio è sbagliata una roba del genere, a maggior ragione in una semplice frequentazione!!)
    A Echoes e _HaRmOnY_ piace questo intervento

  11. #20
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ti dirò...una settimana è veramente troppo poco per arrivare a questo punto!
    Il mio ragazzo patisce MESI (e anche io ovviamente). Non dico che non ne risentiamo, ma sono comunque mesi...
    Ma, scusa la domanda invadente, non è che nel vostro rapporto c'è qualche altro problema?
    Magari la trascuri, senza accorgertene, anche quando non sei sotto esame...
    Una settimana è veramente veramente poco per sentirsi cosi trascurati, secondo me..
    A _HaRmOnY_ e Sally.B piace questo intervento

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/8/2011, 17:59
  2. Lucio Battisti - Una donna per amico
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 18:18
  3. una donna per ......
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 15:01
  4. La donna analizzata scientificamente..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:36
  5. la forza per andare avanti?
    Da Luca Canetti nel forum Argomento libero
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 22:01

Tag per questa discussione