ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25
Like Tree7Mi piace

Ma sono io che sono sbagliata?

  1. #1
    FdT svezzato YankeeGirl
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 17/10/2005
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 6 volte

    Triste Ma sono io che sono sbagliata?

    Ciao a tutti..
    Vi scrivo perchè questo periodo mi sento parecchio giù e ho bisogno di sfogarmi..
    Ho un ragazzo da parecchi anni e per fortuna con lui le cose vanno bene, cosa che non posso dire per le amiche.
    Io mi ci comporto bene, le cerco, le aiuto quando ne hanno bisogno e tutto il resto, poi quando sono io ad aspettarmi qualcosa da loro niente... Se non le cercassi io loro nemmeno mi cercherebbero... Perchè si comportano così? Come potrei far capire a tutte loro che mi infastidisce questo comportamento? Perchè io dalle mie amiche vorrei lo stesso comportamento che ho io con loro, invece di non avere niente in cambio... Cambiare amicizie non è neanche possibile perchè sono sincera, non mi piace fare nuove amicizie o comunque non mi piace che sia una cosa forzata... Tra l'altro tutti i gruppi di amiche che ho non si conoscono tra loro, però si comportano tutte allo stesso modo..Tranne una che lo fa solo da quando si è fidanzata..


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato giugio
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 6/2/2012
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    ciao YankeeGils , purtroppo ci sono persone cosi, anchio sto vivendo un periodo simile al tuo e come sai non e piacevole, e brutto cercare sempre tu e non farsi cercare ... io adotto quel metodo di: "indiferrenza" cioè non gli do tanto importanza , non la chiamo , se lei non mi chiama , ... credimi sta funzionando si interessa piu a me mi chiama piu spesso, a volte credo che bisogna farsi un po da parte e capire se manchi oppure no! vedrai che andrà tutto bene in bocca al lupo!
    Ultima modifica di giugio; 18/5/2012 alle 8:27

  4. #3
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Evidentemente se tutte fanno così nei tuoi riguardi c'è qualcosa di sbagliato nei tuoi atteggiamenti che loro cominciano a non sopportare più.

  5. #4
    FdT svezzato YankeeGirl
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 17/10/2005
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giugio Visualizza il messaggio
    ciao YankeeGils , purtroppo ci sono persone cosi, anchio sto vivendo un periodo simile al tuo e come sai non e piacevole, e brutto cercare sempre tu e non farsi cercare ... io adotto quel metodo di: "indiferrenza" cioè non gli do tanto importanza , non la chiamo , se lei non mi chiama , ... credimi sta funzionando si interessa piu a me mi chiama piu spesso, a volte credo che bisogna farsi un po da parte e capire se manchi oppure no! vedrai che andrà tutto bene in bocca al lupo!
    Grazie dei consigli Mi sa che comincerò a fare proprio questo...Se mi cercano loro è bene...sennò ciao! Tanto pure se perdessi queste amicizie perchè non mi faccio sentire e non si fanno sentire neanche loro vuol dire che non ne vale la pena

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Evidentemente se tutte fanno così nei tuoi riguardi c'è qualcosa di sbagliato nei tuoi atteggiamenti che loro cominciano a non sopportare più.
    Bè a questo ci ho pensato, non credere che abbia dato subito la colpa a loro... Però non riesco proprio a capire cosa posso aver sbagliato e parlando con il mio ragazzo anche lui non vede niente di male nei miei atteggiamenti..Cioè non sono una santa ma mi comporto in modo normale e comunque con queste amiche non litigo mai non è che ci siamo scontrate qualche volta..

  6. #5
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    ma parlargli chiaramente e chiedergli il motivo del loro comportamento no?
    magari c'è qualcosa che a loro infastidisce e tu non te ne rendi neanche conto oppure sono stronze e basta e allora tanto vale chiuderci

  7. #6
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Ci sono parecchie persone purtroppo che hanno questo atteggiamento...nei rapporti di amicizia c'è spesso la parte che ascolta e aiuta e l'altra che viene ascoltata. Dovresti parlarci chiaro e spiegargli che questo loro comportamento ti infastidisce.

  8. #7
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Tante volte le 'amiche o amici' si comportano cosi quando qualcuno si fidanza: perchè esci di meno con loro, li metti un po da parte ed esci di più con il fidanzato, le senti sempre di meno ecc.. per caso ti riconosci in questo contesto?

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Parla loro chiaramente, io lo faccio quando mi accorgo che c'è qualcosa che non va.

  10. #9
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Con il tempo imparerai ad aspettarti poco e niente dalle amicizie, datti tempo.
    Meglio viverle più alla leggera, fidati.
    A Caska e Giuliaaaaa piace questo intervento

  11. #10
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da YankeeGirl Visualizza il messaggio
    Ci Perchè io dalle mie amiche vorrei lo stesso comportamento che ho io con loro, invece di non avere niente in cambio...
    sbagli a priori se fai una cosa con la pretesa di riceverne un altra...

    Se te le cerchi è perchè vuoi, ma non puoi pretendere che lo facciano anche loro solo perchè lo fai tu... non funziona così!

    Sono tutte single?
    A Oregon piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma sono io che pretendo troppo?
    Da Revy nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 1:01
  2. Sono io che sono paranoico?
    Da Jekko nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/6/2009, 14:22
  3. Sono io che sbaglio?
    Da Chocolate* nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 7:45
  4. sono io che porto sfiga?
    Da gigigno23 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 19:05
  5. ma chi credete che sono io?!
    Da OwnLady nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/4/2007, 13:19

Tag per questa discussione