ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9
Like Tree3Mi piace
  • 2 Intervento di Temperance
  • 1 Intervento di Nuvolablu

La timidezza, il mio muro

  1. #1
    Il dinamitardo pazzo Starkiller98
    Uomo 26 anni da Pordenone
    Iscrizione: 12/9/2009
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito La timidezza, il mio muro

    ciao a tutti
    come avrete capito dal titolo la mia timidezza mi fa muro...
    praticamente a me piace una ragazza e gliel'ho detto, per messaggio per a voce 1) non ci vediamo molto 2) appunto sono timidissimo, facendomi coraggio... però il fatto è che non si direbbe che io sono così timido perchè sono salito sul palco di svariati gruppi molte volte senza aver alcun timore... è con le ragazze che a voce non riesco a fare nulla... ieri mi ha invitato dopo la scuola (io e lei facciamo due scuole medie diverse) nel paese dove abita lei con delle sue amiche a fare festa bagnandoci eccetera... siccome le notizie girano in fretta tutte quelle che erano lì presenti mi dicevano "vai Elia vai da lei e dille qualcosa" ma io non sapevo cosa dire... ed il bello è che andando da lei senza un preciso motivo e facevo un po la figura del coglione (se si può dire)...
    datemi qualche consiglio


  2. # ADS
     

  3. #2
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Il motivo ce l'avevi, hai perso l'occasione.

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Devi cercare di vincerla, la timidezza, magari imparando a relazionarti con altre ragazze che consideri solo amiche, che non ti interessano. Purtroppo non c'è una soluzione, ognuno si "sveglia" in modi diversi e per motivi diversi, ma vedrai che prima o poi ti stuferai di fare il timidino della situazione e ti darai una mossa da solo.
    Per quanto riguarda la ragazza che ti piace devi cercare di farti avanti, il primo scoglio l'hai superato, mi par di capire che le hai detto che ti piace, e se lei non ti ha allontanato il più è fatto. Quindi cerca di esporti un pò di più, specialmente se siete in gruppo. Magari non stando da solo con lei ti sarà più facile parlarci.
    A Ovij e Nuvolablu piace questo intervento

  5. #4
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quoto Temp xD
    A Temperance piace questo intervento

  6. #5
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Scusa, ma quando lei hai detto (scritto) che ti piace lei ha risposto in qualche modo?

  7. #6
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ti capisco benissimo perchè anche io ero timidissimo, e lo sono anche adesso eh, ma per fortuna sono migliorato. Quello che ti consiglio, come ha detto Temp, è di socializzare di più con alcune tue amiche, così da farci l'abitudine. Ma tranquillo che sei ancora "piccolo" (so che a voi non piace essere chiamati piccoli -.-) e hai ancora tanto tempo per migliorare nel carattere

  8. #7
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Butta giù questo tuo muro, è difficile si ma devi riuscirci. Il tempo ti aiuterà

  9. #8
    Il dinamitardo pazzo Starkiller98
    Uomo 26 anni da Pordenone
    Iscrizione: 12/9/2009
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    rispondo a vanille: mi ha risposto in un modo un po boh... mi ha risposto solamente "ok"... le ho chiesto se c'era qualcosa che non andava se c'erano problemi ma diceva che era tutto apposto...
    quanto agli altri khumiko si è vero odio essere chiamato piccolo perchè comunque c'ho 14 anni... comunque il fatto di socializzare con altre mie amiche, cè, io ci parlo con loro... tranquillamente... delle nostre cazzate ovviamente ma comunque ne parliamo... è poi diverso invece parlare con la ragazza che mi piace... poi dipende... non so iniziare un discorso e poi portarlo avanti quando in teoria finisce se non vado ad aggiungere altro come miei commenti o balle varie capite???

  10. #9
    nadia94
    Utente bannato

    Predefinito

    allora non hai molte speranze. Trova chi ti potrà aiutare a diventare libero dalla timidezza. Una cosa è certa, così come ti comporti ora ti fa solo star male. Quindi cambia

Discussioni simili

  1. Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 16/12/2008, 7:54
  2. Sylvie Vartan, il mio ’68, la mia rivoluzione sessuale. Lei però non sa niente
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/5/2008, 19:15
  3. Ho mollato il mio ragazzo,la sua sorella mi rompe
    Da Remu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 15:56
  4. il mio amico e la mia amica...
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 8:18
  5. La luce : il mio cibo
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 9:28

Tag per questa discussione