ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25
Like Tree7Mi piace

Ma sono io che sono sbagliata?

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/5/2012
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'amicizia non esiste... Purtroppo parlo così per il mio vissuto.. E sono molto amareggiata per tutto questo ma adesso mi rendo conto che non vale la pena stare male per un'amica/o , il passato mi ha insegnato molte cose e da li ho capito che e' veramente difficile trovare una persona che ti vuole bene per quello che sei.. Su questo mondo del cazzo tutti anno un secondo scopo .. Non esiste la sincerità il volere bene il cercare di creare un rapporto di amicizia e portarselo avanti nel tempo.. Mi dispiace dire queste cose perché io prima avrei dato anche il cuore se qualcuno ne aveva bisogno ma purtroppo o per fortuna si cresce ed impari molte cose dopo!


  2. # ADS
     

  3. #22
    nadia94
    Utente bannato

    Predefinito

    Tutte le persone fanno così. Ti usano perchè sei bella, o perchè fa comodo averti accanto. Stai certa che se tu avessi un bel ragazzo con tanti bei amici sarebbero tutte ai tuoi piedi. Perchè fanno così? Perchè sono esseri umani! Anche noi allo stesso modo facciamo cose eberranti, ma che ci sembran normale. Noi in altri ambiti, loro nel sociale... o forse in tutti. Non dimentichiamoci che c è chi è cattiva/o dentro

    - - - Aggiornamento - - -

    Tutte le persone fanno così. Ti usano perchè sei bella, o perchè fa comodo averti accanto. Stai certa che se tu avessi un bel ragazzo con tanti bei amici sarebbero tutte ai tuoi piedi. Perchè fanno così? Perchè sono esseri umani! Anche noi allo stesso modo facciamo cose eberranti, ma che ci sembran normale. Noi in altri ambiti, loro nel sociale... o forse in tutti. Non dimentichiamoci che c è chi è cattiva/o dentro

  4. #23
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Guarda sono nella tua stessa identica situazione.
    Ho un ragazzo da 3 anni, con lui tutto perfetto ma di amiche vere neanche l'ombra! Mi sono sforzata tanto, ho fatto tante amicizie.. ma niente le persone non sono mai disposte a darmi ciò che io dò a loro e sai una cosa? Sono stanca di cercare.. Mi sono arresa, mi accontento di aiutare gli altri, di essere utile, mi accontento di mettere a disposizione degli altri un'amica.. perlomeno se non posso avere un'amica vera io, mi impegno affinchè almeno gli altri abbino qualcuno su cui contare.. poi se a me non ritorna niente, pace. Mi accontento della soddisfazione che mi dà aiutare gli altri.
    E chissà prima o poi troverò qualche ragazza come me o magari anche meglio eh XP ehehehe..

  5. #24
    Matricola FdT Ajax theWarrior
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 29/5/2012
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Le tue amiche si comportano così perchè sono invidiose!

  6. #25
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    E' lo stesso problema di molte persone, e io penso semplicemente che non siano veramente tue amiche. Beh si possono chiamare conoscenti, perché un'amica, l'amicizia è qualcosa di più!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Ma sono io che pretendo troppo?
    Da Revy nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 1:01
  2. Sono io che sono paranoico?
    Da Jekko nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/6/2009, 14:22
  3. Sono io che sbaglio?
    Da Chocolate* nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 7:45
  4. sono io che porto sfiga?
    Da gigigno23 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 19:05
  5. ma chi credete che sono io?!
    Da OwnLady nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/4/2007, 13:19

Tag per questa discussione